DEDI - Facebook

Cercasi collaboratori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    Chi si ricorda dell'ormai quasi dimenticata pagina Facebook del DEDI?

    Dopo le recenti news e annunci (riguardanti Adventure 03, Cybersleuth e All Stars Rumble) lo Staff (e non) vorrebbe riportare in vita la pagina, in modo tale da portare nuovi e vecchi utenti sul forum.

    La pagina tratterà principalmente dei Digimon - news e quant'altro.
    In questo momento è gestita solo da BurtonFeel e sono necessarie almeno altre 2(+) persone.

    Questi sono i requisiti minimi per poter collaborare alla pagina:

    1] Serietà (relativa)
    2] Dedizione (quanto basta)
    3] Saper usare Google (magari anche Facebook)
    4] Digimon

    Se pensate di poter soddisfare questi requisiti inviate un messaggio privato a BurtonFeel oppure postate in questo topic.

    Si accettano idee e/o migliorie varie.
    I requisiti potrebbero cambiare col passare del tempo.

    Edited by .hack//Soul« - 20/9/2014, 22:44
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    147
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Oltre alla mia passione per i video volevo giusto impegnarmi anche in qualcos'altro per tenermi impegnato. Quindi diciamo che questa occasione capita a fagiolo. Visto tutti gli anni sabatici che mi prendo e continuo a prendermi nella mia vita penso di essere molto indicato per gestire una pagina. In quanto ai primi tre requisiti vi posso assicurare che li soddisfo pienamente. Mi impegno seriamente nelle cose che mi piacciono e ci metto tutto me stesso ^^ e so usare google molto bene. Spesso ho trovato informazioni, immagini o file quasi impossibili da trovare.

    Rimane solo il quarto requisito: Digimon. Ho visto le prime tre serie (la prima l'ho ripassata recentemente), la quinta e la sesta recentemente. E conosco alcuni dettagli o comunque quelli principali della quarta serie. Per i giochi invece ho giocato ai primi 3 Digimon World per PS One e ai primi due rumble arena.

    Credo di sapere abbastanza cose sul mondo dei digimon. Comunque il mio vero timore è non sapere cosa postare XD. Per il resto ditemi voi :coffee:

    EDIT: Non è il mio forte. Principalmente perchè io sono un ex AMV Maker di un certo livello e sono specializzato nel ripping di DVD e Blu-Ray come avete potuto vedere. Comunque so usare anche Photoshop o comunque ho le basi per fare le cose in modo decente. Magari per fare qualche vignetta. Poi se volete si può azzardare a qualche montaggio video per intrattenere sulla pagina facebook.
     
    .
  3. BurtonFeel
     
    .

    User deleted


    Mi pare un ottimo inizio! Per Esempio, vogliamo cominciare dal rifare immafine di copertina e profilo con la sigla del forum ? :)

    Per il cosa proporre secondo me dovremmo inventarci qualche rubrica, tipo digimon story, ma anche qui lasciamo ogni possibilità!

    Ovviamente il primo passo è condividere e far mettere mi piace alla pagina, magari postandola in gruppi di anime pokemon o digimon, anche più generici, dicendo che TUTTE le news sulla terza serie si troveranno in contemporanea sulla nostra pagina/forum.

    Se cominciamo da queste due semplici mosse è già un buon inizio, magari tra una settimana, se siamo cresciuti un pò, ci inventiamo qualche rubrica!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    Tra poco posto le immagini per la copertina e profilo.
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    147
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Si. Per me va bene. Però ti avverto sin da adesso che ho i miei limiti con la grafica nonostante abbia pasticciato un pò alcune cose carine in passato ^^" (per il resto è abbastanza facile adattare qualche immagine). Bene quindi ci si lavorerà su insomma. Si senz'altro condividere è fondamentale. Speriamo :ehsi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    Profilo:

    dediavatarfb_by_yumenoanima-d7ykw4o

    Copertina:

    dedicopertinafb_by_yumenoanima-d7ykw4i

    Cosa ne pensate? :mmh:
    Sì, non è niente di incasinato.

    Edited by .hack//Soul« - 10/9/2014, 05:06
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    147
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Non so. Scegliete quello che vi sembra più opportuno come copertina e profilo. A me comunque così va bene. Semplice e pulito.

    P.S. Bravo hack. Hai preso le misure per header e avatar :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Io non sarei in grado di garantire la dedizione, a meno che nessun altro si farà avanti...allora in tal caso potrei provare!
    Per quanto mi riguarda comunque, Ashitaka mi sembra davvero adatto al ruolo! ^^
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    cavaliere del crepuscolo

    Group
    Abilitati
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    mi spiace tanto ma non uso facebook
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    147
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiz93 @ 9/9/2014, 22:34) 
    Per quanto mi riguarda comunque, Ashitaka mi sembra davvero adatto al ruolo! ^^

    Grazie per la fiducia Tiz ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tiz93 @ 9/9/2014, 22:34) 
    Per quanto mi riguarda comunque, Ashitaka mi sembra davvero adatto al ruolo! ^^

    *
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nomade dello Spirito

    Group
    Bakemon
    Posts
    151
    Location
    Sicilia, Italy

    Status
    Offline
    Io per serietà, google e digimon sono apposto, non posso garantire il 100% della dedizione, essendo ancora uno studente e maturante a partire da quest'anno, tuttavia vorrei potere aiutare quindi per qualsiasi cosa potete contare su di me, ho un discreto talento nel disegnare (mano e pc), nella dialettica e nell'uso del web...
     
    .
  13. BurtonFeel
     
    .

    User deleted


    Siamo già un discreto gruppetto, e la pagina comincia già a rimettersi un pochino in moto.

    Le immagine modificate sono una figata, domani ad un orario di punta, modifico e pubblico entrambe.

    Su qualche gruppo già sto condividendo la pagina, ed ho risposto ad un paio di messaggi di affiliazione, ora vedremo. Se ci diamo un obiettivo minimo di dieci "like" a testa, per settimana prossima avremo dei numeri decenti con cu iinteragire.

    Ricordiamo che il fattore di mettere a conoscenza la nuova serie con le sue news non lo dobbiamo sottovalutare.

    Da domani pubblico anche il nuovo Gioco per Vita, e magari faccio una cartella Album con le screen, così differenziamo un pò.

    Qualcuno ha voglia di fare una nota con un pò di foto che riassumono il 15 Anniversario con tutte le novità e le celebrazioni? ( alla quale alleghiamo il link dello streaming alla fine magari )
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    147
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Se vuoi la nota la posso fare io. Ah già però ho dimenticato di dirvi una cosa. Tranne per le cose essenziali non ho il senso della punteggiatura :facepalm: Non so mai dove mettere le virgole. E' stata da sempre una mia lacuna :ehsi: sorry :sad:
     
    .
  15. BurtonFeel
     
    .

    User deleted


    Se vuoi scriverla tu poi me la mandi in MP e la "correggo", aggiungimi su fb, così se metti mi piace alla pagina ti faccio amministratore!
     
    .
41 replies since 9/9/2014, 19:19   515 views
  Share  
.