Digimon All-Star Rumble [PS3/X360]

News, trailers, screenshots & altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    sw6d1v
    Titolo: Digimon All-Star Rumble
    Piattaforma: PlayStation 3 / Xbox 360
    Uscita: 11/11/14 flag-icon-us
    Uscita: 14/11/14 bandieraitaliana

    PS3 (EUROPA/ITA) [AMAZON] - [GAMESTOP] 27€ / 20€
    X360 (EUROPA/ITA) [AMAZON] - [GAMESTOP] 27€ / 25€


    CITAZIONE
    Bandai Namco ha annunciato ufficialmente Digimon All-Star Rumble, nuovo titolo dedicato al mondo dei Digimon che arriverà in Nord America l'11 novembre e sarà disponibile sul mercato europeo in una data ancora non ben precisata di questo autunno. Il titolo, definito dalla stessa Bandai Namco come un gioco “party arena” multiplayer , uscirà per Xbox 360 e PlayStation 3 e il suo sviluppo è stato affidato allo studio Prope.

    Fonte: spaziogames.it

    Trailer [1]Video

    Trailer [2]
    Video

    Trailer [3]
    Video



    Screenshots
    201667_1
    201667_2
    201667_3
    201667_4



    Edited by .hack//Soul« - 27/10/2019, 13:19
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Aggiunto video gameplay.
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Digimon Confermati (fino a ieri)

    Agumon>>>Wargreymon
    Gabumon>>>Metalgarurumon
    Biyomon>>>Phoenixmon
    Tentomon>>>Megakabuterimon (perchè sono razzisti contro la digiblatta, tutti mega e lui evoluto D:?)
    Veemon>>>???
    Gatomon>>>??? (dalle scans)
    Shoutmon>>>Omegashoutmon
    Dorulumon>>>Shoutmon X4

    Dal video di gameplay abbiamo anche
    Gomamon>>>Plesiomon (io avrei preferito vikemon ma vabbè)

    Dal video "opening" vediamo poi anche
    Agumon (Savers)>>>???

    e vediamo il digivice verde di henry quindi
    Terriermo>>>???

    Sappiamo che gli starter saranno 12 con un totale di 32 digimon totali, quindi siamo a 11 starter....mah
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 1/8/2014, 19:44) 
    Digimon Confermati (fino a ieri)

    Agumon>>>Wargreymon
    Gabumon>>>Metalgarurumon
    Biyomon>>>Phoenixmon
    Tentomon>>>Megakabuterimon (perchè sono razzisti contro la digiblatta, tutti mega e lui evoluto D:?)
    Veemon>>>???
    Gatomon>>>??? (dalle scans)
    Shoutmon>>>Omegashoutmon
    Dorulumon>>>Shoutmon X4

    Dal video di gameplay abbiamo anche
    Gomamon>>>Plesiomon (io avrei preferito vikemon ma vabbè)

    Dal video "opening" vediamo poi anche
    Agumon (Savers)>>>???

    e vediamo il digivice verde di henry quindi
    Terriermo>>>???

    Sappiamo che gli starter saranno 12 con un totale di 32 digimon totali, quindi siamo a 11 starter....mah

    Con questa moda di vendere i PG a parte come minimo usciranno dei DLC.
    ...

    ... Io odio i DLC. Non ha senso vendere un prodotto a metà.
    A metà perché... perché i personaggi non possono essere qualcosa di "opzionale". :facepalm:
    Ma nemmeno le modalità o le mappe... meh. :facepalm: :facepalm:
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    sui DLC non saprei (daccordissimo sul pensiero però xD) non credo usciranno dlc (ma la bandai mi smentisce sempre >.>)


    ma quello che voglio dire eh:
    mettiamo terriermon non ci sia e abbiano usato il digivice di henry così a caso, siamo a 10 starter. con un guilmon obbligatorio per la terza serie siamo a 11. immagino ci sia anche qualcuno della quarta probabilmente agunimon ce evolve in non so chi xD e siamo a 12. una evoluzione ciascuno e siamo a 24 digimon. questo implica 8 slot liberi occupati probabilmente da digimon speciali (es: in rumble arena 1 c'erano Impmon>>>Beelzemon Blast mode, Omnimon, Imperialdramon PM e blackwargreymon. a parte gli altri, impmon funzionava come uno starter normale ma si sbloccava dopo) quindi magari in questi 8 slot ci sono altri digimon speciali e forse almeno un altro starter

    mi sento di arrischiare:
    1)Omnimon
    2)Imperialdramon PM/Magnamon (a seconda dell'evo di Veemon)
    3)Gallantmon CM
    4)Susanoomon (supponendo che eventuali Agunimon/Lobomon digievolvano in Kaisergreymon/Magnagarurumon)
    5)Shinegreymon BM (sempre se non è la Evo di Agumon (Savers))
    6)Shoutmon X7 /Shoutmon DX
    7&8)Gumdramon>>>Arresterdramon (dopotutto YH è sempre Digimon Fusion, magari potrebbero coprire anche quest'arco)

    in ogni caso il roster mi sembra sbilanciato sulla prima serie. non che sia un problema, ma almeno fatelo rappresentare ammodino tutte le serie. Niente contro gomamon,tentomon e biyomon ma prima di loro tre avrei messo wormon (magari Veemon diventa Paladin mode e wormon Figher mode) Renamon/terriermon/cyberdramon, Lobomon. poi a dire il vero anche gaomon non mi sarebbe dispiaciuto (anche se da saver dovevano mettere bancholeomon, lui spaccava tutti xD)

    mah vedremo come si evolve la cosa, è comunque troppo presto per avere informazioni precise
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    DEDI Élite
    Posts
    2,867

    Status
    Anonymous
    Devo averlo! Non tocco la mia ps3 da the last of us, solo questo gioco forse mi ci può far rimettere mano <.<
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 1/8/2014, 20:38) 
    sui DLC non saprei (daccordissimo sul pensiero però xD) non credo usciranno dlc (ma la bandai mi smentisce sempre >.>)


    ma quello che voglio dire eh:
    mettiamo terriermon non ci sia e abbiano usato il digivice di henry così a caso, siamo a 10 starter. con un guilmon obbligatorio per la terza serie siamo a 11. immagino ci sia anche qualcuno della quarta probabilmente agunimon ce evolve in non so chi xD e siamo a 12. una evoluzione ciascuno e siamo a 24 digimon. questo implica 8 slot liberi occupati probabilmente da digimon speciali (es: in rumble arena 1 c'erano Impmon>>>Beelzemon Blast mode, Omnimon, Imperialdramon PM e blackwargreymon. a parte gli altri, impmon funzionava come uno starter normale ma si sbloccava dopo) quindi magari in questi 8 slot ci sono altri digimon speciali e forse almeno un altro starter

    mi sento di arrischiare:
    1)Omnimon
    2)Imperialdramon PM/Magnamon (a seconda dell'evo di Veemon)
    3)Gallantmon CM
    4)Susanoomon (supponendo che eventuali Agunimon/Lobomon digievolvano in Kaisergreymon/Magnagarurumon)
    5)Shinegreymon BM (sempre se non è la Evo di Agumon (Savers))
    6)Shoutmon X7 /Shoutmon DX
    7&8)Gumdramon>>>Arresterdramon (dopotutto YH è sempre Digimon Fusion, magari potrebbero coprire anche quest'arco)

    in ogni caso il roster mi sembra sbilanciato sulla prima serie. non che sia un problema, ma almeno fatelo rappresentare ammodino tutte le serie. Niente contro gomamon,tentomon e biyomon ma prima di loro tre avrei messo wormon (magari Veemon diventa Paladin mode e wormon Figher mode) Renamon/terriermon/cyberdramon, Lobomon. poi a dire il vero anche gaomon non mi sarebbe dispiaciuto (anche se da saver dovevano mettere bancholeomon, lui spaccava tutti xD)

    mah vedremo come si evolve la cosa, è comunque troppo presto per avere informazioni precise

    :sisi:

    Comunque non saprei, lo studio che sviluppa questo titolo non l'ho mai sentito---
    A giudicare dalla lista dei videogiochi che hanno sviluppato, questo è il primo loro picchiaduro.
    (... ... La maggior parte di titoli da loro sviluppati sono per... mobile... :facepalm: )
    Hanno comunque sviluppato Digimon Adventure (PSP);

    Quindi:

    - Per via della loro poca esperienza con questo genere di gioco, probabilmente hanno scelto di non inserire millanta Digimon (per evitare personaggi overpower o troppo scarsi);

    - Poco tempo per sviluppare il gioco (non l'ho mai sentito prima di ieri);

    - Budget troppo basso (...);

    - Cose strane.

    Comunque questo gioco penso sia proprio un esperimento per capire come girano i Digimon fuori dal Giappone;
    Speriamo bene. :sisi:

    Edited by .hack//Soul« - 3/6/2017, 14:34
    ContactsWeb
     
    .
  8. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    Mmm Cyber Sleuth mi attira di più. I digimon non ce li vedo tanto in un picchiaduro. :ehsi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 1/8/2014, 21:02)
    :sisi:

    Comunque non saprei, lo studio che sviluppa questo titolo non l'ho mai sentito---
    A giudicare dalla lista dei videogiochi che hanno sviluppato, questo è il primo loro picchiaduro.
    (... ... La maggior parte di titoli da loro sviluppati sono per... mobile... :facepalm: )
    Hanno comunque sviluppato Digimon Adventure (PSP);

    Quindi:

    - Per via della loro poca esperienza con questo genere di gioco, probabilmente hanno scelto di non inserire millanta Digimon (per evitare personaggi overpower o troppo scarsi);

    - Poco tempo per sviluppare il gioco (non l'ho mai sentito prima di ieri);

    - Budget troppo basso (...);

    - Cose strane.

    Comunque questo gioco penso sia proprio un esperimento per capire come girano i Digimon fuori dal Giappone;
    Speriamo bene. :sisi:

    Esattamente, nessuno aveva mai sentito parlare di sto gioco prima del video dell'annuncio. non solo, NON è annunciata alcuna data giapponese per allstar rumble, questo rafforza la teoria del "gioco-test" per valutare l'interesse generale dei gamer. non è da escludere una localizzazione di decode e cybersleuth se le vendite andranno bene infatti (ma in ogni caso ci scommetto poco eh)

    CITAZIONE (DigiFakk94 @ 1/8/2014, 21:03)
    Mmm Cyber Sleuth mi attira di più. I digimon non ce li vedo tanto in un picchiaduro. :ehsi:

    sul discorso cybersleuth ok, anche a me attira di più....ma non dirmi che NON HAI MAI GIOCATO a digimon rumble arena perchè c'ho fatto certi torneini da piccino fra amici che non t'immagini (In caso di nerdnight alle volte si rigioca a vecchie glorie della ps1 su ps3 e si mette anche quello a volte)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    147
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ho visto il trailer del gioco. Sembra carino. Peccato che inseriranno pochi digimon. Ma è sempre così. Nei giochi ti rilasciano le cose con il contagocce. Ad ogni modo per me difficilmente un altro picchiaduro dei digimon supererà il primo rumble arena. Quello era droga pura XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Comunque il rooster non è poi esattamente "piccolo" ...

    Per esempio, questi titoli...

    BlazBlue ha 12 pg
    Persona 4 Arena ha 13 pg

    E non sono affatto dei picchiaduro mediocri, anzi---

    ... Non paragonate questo gioco a DBZ o Naruto - dove alcuni personaggi sono inutili e/o mai utilizzati.
    Sarebbe bello avere 999 Digimon ma meh, neanche tanto.

    30 personaggi che agiscono in modo diverso non è "poco" :ehsi:

    Edited by .hack//Soul« - 3/8/2014, 01:09
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    io infatti ho detto che il roster mi sembra sbilanciato perchè ci sono minimo 12 personaggi (Agumon, gabumon, biyomon,tentomon,gomamon e gatomon + evoluzioni) su 32 che sono presi da adventure. Se uno vuole rappresentare 6 serie con 32 personaggi ne mette almeno 2 per ognuna (e quindi 2 digimon + evo = 4 digimon per 6 serie = 24) da cui hai 8 digimon da riempire o con altri digimon "normali" (con evoluzione tipo impmon da rumble per ps1) o con digimon "speciali" senza evoluzione.

    praticamente un digimon su 3 è di adventure con questo roster "parziale" conosciuto, ma sugli starter bene o male ne manca "uno" su cui non si ha idea su chi possa essere e poi 8 digimon da rivelare, dubito la situazioni cambi di molto
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 3/8/2014, 00:20) 
    io infatti ho detto che il roster mi sembra sbilanciato perchè ci sono minimo 12 personaggi (Agumon, gabumon, biyomon,tentomon,gomamon e gatomon + evoluzioni) su 32 che sono presi da adventure. Se uno vuole rappresentare 6 serie con 32 personaggi ne mette almeno 2 per ognuna (e quindi 2 digimon + evo = 4 digimon per 6 serie = 24) da cui hai 8 digimon da riempire o con altri digimon "normali" (con evoluzione tipo impmon da rumble per ps1) o con digimon "speciali" senza evoluzione.

    praticamente un digimon su 3 è di adventure con questo roster "parziale" conosciuto, ma sugli starter bene o male ne manca "uno" su cui non si ha idea su chi possa essere e poi 8 digimon da rivelare, dubito la situazioni cambi di molto

    Ho solo notato molta gente [in generale] che si lamenta per il via del ... "ha! solo 12 personaggi? Che schifo, torno a giocare a Call of Duty!"
    Quindi ho voluto fare quel post per mettere un po' le cose in chiaro. :sisi:
    Anche volendo il mio post non era riferito a te.
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    lo so che non era riferito a me :asd: volevo solo ribadire il concetto chè è sbilanciato, no che sono pochi...è vero, potrebbero essere almeno 10 di più ma a me m'andava bene anche se erano 10 xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento: il gioco è disponibile per il preordine sul gamestop americano, prezzo 39.99 dollari



    se il gamestop adotta il cambio 1dollaro=1euro lo compro import, tanto l'inglese non è un problema
     
    .
195 replies since 1/8/2014, 13:54   2131 views
  Share  
.