Digimon Adventure tri. [Discussioni]

IL NOSTRO FUTURO disponibile! Trailer, Screenshot, informazioni e altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous

    cQMZi1B

    digimon adventure tri dedi

    CITAZIONE
    Digimon Adventure tri. - Capitolo 1: "Riunione" 21/11/2015


    Sono passati sei anni da quando Taichi Yagami, e i "Ragazzi Prescelti",
    sono partiti per un'avventura estiva nel mondo parallelo chiamato "Mondo Digitale".
    E tre anni sono passati dalla battaglia finale che Hikari Yagami
    e gli altri hanno sostenuto contro Belial Vamdemon.

    Dopo giorni pacifici, il portale per il Mondo Digitale si è chiuso inavvertitamente.
    I DigiPrescelti non ne conoscono la ragione, e il tempo è passato...

    Poi, un giorno...

    Video
    Versione in Italiano dei Raggi Fotonici qui!

    Video
    Versione originale in Giapponese.

    Video
    Versione originale in Giapponese.

    Video
    Seconda versione.


    R2tMBGL


    taichi tri matt yamato tri sora tri

    koshiro izzy tri mimi tri jyo joe tri

    tk takeru tri hikari kari tri


    R2tMBGL

    Capitolo 01:
    "RIUNIONE"
    21/11/2015

    ORA DISPONIBILE!


    Capitolo 02:
    "DETERMINAZIONE"
    12/03/2016

    ORA DISPONIBILE!


    Capitolo 03:
    "CONFESSIONE"
    24/09/2016

    ORA DISPONIBILE!


    Capitolo 04:
    "PERDITA"
    25/02/2017

    ORA DISPONIBILE!


    Capitolo 05:
    "SIMBIOSI"
    30/09/2017

    ORA DISPONIBILE!


    Capitolo 06:
    "IL NOSTRO FUTURO"
    05/05/2018

    ORA DISPONIBILE!


    Sequel:
    "LAST EVOLUTION"


    R2tMBGL


    Primo Poster:

    Secondo Poster:

    Terzo Poster:

    Quarto Poster:

    Quinto Poster:


    Edited by .hack//Soul« - 8/3/2020, 18:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    147
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io davvero non mi aspettavo una mossa del genere dalla toei animation. Ma sono veramente contento che l'abbiano fatto. Ho strofinato anch'io il digiuovo XD. La seconda serie per certi versi mi è piaciuta per altri no quindi sono contento che abbiano deciso di non considerare particolarmente gli eventi della seconda serie. E soprattutto sono contento che siano protagonisti i primi digiprescelti. Davis, Yolei e Cody non mi sono mai andati a genio :ahnono: Ken era l'unico che si salvava. Ma a parte questo credo sia meglio così. Attendo con ansia questo nuovo capitolo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,242
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;
    /repeat/
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;
    /repeat/
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    @soul: :asd: nessuno vuole tagiru tranquillo xD

    per il resto, NON È SICURO che i ragazzi 02 non ci saranno (e sinceramente dubito fortemente non prendano in considerazione 02). si specula su ciò perchè nel video si vedono solo gli 8 di 01, ma a questo puntò c'è da considerare anche altro. le superiori funzionano in modo diverso in giappone, nella mia limitata conoscenza le superiori giapponesi consistono solo negli ultimi 3 anni scolastici (ergo, terza <--->quinta superiore nostra) quindi tai 17 anni sarebbe al primo anno di superiori, e quindi 3 anni dopo 02. Considerando le età, alle superiori ci dovrebbero essere anche Matt e sora (che hanno 17 anni come tai) e Joe, che dovrebbe averne 18. Gli altri (Izzy, Mimi, tk e Kari) sono più piccoli e non dovrebbero essere alle superiori (magari izzy potrebbe anche fare l'anni anticipati, ma mimi no xD)

    prendendo in cosiderazione il fatto che hanno sottolineato il fatto che Tai va alle superiori è probabile che una buona parte della storia si svolga proprio in ambito scolastico secondo me, quindi a parte gli eventuali tai, matt,sora e joe gli altri avranno un ruolo più marginale (makari kari no, abitando in casa con tai xD) come pure anche i "kohai" davis, ken, yolei e cody che sono più giovano e non sono ancora alle superiori.
    Considerando che durante gli ultimi episodi si viene a sapere che i digiprescelti sono circa 250 in tutto il mondo mentre li avevamo lasciati 25 anni dopo con "ogni umano ha un digimon" per bocca di TK, è probabile anche che ci facciano vedere i protagonisti alle prese con i problemi della "convivenza con i digimon". voglio dire, i ragazzi digiprescelti per il mondo sono ancora "pochi" ma il loro numero sta aumentando e difficilmente un cambiamento come questo non ha effetto sull'opinione pubblica. Andiamo, mettevi nei panni di un genitore, come reagireste se vostro figlio entrasse in casa con un dannatissimo Agumon. le famiglie dei protagonisti li hanno accettati senza problemi perchè hanno salvato il mondo ma dubito che tutti le situazioni per il mondo siano così tranquille xD

    Edited by .hack//Soul« - 4/5/2015, 22:22
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,242
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Spero che i Digimon abbiano un qualche ruolo collegato alla tecnologia moderna.
    Spero che riescano a sfruttare meglio il fatto che sono composti da dati.
    Un qualcosa che li possa immergere meglio nel contesto di "tecnologia" "dati" etc.

    Un po' come fece Infermon.

    Per la storia, beh... non saprei --- magari niente di simile al terzo arco di Xros. :asd:

    Edited by .hack//Soul« - 4/5/2015, 22:22
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    non so se ne sei al corrente ma, temporalmente parlando, tai diciassettenne>>>ambientato 3 anni dopo 02>>>Ambientato nel 2005, dove la cosa più tecnologica era l'ipod xD
    comunque io spero torni demon, si spieghi cos'è quel troiaio del mare oscuro, un bel flashback su ryo (ne dubito), CHE NON TORNI MYOTISMON, e che ci siano delle belle sottotrame come la coesistenza umani digimon, come in savers ma trattata in modo meno disastroso xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,242
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 3/8/2014, 01:58) 
    non so se ne sei al corrente ma, temporalmente parlando, tai diciassettenne>>>ambientato 3 anni dopo 02>>>Ambientato nel 2005, dove la cosa più tecnologica era l'ipod xD
    comunque io spero torni demon, si spieghi cos'è quel troiaio del mare oscuro, un bel flashback su ryo (ne dubito), CHE NON TORNI MYOTISMON, e che ci siano delle belle sottotrame come la coesistenza umani digimon, come in savers ma trattata in modo meno disastroso xD

    Con un frigorifero Infermon lancia i missili nucleari. :sese:
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    si ma infermon era un dannato genio del male che sa cosa fare. secondo te i digimon dei digiprescelti, pur potendo fare cose del genere, ne sarebbero in grado? voglio dire infermon lancia i missili nucleari con il frigo ma agumon il frigo lo fa esplodere xD non hanno idea di quel che potrebbero fare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,242
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 3/8/2014, 02:06) 
    si ma infermon era un dannato genio del male che sa cosa fare. secondo te i digimon dei digiprescelti, pur potendo fare cose del genere, ne sarebbero in grado? voglio dire infermon lancia i missili nucleari con il frigo ma agumon il frigo lo fa esplodere xD non hanno idea di quel che potrebbero fare

    :mmh:

    ...

    ... Guerre urbane tra elettrodomestici e Digimon! :mh!:
    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    vai a letto hack, questa è troppo anche per te
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,242
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 3/8/2014, 02:26) 
    vai a letto hack, questa è troppo anche per te

    Già mi immagino il DLC per sbloccare "Il Frigorifero" su All-Star Rumble.

    Edited by .hack//Soul« - 18/8/2015, 04:01
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    I....I don't even.....

    te la do vinta questa
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    DEDI Élite
    Posts
    2,867

    Status
    Anonymous
    Bulletti a scula che fanno risse con i digimon e Tai che fa il boss perchè può far megadigievolvere agumon. Ecco la terza serie, nel mezzo ci saranno aspirapolveri che complottano con frigoriferi per la conquista del mondo :piove:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    ecco una cosa che mi aspetto: la reputazione di Tai &Co. dopotutto ora tutti sanno quello che hanno fatto quindi dovrebbero essere abbastanza famosi. ce li vedete tornare a casa e trovarla assediata dai fan, allora li fanno evolvere per passare sopra la folla e magari entrare dalle finestre xD


    NADE-NADE EDIT: il sito dell'anniversario funziona con i Cookie. Aprite il sito con un altro browser che di solito non usate, fate il Nade-Nade, poi cancellate i cookie e potrete fare nuovamente Nade-Nade a ruota


    MUST NADE-NADE!!!

    Edited by mrt - 3/8/2014, 12:07
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1) Una collection Blu-Ray di tutti gli episodi in HD di Digimon Adventure 01

    Scusate, ma non erano già state già rilasciate le 5 serie in blu-ray?

    Non so se posso linkare il sito...
     
    .
5637 replies since 2/8/2014, 19:39   80202 views
  Share  
.