Digimon World Re:Digitize [PSP, ENG]

ENG, DOWNLOAD, PSP, English Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline

    UvEQgLn
    digimon videogiochi
    2saezk7

    digimon world re digitize english patch cover
    デジモンワールド リ:デジタイズ
    Digimon World Re:Digitize


    digimon informazioni videogiochi
    1. Nome
    2. Digimon World Re:Digitize
    3. Piattaforma
    4. PlayStation Portable
    5. Developer
    6. Tri-Crescendo
    7. Publisher
    8. Bandai
    9. Genere
    10. Anime, Digital Pet, RPG, Avventura, Azione, Fantasy, Fantascienza
    11. Release
    12. 19/07/2012
    13. Trama
    14. Sono passati 13 anni dagli eventi di Digimon World... equivalenti a più di 9000 Digi-Anni (o 780 anni) nel Mondo Digitale. L'Isola di File ha subito numerosi cambiamenti, essendosi il suo ambiente trasformato drasticamente, mentre la Compagnia GIGO ha guadagnato l'accesso per Infinity Mountain convertendola nella DigiTower per il loro nuovo gioco via Internet - Digital Monster.
      I 3 migliori giocatori di Digital Monster: giocatore numero 3 Taiga, giocatore numero 2 Nicolai Petrov, e il misterioso giocatore numero 1 Nyanko Tamer, sono invitati ad uno speciale evento online per il gioco. Tuttavia, quando Taiga scopre la password segreta che permette l'accesso all'evento: "Re:Digitize", i tre giocatori, insieme ad altre due persone, sono risucchiati nei loro computer e trasferiti nell'Isola di File.
      Per quale scopo sono stati portati nel Mondo Digitale...?


      Traduzione a cura di Damon Draven, in meno di 2 minuti!!1 (80% dei quali dedicati alla scrittura)

    15. Dimensione
    16. 1,035,200 KB (980 MB)

    digimon intro videogiochi

    Video

    digimon screenshot videogiochi
    Immagini ridimensionate e compresse!

    digimon world re digitize english patch screenshot 1

    digimon world re digitize english patch screenshot 2

    digimon world re digitize english patch screenshot 3

    digimon world re digitize english patch screenshot 4

    digimon world re digitize english patch screenshot 5


    digimon download videogiochi
    Download versione Inglese: [Fonte 1] - [Fonte 2] - [Fonte 3] - [Fonte 4]

    Download DECODE: Digimon World Re:Digitize Decode (3DS, ENG)

    Guida completa del gioco: Link sul DEDI
    Creata da Barlume, in Italiano!

    English Patch: Download Patch (1.1)
    Patchare il gioco è molto semplice, Scegliete il gioco originale, dove salvare la versione Inglese e poi PATCH!
    Aggiornate il patcher cliccando "Check for Updates"


    UN GRAZIE ALL'OPERATION DECODED PER IL LAVORO SVOLTO IN QUESTI ULTIMI 3 ANNI PER DARE VITA A QUESTA PATCH!
    DIGI-FANS UNITE!



    Link utili:
    Lista Videogiochi - Emulatore PSP - Sezione Emulatori - Scaricare (ROMs) dai siti web

    digimon world re digitize english patch



    Edited by .hack//Soul« - 1/1/2021, 04:05
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Ringrazio Damon Draven per la traduzione della trama e ~Dark Phoenix™ per l'upload dell'.iso patchata!
    :hifive:

    Edited by .hack//Soul« - 15/4/2020, 11:57
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    L'ho testato sul mio pc di cartapesta e funziona al 100%,have fun amici :asd:

    Edited by .hack//Soul« - 13/4/2020, 12:54
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Patch 1.1 disponibile. :sisi:

    Edited by .hack//Soul« - 13/4/2020, 12:54
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    The Time Has Come

    MRT JOINS THE ADVENTURE!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Bakemon
    Posts
    113
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ragazzi ma non ho capito come usare la patch in file iso entrata cosa devo mettere? e in uscita?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoraTheKing97 @ 5/8/2015, 16:22) 
    Ragazzi ma non ho capito come usare la patch in file iso entrata cosa devo mettere? e in uscita?

    CITAZIONE
    Patchare il gioco è molto semplice, Scegliete il gioco originale, dove salvare la versione Inglese e poi PATCH!
    Aggiornate il patcher cliccando "Check for Updates"

    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Metto in spoiler a che punto sono della storia
    Dunque non so quanto sia lunga la storia ma penso di essere indietro; ho riattivato le memorial stela della foresta, stazione, palude, rovine sommerse e Mirei mi ha mandato la mail chiedendomi di andare da Jijimon perché deve parlarmi...


    La domanda era, siccome sono un patito di Wargreymon X e ho letto che l'X Program te lo danno al colosseo, dopo la 20esima battaglia se ricordo bene, volevo chiedervi se prima di andare così avanti nel colosseo e di conseguenza allenare molto il mio digimon era meglio continuare la storia e farci un salto dopo..... Voi che dite :coffee:

    Edited by .hack//Soul« - 13/4/2020, 12:54
    Contacts
     
    .
  9. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    Raga ho un problema.
    Dopo la morte del greymon ho preso il diguovo blu ed ho iniziato ad allenare il nuovo digimon.
    Durante l'allenamento ad un certo punto mi chiede di dormire e io lo faccio dormire solo che dopo avermi chiesto se salvare i dati (risposto sì) la schermata dell'emulatore resta nera e bloccata.

    A voi è mai successo? o.O

    Ho PPSSPP versione 0.9.6.2 (perchè quello nuovo sul mio pc non parte).
    In ogni caso ho giocato benissimo fichè non è morto il digimon iniziale mentre questo non posso farlo dormire altrimenti si blocca tutto .-.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Shiny- @ 20/8/2015, 12:12) 
    Raga ho un problema.
    Dopo la morte del greymon ho preso il diguovo blu ed ho iniziato ad allenare il nuovo digimon.
    Durante l'allenamento ad un certo punto mi chiede di dormire e io lo faccio dormire solo che dopo avermi chiesto se salvare i dati (risposto sì) la schermata dell'emulatore resta nera e bloccata.

    A voi è mai successo? o.O

    Ho PPSSPP versione 0.9.6.2 (perchè quello nuovo sul mio pc non parte).
    In ogni caso ho giocato benissimo fichè non è morto il digimon iniziale mentre questo non posso farlo dormire altrimenti si blocca tutto .-.

    Hai un sistema operativo a 32 o 64 bit? Se stai giocando col 32 su un sistema a 64 prova col 64.
    Prova a cambiare questa impostazione: Impostazioni -> Grafica -> Modalità -> Non-Buffered Rendering
    Se il gioco crasha scegliendo di salvare, non salvare nel gioco ma nell'emulatore;
    Mentre giochi -> File -> Salva Stato (F2) ... e per caricare, mentre giochi -> File -> Carica Stato (F4)
    Oppure non salvare proprio quando vuole dormire e salva dopo manualmente dal gioco.
    In ogni caso, aggiorna Visual C++

    Edited by .hack//Soul« - 20/8/2015, 20:59
    ContactsWeb
     
    .
  11. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 20/8/2015, 13:44) 
    CITAZIONE (-Shiny- @ 20/8/2015, 12:12) 
    Raga ho un problema.
    Dopo la morte del greymon ho preso il diguovo blu ed ho iniziato ad allenare il nuovo digimon.
    Durante l'allenamento ad un certo punto mi chiede di dormire e io lo faccio dormire solo che dopo avermi chiesto se salvare i dati (risposto sì) la schermata dell'emulatore resta nera e bloccata.

    A voi è mai successo? o.O

    Ho PPSSPP versione 0.9.6.2 (perchè quello nuovo sul mio pc non parte).
    In ogni caso ho giocato benissimo fichè non è morto il digimon iniziale mentre questo non posso farlo dormire altrimenti si blocca tutto .-.

    Hai un sistema operativo a 32 o 64 bit? Se stai giocando col 32 su un sistema a 64 prova col 64.
    Prova a cambiare questa impostazione: Impostazioni -> Grafica -> Modalità -> Non-Buffered Rendering
    Se il gioco crasha scegliendo di salvare, non salvare nel gioco ma nell'emulatore;
    Mentre giochi -> File -> Salva Stato (F2) ... e per caricare, mentre giochi -> File -> Carica Stato (F4)
    Oppure non salvare proprio quando vuole dormire e salva dopo manualmente dal gioco.
    In ogni caso, aggiorna Visual C++

    Sì infatti dopo diverse prove sono arrivato alla tua stessa conclusione ed ho iniziato ad ignorare il salvataggio nel sonno per poi salvare dopo ed utilizzando gli stati.
    L'impostazione per la grafica la rende più leggera? perchè gioco bene ma ogni tanto ha dei piccoli lag.
    Quanto all'.exe 64 non parte...ho un sistema operativo a 64 bit (credo) ma non ricordo di essere mai riuscito a farlo partire (componentistica insufficente forse?).
    In ogni caso ho risolto...grazie^^

    Edited by .hack//Soul« - 20/8/2015, 20:59
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Shiny- @ 20/8/2015, 15:59) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 20/8/2015, 13:44) 
    Hai un sistema operativo a 32 o 64 bit? Se stai giocando col 32 su un sistema a 64 prova col 64.
    Prova a cambiare questa impostazione: Impostazioni -> Grafica -> Modalità -> Non-Buffered Rendering
    Se il gioco crasha scegliendo di salvare, non salvare nel gioco ma nell'emulatore;
    Mentre giochi -> File -> Salva Stato (F2) ... e per caricare, mentre giochi -> File -> Carica Stato (F4)
    Oppure non salvare proprio quando vuole dormire e salva dopo manualmente dal gioco.
    In ogni caso, aggiorna Visual C++

    Sì infatti dopo diverse prove sono arrivato alla tua stessa conclusione ed ho iniziato ad ignorare il salvataggio nel sonno per poi salvare dopo ed utilizzando gli stati.
    L'impostazione per la grafica la rende più leggera? perchè gioco bene ma ogni tanto ha dei piccoli lag.
    Quanto all'.exe 64 non parte...ho un sistema operativo a 64 bit (credo) ma non ricordo di essere mai riuscito a farlo partire (componentistica insufficente forse?).
    In ogni caso ho risolto...grazie^^

    Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema -> "Tipo Sistema"
    Comunque se ora funziona va bene. :sisi:

    Edited by .hack//Soul« - 13/4/2020, 12:54
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi potete spiegare come e quando digievolvono i compagni ?
    Vorrei che il mio Greymon diventi un MGreymon e non un Sukamon o Numemon (se davverro si è preso così tanto spunto da quello per Ps1)
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KagoTaichiREVOLVED98 @ 5/9/2015, 23:53) 
    Mi potete spiegare come e quando digievolvono i compagni ?
    Vorrei che il mio Greymon diventi un MGreymon e non un Sukamon o Numemon (se davverro si è preso così tanto spunto da quello per Ps1)

    Come il titolo PSX, ogni stadio evolutivo dura tot. giorni.
    In quei giorni devi riuscire a portare determinate statistiche ad un certo livello, così da permettere al Digimon di evolversi in [qualcosa].
    Se diventa Numemon significa che le sue statistiche erano troppo basse.
    (Oppure aveva le statistiche giuste me hai fatto troppi errori di addestramento [non mangia, non dorme, si stanca, va K.O., si ferisce, si ammala...)
    Se diventa Sukamon... significa che lo hai portato al parco invece che in bagno. :asd:

    Il gioco è un grande Trial and Error, devi sperimentare diverse cose e osservare i risultati.
    Trattare bene il Digimon non significa farlo digievolvere al 100%, anche trattandolo "male" può evolversi. :sisi:

    Edited by .hack//Soul« - 13/4/2020, 12:55
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    C'è una sorta di "guida" o "lista delle digievoluzioni" ?
    Qualcosa che mi indica i tot giorni e le tot statistiche che portano ad una determinata digievoluzione ?
    Web
     
    .
70 replies since 26/6/2015, 21:43   3492 views
  Share  
.