Digimon Story [PS4? PS8?]

[Release - ??/??/20?? - News, trailer, screenshots]

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    08.12.17
    So, while working on a completely new Digimon Story project, I thought I could offer a new story that depicts another side of Digimon Story: Cyber Sleuth called Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory as not to dampen the fans’ enthusiasm.

    CITAZIONE
    12.09.18
    A new Digimon Story is currently in development, but development still has some time to go. For that reason, Digimon Survive is being made as new Digimon content to be offered before that.

    CITAZIONE
    26.09.18
    A new Digimon Story is also in development with PlayStation 4 as its base, but development is going to take a bit of time.

    CITAZIONE
    31.05.19

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    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 30/8/2019, 21:48) 
    Media Vision, software house che ha sviluppato i due Cyber Sleuth, sta al momento cercando dei modellatori 3D per un videogioco RPG, pianificato per la piattaforma PS4.
    Il lavoro che dovranno svolgere queste persone consisterà nel creare mostri 3D ed aggiornare vecchi modelli di mostri 3D. Il gioco in questione utilizzerà una tecnica cel-shading stile anime.

    CITAZIONE
    20.12.2019
    The story of Cyber Sleuth ends at Hacker’s Memory.
    As for the Digimon Story series, we are planning to continue new development, so please look forward to that.


    Edited by .hack//Soul« - 21/12/2019, 04:13
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    Spero non trattino nuovamente storie e protagonisti già sfruttati (come Yggdrasill e i Cavalieri Reali), vorrei una nuova storia in tutti i sensi, qualcosa di nuovo che porti con se nuovi Digimon e Mondi. :dino:
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    CITAZIONE (Barlume @ 3/1/2019, 11:03) 
    Spero non trattino nuovamente storie e protagonisti già sfruttati (come Yggdrasill e i Cavalieri Reali), vorrei una nuova storia in tutti i sensi, qualcosa di nuovo che porti con se nuovi Digimon e Mondi. :dino:

    Illiad? :hehe: Witchelny? :hehe:
    A me piacerebbe un combat system rinnovato e/o aggiornato (nel caso in cui si trattasse di un altro JRPG a turni) ed un protagonista un po' più "sveglio"; i protagonisti silenziosi possono andare bene fino ad un certo punto e Persona 5 ha letteralmente massacrato l'archetipo, dimostrando che anche un personaggio privo di dialoghi può influire attivamente sugli avvenimenti e relazionarsi con gli altri personaggi. :ehsi:
    Basta protagonisti "passivi"! :ssj:
    E parlando del CS, vorrei che i personaggi umani abbiano un ruolo attivo durante i combattimenti. :disagio:
    Per il resto non si può che migliorare; sidequest opzionali con ricompense decenti, che durante il loro progresso alterano i luoghi in cui si svolgono e sbloccano aree o cose opzionali, una maggiore interattività con l'ambiente, attività secondarie, etc... :ehsi:

    #AspettativeIllusorie
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    In primis vorrei vedere qualche meccanismo nuovo, qualcosa di strano e avvincente, momento banalità una trama diversa all’altezza delle precedenti, qualche nuovo digimon e perché no, magari rivedere una vecchia card battle in stile DW3 :sie:
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    CITAZIONE (‹Savo› @ 3/1/2019, 11:24) 
    In primis vorrei vedere qualche meccanismo nuovo, qualcosa di strano e avvincente, momento banalità una trama diversa all’altezza delle precedenti, qualche nuovo digimon e perché no, magari rivedere una vecchia card battle in stile DW3 :sie:

    Pensa che teoricamente è semplicissimo creare un minigioco di carte ma vai a capire i problemi che si fanno 'sti lesi. :rofl: Un esempio? Triple Triad di FFVIII o Gwent di The Wticher 3. :ehsi:
    Un gioco di carte sarebbe anche una buona scusa per creare un'attività secondaria interessante. :ehsi:
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    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 3/1/2019, 11:31) 
    CITAZIONE (‹Savo› @ 3/1/2019, 11:24) 
    In primis vorrei vedere qualche meccanismo nuovo, qualcosa di strano e avvincente, momento banalità una trama diversa all’altezza delle precedenti, qualche nuovo digimon e perché no, magari rivedere una vecchia card battle in stile DW3 :sie:

    Pensa che teoricamente è semplicissimo creare un minigioco di carte ma vai a capire i problemi che si fanno 'sti lesi. :rofl: Un esempio? Triple Triad di FFVIII o Gwent di The Wticher 3. :ehsi:
    Un gioco di carte sarebbe anche una buona scusa per creare un'attività secondaria interessante. :ehsi:

    Ma si, non c’è bisogno di creare modelli 3D per ogni carta e far combattere i digimon :rolleye: se creano qualcosa di semplice che ti faccia capire in primis le regole e che ti faccia appassionare, poi magari venderebbero anche più carte :ahsisi:
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    Se davvero inserissero anche la feature delle carte, perderei totalmente ogni interesse.
    Un conto sono ii videogiochi di Yu-Gi-Oh, o simili, basati totalmente sulle carte, ma creare un gioco in cui niente ha a che fare con esse, proprio no.
    E' per quello che non giocherei mai a Kingdom Hearts per GBA e PS2, l'unico che non recupererei nel caso decidessi di giocarli.
     
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    CITAZIONE (No Use For A Name @ 4/1/2019, 12:51) 
    Se davvero inserissero anche la feature delle carte, perderei totalmente ogni interesse.
    Un conto sono ii videogiochi di Yu-Gi-Oh, o simili, basati totalmente sulle carte, ma creare un gioco in cui niente ha a che fare con esse, proprio no.
    E' per quello che non giocherei mai a Kingdom Hearts per GBA e PS2, l'unico che non recupererei nel caso decidessi di giocarli.

    :wat:
    Minigiochi che "non c'entrano niente" ci sono spesso nei JRPG e sono del tutto opzionali, a differenza dei giochi da te citati (suppongo Kingdom Hearts: Chains of Memories), che ce l'hanno completamente incorporato al gameplay di base. :ehsi: È un po' come "perdere interesse" per Final Fantasy VIII perché al suo interno c'è un gioco di carte opzionale. :lols:

    Non credi di essere un po' esagerato nel perdere interesse verso qualcosa che contiene un contenuto aggiuntivo non di tuo gusto? :sie: Nemmeno fosse qualcosa di immorale, ingiusto o in qualche modo offensivo. :rofl:
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    Non lo perdo se la cosa è opzionale, non se incorporata.
    Perdo facilmente interesse, infatti per quanto ben fatti, non giocherò mai più ad un Final Fantasy, primo perché hanno cambiato le atmosfere e l'ambientazione, secondo perché sono passati da combattimenti a turni senza tempo, a quelli attuali, che non mi piacciono per niente. :nono:
     
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    CITAZIONE (No Use For A Name @ 4/1/2019, 13:05) 
    Non lo perdo se la cosa è opzionale, non se incorporata.

    Si stava considerando l'aggiunta di un minigioco opzionale e non dello stravolgimento del gameplay base... :ehsi:
    CITAZIONE (No Use For A Name @ 4/1/2019, 13:05) 
    Perdo facilmente interesse, infatti per quanto ben fatti, non giocherò mai più ad un Final Fantasy, primo perché hanno cambiato le atmosfere e l'ambientazione, secondo perché sono passati da combattimenti a turni senza tempo, a quelli attuali, che non mi piacciono per niente. :nono:

    :patpat:
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    :hehe: Dal nuovo video di Survive.
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    Media Vision, software house che ha sviluppato i due Cyber Sleuth, sta al momento cercando dei modellatori 3D per un videogioco RPG, pianificato per la piattaforma PS4.
    Il lavoro che dovranno svolgere queste persone consisterà nel creare mostri 3D ed aggiornare vecchi modelli di mostri 3D. Il gioco in questione utilizzerà una tecnica cel-shading stile anime.
    State pensando anche voi quello che sto pensando io? :dino: :dino: :dino:
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    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 30/8/2019, 21:48) 
    Media Vision, software house che ha sviluppato i due Cyber Sleuth, sta al momento cercando dei modellatori 3D per un videogioco RPG, pianificato per la piattaforma PS4.
    Il lavoro che dovranno svolgere queste persone consisterà nel creare mostri 3D ed aggiornare vecchi modelli di mostri 3D. Il gioco in questione utilizzerà una tecnica cel-shading stile anime.
    State pensando anche voi quello che sto pensando io? :dino: :dino: :dino:

    Sarebbe bello :woah:
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