Ashantè!

Il mondo femminile a portata di teiera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline

    kLxdcAs



    "Benvenuta Digiprescelta! Sì dico proprio a te, che con un pizzico di curiosità ti stai apprestando a valicare la porta d'ingresso color cioccolato bianco. Riesci a sentirle, vero? Quelle voci che riecheggiano in mezzo ai tavoli, le risate che rimbalzano dalle finestre ed il fiume semantico che scorre tra un tè e l'altro. Ebbene, anche tu da oggi potrai fare parte di questo "erbolario" al femminile! Sarai linfa vitale di un apparato festante e pieno di glitter e ti prenderai cura di questa piccola stanza farcita di bignè. Tranquilla, non è tutto diabete quello che luccica, poichè un mix and match nello sconfinato universo femminile è pronto ad attenderti!"




    OsIZatX




    E dunque care ragazze, non resta altro da fare che armarvi di spazzola e phon! Date sfogo ai vostri pensieri, desideri e fantasie. Srotolate le passioni che vi caratterizzano e i dubbi che vi arrovellano. Condite il piatto di argomenti che spaziano dal frivolo al più serio, che alleggeriscono e riempiono il cuore alimentando la vostra irripetibile personalità. Quindi se cercate un angolo tutto rosa, una cornice essenziale in cui ancorare il vostro quadro di vita e procacciare consigli ed arpeggi, questo è il luogo giusto! Come ogni topic, anche il suddetto sarà indice di un sano e variegato confronto, da cui spero emergano numerosi pareri ed opinioni. Il thread nasce con l’intento di riunire la frangia femminile del forum e, perchè no, reclutare - si spera - qualche new entry (naturalmente, la porta è aperta anche al pubblico maschile).


    Come in ogni locale che si rispetti, non può mancare il suo staff d'eccezione!

    The gentleman chef

    WAh7CJG

    "Quando si cucina, bisogna usare gli ingredienti in ogni loro parte. È come amare tutto di una donna."


    The butler in plain clothes

    1fUalHT

    "Sono un perfetto maggiordomo."


    The bodyguard

    nnM2MAR

    "E' così che lavoro io. Combatto contro l'avversario finché non cade, senza pensare a niente."


    Menù fisso (rubriche da cui attingere costantemente):



    W7utoGp Il bishi del giorno: virtual o real, non importa. Postate gli uomini 2D / 3D che amate di più, per allietare le pupille delle clienti e stuzzicare lo scalpitante ormone femminile.

    W7utoGp Cotto e postato: anche le papille vanno soddisfatte! Intavolate il vostro talento gastronomico in un buffet fotografico da leccarsi i baffi! Infarcite i vostri piatti con le relative ricette.

    - Patamon pizza
    - Tacchino alla cacciatora
    - Torta semplice al cioccolato
    - Risotto all'Akatorimon
    - Pollo al limone
    - Spigola alla menta e al limone

    W7utoGpDigi$hopping: una donna non può conquistare il mondo senza l'outfit giusto! Condividete quello che vorreste comprare; stilate la vostra shopping list dei desideri. D'altronde si sa', l'armadio dei vostri sogni è sempre troppo vuoto!


    Vi auguro una buona permanenza!




    Hj0KLo0



    Fuori menù:



    W7utoGpLa stanza rosa: la fucina in cui faccio/o posto cose.

    Edited by PinkHat - 22/9/2021, 15:12
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline

    Piatto del giorno!
    Inuyasha VS Sesshomaru



    tumblr_ocj5qyIqog1tiznw8o1_540



    Preferite l'irruento e passionale Mezzo Demone, o l'algido e fiero fratellastro? Solo voi, care pulzelle, sarete le insindacabili giudici di questo scontro! Ricordate che nel dubbio, c'è sempre l'opzione... >
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Io sinceramente preferisco il bel Sesshomaru , ha quel qualcosa di .... misterioso che mi intriga e poi diciamocela tutta e' molto piu' macho man di Inuyasha :lols: unica perplessita'che ho ... ma e' pedofilo secondo voi ??? Sotto sotto mi sa che aveva un debole per Rin . Cmq Shippo e' Shippo :rofl: , anche se diciamo la verita ' neppure Miroku scherza :rofl: Il finale di Inuyaha mi ha soddisfatto parecchio , ho visto riunirsi la coppia che amavo Kagome e Inuyasha e che Shippo soprattutto ....shippava :dino:
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Non credo sia un Lolicon. :sie:
    Quello che Sesshomaru si trova ad attuare è un processo catartico, di compatimento e protezione nei confronti della piccola Rin, con la quale instaura un legame da "onii- chan". Un rapporto molto simile è affrontato da Accellerator e Last Order, ad esempio. Amo i pg che sottomettono il loro lato "cooldere", ravvedendo il proprio spleen emotivo. Tuttavia, non riesco a resistere al topos del protagonista carismatico ed istintivo, e in questo caso la mia preferenza cade su Inuyasha. A proposito... "Osuwari!"

    Osuwari
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline

    7yEORot

    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Yoshino Fujieda. La sua infanzia ha particolarmente segnato la decisione: l'avere qualcosa vicino all'essere definito "talento" che sia musica o disegno, sentirsi soli e in parte abbandonati da tutti.
    La forza che ha avuto nel riaffrontare certi problemi e il fatto che in parte mi sia ritrovato in lei mi spinse tempo fa a continuare ad andare di "vie di mezzo", senza abbandonare totalmente quel paradisiaco mondo che in molti mi hanno quasi fatto odiare.
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Io mi reputo una ragazza solare , e molto diretta , quindi direi che mi avvicino in un certo senso a Mimi ( mi avvicino sottolineato) . Sono estroversa e parlo veramente tanto , sono diretta( quindi solo in questo ci assomiglio) A volte non riesco ad esprimere fino in fondo quello che penso perche' mi dispiace far soffrire la gente e farla star male , sono molto sensibile anzi troppo sensibile e anche molto insicura una insicurezza che mi fa soffrire tanto :piango:
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    @Barlu: Grazie di aver partecipato. :) Portate un Oolong al tavolo 3!


    E' difficile intrappolare la mia giungla interiore in una sola Digiprescelta. Mimi possiede un outfit caratteriale che ammiro molto sugli altri, ma che paradossalmente ha poco da spartire con il mio armadio emotivo. In particolare, alla sua sfacciataggine e all'imperativo "Jikochu", io rispondo con timidezza ed introversione. Per questo, sono molto più compatibile con la sua diretta opposta: Meiko. A volte tendo ad incerottare le mie fragilità sotto una corazza; tanto più potente è quest'ultima, tanto più tenera è l'anima che cela al suo interno. E l' insicurezza che corrisponde alle increspature di un passato - non proprio roseo - mi trascina energicamente alla figura di Yoshino. Inoltre, essendo una persona estremamente riflessiva e con un grande spirito autocritico, è stato facile rivedermi negli scompensi emotivi che talvolta hanno condizionato il temperamento di Yolei. Mentre la sensibilità ed empatia nei confronti del prossimo è l'unico aspetto che mi lega ad Hikari, che ho sempre ritenuto un pg eccessivamente perfetto e di conseguenza poco umanizzabile. A prescindere dallo stereotipo di genere che la relega alla figura standard della Mary Sue, Hikari è sempre coerente a se stessa e non si scompone mai. Cioè, 'sta ragazza me mette ansia! :siga: Condivido alcune sfumature anche con Sora. Da bambina ero una maschiacciA che adorava giocare a calcio (ebbene sì, ho uno sbucciante passato da portierah!), e mentre le mie zuccherose coetanee decantavano l'ingellato principe azzurro, io ero apposto perchè tanto aspettavo il Drago! :sese: Ho sempre avuto un debole per le debolezze altrui, e il costante bisogno di ascoltare gli altri, retrocedendo me stessa è senza dubbio la leitmotiv che mi accomuna alla Sora di oggi. :sisi:
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline

    g9f9hpv



    Dal particolare al generale.

    Postate (sotto spoiler) i vostri personaggi femminili preferiti e cui siete più affezionate!

    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Oggi abbiamo un ospite speciale...

    WOYZVpv

    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PinkHat @ 12/12/2016, 17:45) 
    Oggi abbiamo un ospite speciale...

    (IMG:https://i.imgur.com/WOYZVpv.jpg)


    Che bell ' ospite gradito :love:

    Ecco alcuni dei miei personaggi femminili preferiti








    Edited by TaichiYagami18 - 27/12/2016, 20:55
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 27/12/2016, 20:37)
    Che bell ' ospite gradito :love:

    Da noi è garantita solo roba di qualità. :sasa:


    Ecco la mia Pink Crew:

    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline

    bale-696x557



    christian-bale-con-barba





    :ehsi:

    Edited by PinkHat - 27/4/2017, 12:26
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Mmm andiamo sull' artiglieria pesante :dino: rispondo con loro :jaja:





    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 7/1/2017, 12:54)

    Lo preferisco nelle coccolose vesti di assistente sanitario personale, piuttosto che come "corrierista" di Rai 1. :asd:
    ContactsWeb
     
    .
766 replies since 27/11/2016, 16:45   9168 views
  Share  
.