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デジモンワールド リ:デジタイズ
Digimon World Re:Digitize- Nome Digimon World Re:Digitize
- Piattaforma PlayStation Portable
- Developer Tri-Crescendo
- Publisher Bandai
- Genere Anime, Digital Pet, RPG, Avventura, Azione, Fantasy, Fantascienza
- Release 19/07/2012
- Trama Sono passati 13 anni dagli eventi di Digimon World... equivalenti a più di 9000 Digi-Anni (o 780 anni) nel Mondo Digitale. L'Isola di File ha subito numerosi cambiamenti, essendosi il suo ambiente trasformato drasticamente, mentre la Compagnia GIGO ha guadagnato l'accesso per Infinity Mountain convertendola nella DigiTower per il loro nuovo gioco via Internet - Digital Monster.
- Dimensione 1,035,200 KB (980 MB)
I 3 migliori giocatori di Digital Monster: giocatore numero 3 Taiga, giocatore numero 2 Nicolai Petrov, e il misterioso giocatore numero 1 Nyanko Tamer, sono invitati ad uno speciale evento online per il gioco. Tuttavia, quando Taiga scopre la password segreta che permette l'accesso all'evento: "Re:Digitize", i tre giocatori, insieme ad altre due persone, sono risucchiati nei loro computer e trasferiti nell'Isola di File.
Per quale scopo sono stati portati nel Mondo Digitale...?
Traduzione a cura di Damon Draven, in meno di 2 minuti!!1(80% dei quali dedicati alla scrittura)
VideoSPOILER (clicca per visualizzare)Immagini ridimensionate e compresse!
Download versione Inglese: [Fonte 1] - [Fonte 2] - [Fonte 3] - [Fonte 4]
Download DECODE: Digimon World Re:Digitize Decode (3DS, ENG)
Guida completa del gioco: Link sul DEDI
Creata da Barlume, in Italiano!
English Patch: Download Patch (1.1)
Patchare il gioco è molto semplice, Scegliete il gioco originale, dove salvare la versione Inglese e poi PATCH!
Aggiornate il patcher cliccando "Check for Updates"SPOILER (clicca per visualizzare)UN GRAZIE ALL'OPERATION DECODED PER IL LAVORO SVOLTO IN QUESTI ULTIMI 3 ANNI PER DARE VITA A QUESTA PATCH!
DIGI-FANS UNITE!
Link utili:
Lista Videogiochi - Emulatore PSP - Sezione Emulatori - Scaricare (ROMs) dai siti web
Edited by .hack//Soul« - 1/1/2021, 04:05. -
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Ringrazio Damon Draven per la traduzione della trama e ~Dark Phoenix™ per l'upload dell'.iso patchata!
Edited by .hack//Soul« - 15/4/2020, 11:57. -
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L'ho testato sul mio pc di cartapesta e funziona al 100%,have fun amici
Edited by .hack//Soul« - 13/4/2020, 12:54. -
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Patch 1.1 disponibile.
Edited by .hack//Soul« - 13/4/2020, 12:54. -
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The Time Has Come
MRT JOINS THE ADVENTURE!!!. -
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Ragazzi ma non ho capito come usare la patch in file iso entrata cosa devo mettere? e in uscita? . -
.Ragazzi ma non ho capito come usare la patch in file iso entrata cosa devo mettere? e in uscita?CITAZIONEPatchare il gioco è molto semplice, Scegliete il gioco originale, dove salvare la versione Inglese e poi PATCH!
Aggiornate il patcher cliccando "Check for Updates"SPOILER (clicca per visualizzare). -
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Metto in spoiler a che punto sono della storia SPOILER (clicca per visualizzare)Dunque non so quanto sia lunga la storia ma penso di essere indietro; ho riattivato le memorial stela della foresta, stazione, palude, rovine sommerse e Mirei mi ha mandato la mail chiedendomi di andare da Jijimon perché deve parlarmi...
La domanda era, siccome sono un patito di Wargreymon X e ho letto che l'X Program te lo danno al colosseo, dopo la 20esima battaglia se ricordo bene, volevo chiedervi se prima di andare così avanti nel colosseo e di conseguenza allenare molto il mio digimon era meglio continuare la storia e farci un salto dopo..... Voi che dite
Edited by .hack//Soul« - 13/4/2020, 12:54. -
-Shiny-.
User deleted
Raga ho un problema.
Dopo la morte del greymon ho preso il diguovo blu ed ho iniziato ad allenare il nuovo digimon.
Durante l'allenamento ad un certo punto mi chiede di dormire e io lo faccio dormire solo che dopo avermi chiesto se salvare i dati (risposto sì) la schermata dell'emulatore resta nera e bloccata.
A voi è mai successo? o.O
Ho PPSSPP versione 0.9.6.2 (perchè quello nuovo sul mio pc non parte).
In ogni caso ho giocato benissimo fichè non è morto il digimon iniziale mentre questo non posso farlo dormire altrimenti si blocca tutto .-.. -
.Raga ho un problema.
Dopo la morte del greymon ho preso il diguovo blu ed ho iniziato ad allenare il nuovo digimon.
Durante l'allenamento ad un certo punto mi chiede di dormire e io lo faccio dormire solo che dopo avermi chiesto se salvare i dati (risposto sì) la schermata dell'emulatore resta nera e bloccata.
A voi è mai successo? o.O
Ho PPSSPP versione 0.9.6.2 (perchè quello nuovo sul mio pc non parte).
In ogni caso ho giocato benissimo fichè non è morto il digimon iniziale mentre questo non posso farlo dormire altrimenti si blocca tutto .-.
Hai un sistema operativo a 32 o 64 bit? Se stai giocando col 32 su un sistema a 64 prova col 64.
Prova a cambiare questa impostazione: Impostazioni -> Grafica -> Modalità -> Non-Buffered Rendering
Se il gioco crasha scegliendo di salvare, non salvare nel gioco ma nell'emulatore;
Mentre giochi -> File -> Salva Stato (F2) ... e per caricare, mentre giochi -> File -> Carica Stato (F4)
Oppure non salvare proprio quando vuole dormire e salva dopo manualmente dal gioco.
In ogni caso, aggiorna Visual C++
Edited by .hack//Soul« - 20/8/2015, 20:59. -
-Shiny-.
User deleted
Raga ho un problema.
Dopo la morte del greymon ho preso il diguovo blu ed ho iniziato ad allenare il nuovo digimon.
Durante l'allenamento ad un certo punto mi chiede di dormire e io lo faccio dormire solo che dopo avermi chiesto se salvare i dati (risposto sì) la schermata dell'emulatore resta nera e bloccata.
A voi è mai successo? o.O
Ho PPSSPP versione 0.9.6.2 (perchè quello nuovo sul mio pc non parte).
In ogni caso ho giocato benissimo fichè non è morto il digimon iniziale mentre questo non posso farlo dormire altrimenti si blocca tutto .-.
Hai un sistema operativo a 32 o 64 bit? Se stai giocando col 32 su un sistema a 64 prova col 64.
Prova a cambiare questa impostazione: Impostazioni -> Grafica -> Modalità -> Non-Buffered Rendering
Se il gioco crasha scegliendo di salvare, non salvare nel gioco ma nell'emulatore;
Mentre giochi -> File -> Salva Stato (F2) ... e per caricare, mentre giochi -> File -> Carica Stato (F4)
Oppure non salvare proprio quando vuole dormire e salva dopo manualmente dal gioco.
In ogni caso, aggiorna Visual C++
Sì infatti dopo diverse prove sono arrivato alla tua stessa conclusione ed ho iniziato ad ignorare il salvataggio nel sonno per poi salvare dopo ed utilizzando gli stati.
L'impostazione per la grafica la rende più leggera? perchè gioco bene ma ogni tanto ha dei piccoli lag.
Quanto all'.exe 64 non parte...ho un sistema operativo a 64 bit (credo) ma non ricordo di essere mai riuscito a farlo partire (componentistica insufficente forse?).
In ogni caso ho risolto...grazie^^
Edited by .hack//Soul« - 20/8/2015, 20:59. -
.Hai un sistema operativo a 32 o 64 bit? Se stai giocando col 32 su un sistema a 64 prova col 64.
Prova a cambiare questa impostazione: Impostazioni -> Grafica -> Modalità -> Non-Buffered Rendering
Se il gioco crasha scegliendo di salvare, non salvare nel gioco ma nell'emulatore;
Mentre giochi -> File -> Salva Stato (F2) ... e per caricare, mentre giochi -> File -> Carica Stato (F4)
Oppure non salvare proprio quando vuole dormire e salva dopo manualmente dal gioco.
In ogni caso, aggiorna Visual C++
Sì infatti dopo diverse prove sono arrivato alla tua stessa conclusione ed ho iniziato ad ignorare il salvataggio nel sonno per poi salvare dopo ed utilizzando gli stati.
L'impostazione per la grafica la rende più leggera? perchè gioco bene ma ogni tanto ha dei piccoli lag.
Quanto all'.exe 64 non parte...ho un sistema operativo a 64 bit (credo) ma non ricordo di essere mai riuscito a farlo partire (componentistica insufficente forse?).
In ogni caso ho risolto...grazie^^
Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema -> "Tipo Sistema"
Comunque se ora funziona va bene.
Edited by .hack//Soul« - 13/4/2020, 12:54. -
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Mi potete spiegare come e quando digievolvono i compagni ?
Vorrei che il mio Greymon diventi un MGreymon e non un Sukamon o Numemon (se davverro si è preso così tanto spunto da quello per Ps1). -
.Mi potete spiegare come e quando digievolvono i compagni ?
Vorrei che il mio Greymon diventi un MGreymon e non un Sukamon o Numemon (se davverro si è preso così tanto spunto da quello per Ps1)
Come il titolo PSX, ogni stadio evolutivo dura tot. giorni.
In quei giorni devi riuscire a portare determinate statistiche ad un certo livello, così da permettere al Digimon di evolversi in [qualcosa].
Se diventa Numemon significa che le sue statistiche erano troppo basse.
(Oppure aveva le statistiche giuste me hai fatto troppi errori di addestramento [non mangia, non dorme, si stanca, va K.O., si ferisce, si ammala...)
Se diventa Sukamon... significa che lo hai portato al parco invece che in bagno.
Il gioco è un grande Trial and Error, devi sperimentare diverse cose e osservare i risultati.
Trattare bene il Digimon non significa farlo digievolvere al 100%, anche trattandolo "male" può evolversi.
Edited by .hack//Soul« - 13/4/2020, 12:55. -
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C'è una sorta di "guida" o "lista delle digievoluzioni" ?
Qualcosa che mi indica i tot giorni e le tot statistiche che portano ad una determinata digievoluzione ?.