Minecraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,223

    Status
    Offline
    Questo gioco è sempre stato tanto popolare :sisi:, qualcuno di voi ce l'ha/ l'ha provato? Quali sono le vostre opinioni a riguardo? :siga:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Possedevo una licenza ufficiale ma l'ho persa, non notai l'email della fusione di Mojang/Microsoft. :xd:
    Detto questo, lo giocai per un po' come griefer (:ops:) quando ancora gli script sui server non esistevano per poi riprenderlo, dopo qualche anno, per giocarlo normalmente (mai in modalità creativa).

    Tutto sommato credo sia un sandbox survival piuttosto decente che grazie alla possibilità di costruire praticamente tutto rende l'esperienza... appassionante(?). :xd:
    Non apprezzo molto la deriva da pseudo RPG (imho decontestualizzata) ma pazienza. :ehsi:

    E adesso, si aspetta Hytale, che sembra essere molto meglio. :ops:
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 11/2/2020, 15:20) 
    Possedevo una licenza ufficiale ma l'ho persa, non notai l'email della fusione di Mojang/Microsoft. :xd:
    Detto questo, lo giocai per un po' come griefer (:ops:) quando ancora gli script sui server non esistevano per poi riprenderlo, dopo qualche anno, per giocarlo normalmente (mai in modalità creativa).

    Tutto sommato credo sia un sandbox survival piuttosto decente che grazie alla possibilità di costruire praticamente tutto rende l'esperienza... appassionante(?). :xd:
    Non apprezzo molto la deriva da pseudo RPG (imho decontestualizzata) ma pazienza. :ehsi:

    E adesso, si aspetta Hytale, che sembra essere molto meglio. :ops:

    Ho capito :sisi: Anche io non vedo l'ora di vedere questo Hytale in azione.
    Purtroppo la creatività non è il mio forte, ma anni fa avevo un amico che faceva delle costruzioni davvero belle :ciao:
     
    .
2 replies since 11/2/2020, 12:51   55 views
  Share  
.