I videogiocatori tardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,223

    Status
    Offline


    C'è una prima volta per tutto, ma ci sono persone che espellono nabbitudine da tutti i pori della pelle, elencate qui le peggiori nabbate che avete visto.


    Inizio io come al solito con un gioco mainstream :ahsisi:
    Kingdom Hearts III, utilizzo delle magie.
    Un utente di un gruppo si lamenta che non riesce a colpire i bersagli con le magie-proiettile e quindi gli chiediamo di fare un video del punto in cui è bloccato :siga: Alla fine si era scoperto che non riusciva a usare Firaga perché c'era un muro davanti :patpat: quindi gli consiglio di usare Thundaga. Al perché di questa scelta gli rispondo che Thundaga colpisce sempre dall'alto ed è infallibile (resistenze elementali a parte) e aggiunge che da solo non ci sarebbe mai arrivato domandandomi pure come lo avessi capito :ciaosad: Non lo so, forse con gli occhi :ehsi:
    La stessa persona non aveva capito che gli incantesimi di fuoco provocano ustione, e quelli di ghiaccio congelamento, infatti si chiedeva pure dell'utilità di Blizzaga visto che fa meno danni. :ciao:

    Un'altra nabbata riscontrata è su Pokémon Ranger (forse questo me lo ricordo solo io) dove un sacco di persone non riuscivano ad usare la poké-tattica acquatica perché non arrivavano a capire che la bolla doveva essere più grande del pokémon da intrappolare :piove:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    C'è chi gioca saltando tutti i dialoghi e cutscene. :ciaoasd:
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 24/2/2019, 23:55) 
    C'è chi gioca saltando tutti i dialoghi e cutscene. :ciaoasd:

    Sono gli stessi che si lamentano che poi non capiscono nulla? Quelli sono i peggiori. :ciaosad:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 24/2/2019, 23:55) 
    C'è chi gioca saltando tutti i dialoghi e cutscene. :ciaoasd:

    Ti giuro che su Facebook ho visto uno chiedere in un gruppo se valesse la pena comprare Kingdom Hearts III solo per il gameplay, avrebbe saltato tutti gli elementi di trama. MA DICO IO. :eddai:
    La mia reazione:

    DshT6giXQAE50nB

    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noct´ @ 25/2/2019, 01:18) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 24/2/2019, 23:55) 
    C'è chi gioca saltando tutti i dialoghi e cutscene. :ciaoasd:

    Ti giuro che su Facebook ho visto uno chiedere in un gruppo se valesse la pena comprare Kingdom Hearts III solo per il gameplay, avrebbe saltato tutti gli elementi di trama. MA DICO IO. :eddai:
    La mia reazione:

    DshT6giXQAE50nB


    Reaction adatta :rofl: Ma dico io, se odi i jrpg non li comprare :ciaoasd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/2/2019, 01:29) 
    CITAZIONE (Noct´ @ 25/2/2019, 01:18) 
    Ti giuro che su Facebook ho visto uno chiedere in un gruppo se valesse la pena comprare Kingdom Hearts III solo per il gameplay, avrebbe saltato tutti gli elementi di trama. MA DICO IO. :eddai:
    La mia reazione:

    DshT6giXQAE50nB


    Reaction adatta :rofl: Ma dico io, se odi i jrpg non li comprare :ciaoasd:

    A me dispiace per la gente che se li perde, alcuni sono dei veri e propri capolavori. Ma anche solo per la storia, eh, io non so a cosa giocherei oggi se mio cugino da piccolo non mi avesse regalato Final Fantasy VIII aprendomi un mondo.
    Così come mi fanno pena i ragazzini di oggi che crescono con Minecraft e i Battle Royale, madonna. :eddai:
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noct´ @ 25/2/2019, 01:35) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/2/2019, 01:29) 
    Reaction adatta :rofl: Ma dico io, se odi i jrpg non li comprare :ciaoasd:

    A me dispiace per la gente che se li perde, alcuni sono dei veri e propri capolavori. Ma anche solo per la storia, eh, io non so a cosa giocherei oggi se mio cugino da piccolo non mi avesse regalato Final Fantasy VIII aprendomi un mondo.
    Così come mi fanno pena i ragazzini di oggi che crescono con Minecraft e i Battle Royale, madonna. :eddai:

    Sono belli i film interattivi della Square Enix :sese:
    Final Fantasy XIII però preferirei dimenticarlo :rolleye:
    Altra nabbata: la prima volta non avevo ben capito come usare gli optinum e sono rimasto a fare un boss per un'ora perché non avevo messo Occultista e Attaccante tra gli optinum :rofl:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    Noi fan della serie non parliamo del XIII. Anche se il sequel secondo me non era male. :nana:
    Ad ogni modo parlando di nabbate io ricordo la mia prima volta su Pokémon Rosso: arrivai alla Via Vittoria con Charizard intorno al livello 60 e il resto della squadra a stento superava il 20. Inutile dire come andò a finire. :wat2:
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noct´ @ 25/2/2019, 01:48) 
    Noi fan della serie non parliamo del XIII. Anche se il sequel secondo me non era male. :nana:
    Ad ogni modo parlando di nabbate io ricordo la mia prima volta su Pokémon Rosso: arrivai alla Via Vittoria con Charizard intorno al livello 60 e il resto della squadra a stento superava il 20. Inutile dire come andò a finire. :wat2:

    Anche io allenavo un pokémon solo :lols: Era una tradizione finché il Garchomp di Camilla non ha asfaltato il mio Infernape a suon di terremoto :patpat: E il moveset non aiutava nemmeno visto che tutte le mosse più potenti che impara hanno effetti negativi: zuffa ti rende un fuscello dopo una sola volta che lo usi :ciaosad:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    No no, io per fortuna dopo quella volta ho capito che per giocare andava costruito e allenato un team equilibrato. :rofl:
    Però non sono mai arrivato a livelli hardcore, mi limitavo a scegliere i miei preferiti esteticamente per ogni tipo principale.
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noct´ @ 25/2/2019, 02:01) 
    No no, io per fortuna dopo quella volta ho capito che per giocare andava costruito e allenato un team equilibrato. :rofl:
    Però non sono mai arrivato a livelli hardcore, mi limitavo a scegliere i miei preferiti esteticamente per ogni tipo principale.

    Questo lo fanno un po' tutti :rofl:
    "It's important that i am both cute and powerful"
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Episodi come il primo di D a n . D a n (il tipo ritardato :xd:) non credo di averne vissuti. :nnh:
    Forse persone distratte che correndo contro degli ostacoli (muri, cose invalicabili) si chiedono perché il personaggio non si muova. :xd: O chi preme tasti a caso durante le situazioni di... di panico. :mmh:

    EDIT: Ho spostato il topic nella sezione dei videogiochi. :ehsi:
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 25/2/2019, 02:33) 
    Episodi come il primo di D a n . D a n (il tipo ritardato :xd:) non credo di averne vissuti. :nnh:
    Forse persone distratte che correndo contro degli ostacoli (muri, cose invalicabili) si chiedono perché il personaggio non si muova. :xd:

    Aspetta, ne ho tante da raccontare... :asd:
    Questa è di un gioco online, ero in pvp e uso una mossa da 200 mp che rende subito utilizzabili tutte le tecniche da -100 mp. Mi metto a spammare come una dannata e il tipo mi da del cheater e mi segnala, ovviamente non è successo nulla :ciao:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/2/2019, 02:10) 
    CITAZIONE (Noct´ @ 25/2/2019, 02:01) 
    No no, io per fortuna dopo quella volta ho capito che per giocare andava costruito e allenato un team equilibrato. :rofl:
    Però non sono mai arrivato a livelli hardcore, mi limitavo a scegliere i miei preferiti esteticamente per ogni tipo principale.

    Questo lo fanno un po' tutti :rofl:
    "It's important that i am both cute and powerful"

    In Union Cross però si esagera. :rofl:
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    608

    Status
    Offline
    Insomma, siete tutti scrausi. :ciaoasd:
     
    .
19 replies since 24/2/2019, 23:21   205 views
  Share  
.