Dragon Ball Game: Project Z [PS4/XONE/Steam]

2019!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anty01 @ 3/8/2020, 13:47) 
    Ahahah, non la sapevo questa cosa di fighterz

    qua hai me e savo che ci si gioca, e confermo quello che ha detto hack, è un picchiaduro tecnico (ma neanche tanto a dire il vero, a confronto con altri) e quindi si genera un "muro" per chi non è appassionato che vien superato solo allenandosi e imparando le combo, ma soprattutto il "neutral" è fondamentale (ossia sapersi posizionare/muovere quando non si attacca, per poter fregare l'avversario) cosa che nel 99% dei casi non esiste nei giochi di dragonball, vai addosso all'avversario e lo pesti finchè puoi :sie:

    inoltre ogni personaggio (ai livelli medio/alti) si gioca in modo differente, molti hanno in comune la "combo estesa di base" ma non tutti, ed ognuno ha le sue varianti quindi devi studiarli uno per uno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,045

    Status
    Anonymous
    Si, mi sono informato sul gioco e proprio la settimana scorsa ho iniziato ad allenarmi ma non è adatto a me. La storia non mi ha preso ed oltre quello non ho nulla da fare xD
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anty01 @ 3/8/2020, 15:55) 
    Si, mi sono informato sul gioco e proprio la settimana scorsa ho iniziato ad allenarmi ma non è adatto a me. La storia non mi ha preso ed oltre quello non ho nulla da fare xD

    ah deh la storia è TERRIBILE :sie: infatti i picchiaduro sono pensati per combattere contro altra gente, quindi ti alleni per battere gente online
     
    .
17 replies since 28/1/2019, 03:21   218 views
  Share  
.