Dragon Ball Game: Project Z [PS4/XONE/Steam]

2019!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline



    Video



    Edited by .hack//Soul« - 28/1/2019, 13:36
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    608

    Status
    Offline
    Ho fuso alcuni post/topic insieme ed ho spostato il topic originale nella sezione Videogames.
    - Soul


    Edited by .hack//Soul« - 28/1/2019, 14:16
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    :ciaoasd: Ho fuso i topic e post insieme. :dino:
    Finalmente un titolo Dragon Ball sviluppato dai CyberConnect2, ho aspettato tanto questo momento. :piango:

    Però mi sorgono vari dubbi: 2019? Da quanto lo stanno sviluppando? :ehsi: Il suo primo annuncio risale a meno di 3 settimane fa. :ehsi:
    CC2 non ha mai sviluppato giochi 'open-world'(?) e nemmeno A-RPG moderni. :ehsi: Ok che è in collaborazione con CC2 ma spero che "il resto dello staff" sappia quello che sta facendo, i Giapponesi, Nintendo esclusa, non hanno idea di come fare un open world decente. :paura: Di solito è tutto vuoto/piatto/spoglio/monotono con 0 interattività con l'ambiente e nessun genere di "eventi random" o dungeon etc. :paura:
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Non so perché ma non mi convince :mmh: o meglio, non riesco a capire cosa ne uscirà... sarà un open world che segue pari passo la storia di dragon ball? Un po’ come Infinite World dei tempi che furono? :sie:
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‹Savo› @ 28/1/2019, 13:55) 
    Non so perché ma non mi convince :mmh: o meglio, non riesco a capire cosa ne uscirà... sarà un open world che segue pari passo la storia di dragon ball? Un po’ come Infinite World dei tempi che furono? :sie:

    Hai presente la serie One Piece Treasure Cruise World Journey? :nnh:
    (Non voglio fare un esempio con One Piece World Seeker perché... beh... :disagio:)
    Credo che faranno qualcosa del genere ma con un mondo un po' più vasto. :ehsi:
    Per quanto riguarda la storia comunque, sì, seguirà l'avventura di Goku Z. :rolleye:
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    608

    Status
    Offline
    Ed anche stavolta, niente Switch. :rolleye:
    In ogni caso, probabilmente sarà uno di quei titoli single/multy, ma orientato più sul secondo, con una durata di un mese al massimo se giocato in single. Tipo Smash Bros.
    Peccato, un open world sarebbe qualcosa di nuovo, finalmente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (No Use For A Name @ 28/1/2019, 14:00) 
    Ed anche stavolta, niente Switch. :rolleye:

    Potrebbero fare come FighterZ e annunciarlo in un secondo momento, apparentemente l'Unreal Engine è più complicato da gestire su Switch. :ehsi:
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    BZqpdff
    Bello comunque Jump Force. :sie:
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (No Use For A Name @ 28/1/2019, 14:00) 
    Ed anche stavolta, niente Switch. :rolleye:
    In ogni caso, probabilmente sarà uno di quei titoli single/multy, ma orientato più sul secondo, con una durata di un mese al massimo se giocato in single. Tipo Smash Bros.
    Peccato, un open world sarebbe qualcosa di nuovo, finalmente.

    Hai praticamente descritto i giochi di Dragon Ball usciti negli ultimi quattro anni, un titolo con una cura del genere ha bisogno di essere esclusivamente single player secondo me. Con un po' di fortuna avremo una specie di remake di Legacy of Goku in stile Horizon: Zero Dawn.
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,045

    Status
    Anonymous
    Voi l'avete acquistato? Un gioco digimon così vi piacerebbe?
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anty01 @ 2/8/2020, 11:40) 
    Voi l'avete acquistato? Un gioco digimon così vi piacerebbe?

    No / forse. :xd:
    Conoscendo le risorse concesse ai videogiochi Digimon io lascerei perdere... :sie:
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    608

    Status
    Offline
    No, ormai ne ho piene le balle dei videogiochi di DB, seppur siano -a quanto ho capito- ottimi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,045

    Status
    Anonymous
    Io ho fighterz e xenoverse 2 ma il primo non mi ha convinto per nulla mentre il secondo è troppo basato sul competitivo. Non dico che siano chissà quanto difficili le combo ma devi starci tanto tempo e giocarsi sempre altrimenti si riduce alla mod storia che non è chissà cosa :/
    Kakarot si basa molto sull'aspetto visivo durante i combattimenti essendo che per tirare calci e pugni basta premere 1-2 pulsanti (da quel che so) ma almeno ripercorre quasi fedelmente la storia dell'anime. Vorrei giocarci quindi sto aspettando la versione Nintendo Switch, se peserà troppo non lo prenderò.
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anty01 @ 3/8/2020, 09:02) 
    Io ho fighterz e xenoverse 2 ma il primo non mi ha convinto per nulla mentre il secondo è troppo basato sul competitivo. Non dico che siano chissà quanto difficili le combo ma devi starci tanto tempo e giocarsi sempre altrimenti si riduce alla mod storia che non è chissà cosa :/
    Kakarot si basa molto sull'aspetto visivo durante i combattimenti essendo che per tirare calci e pugni basta premere 1-2 pulsanti (da quel che so) ma almeno ripercorre quasi fedelmente la storia dell'anime. Vorrei giocarci quindi sto aspettando la versione Nintendo Switch, se peserà troppo non lo prenderò.

    FighterZ è un picchiaduro accessibile ma estremamente tecnico agli alti livelli, è normale doverci giocare molto. :agree:
    (A richiederlo è proprio la sua natura da picchiaduro tecnico e questo molti non se lo aspettavano. :asd: Tanti lo hanno comprato aspettandosi un Tenkaichi o uno Xenoverse. :lols:)

    Xenoverse e Kakarot si somigliano a livello di combat system e struttura (RPG) ma uno (Kakarot) è per forza di cose meno "personalizzabile". :sisi:

    Kakarot lo si gioca se si vuole seguire la storia Z dall'inizio alla fine, con boss fight più che decenti e cutscene estremamente fedeli all'originale (se non anche meglio!).

    Insomma, ce n'è per tutti i gusti. :sie:

    Edited by .hack//Soul« - 3/8/2020, 13:49
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,045

    Status
    Anonymous
    Ahahah, non la sapevo questa cosa di fighterz
    Contacts
     
    .
17 replies since 28/1/2019, 03:21   218 views
  Share  
.