Mi chiamo D a n . D a n e sono un recensore di sfere pokè

Buon per te se hai colto la citazione <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    Cerco qualcuno che possa prestarmi un Jigglypuff/Wigglytuff in una cura ball o love ball, in modo da poterla passare al nascituro, quindi deve essere un esemplare femmina (e tanto la ratio è Male 25%/Female 75%)
    Io ci tengo all'estetica dei miei pokemon :sisi: Non come quei casualoni che usano le sfere normali :ehsi: Qualcuno esaudisca il mio desiderio :yoballo:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/10/2018, 11:17) 
    Cerco qualcuno che possa prestarmi un Jigglypuff/Wigglytuff in una cura ball o love ball, in modo da poterla passare al nascituro, quindi deve essere un esemplare femmina (e tanto la ratio è Male 25%/Female 75%)
    Io ci tengo all'estetica dei miei pokemon :sisi: Non come quei casualoni che usano le sfere normali :ehsi: Qualcuno esaudisca il mio desiderio :yoballo:

    Domanda: Che gioco usi? :ehsi:
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 25/10/2018, 12:19) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/10/2018, 11:17) 
    Cerco qualcuno che possa prestarmi un Jigglypuff/Wigglytuff in una cura ball o love ball, in modo da poterla passare al nascituro, quindi deve essere un esemplare femmina (e tanto la ratio è Male 25%/Female 75%)
    Io ci tengo all'estetica dei miei pokemon :sisi: Non come quei casualoni che usano le sfere normali :ehsi: Qualcuno esaudisca il mio desiderio :yoballo:

    Domanda: Che gioco usi? :ehsi:

    Ultramoon. Avendo le versioni perla, soul silver e bianco avrei fatto io stesso il procedimento, ma la banca mi è scaduta e 5€ per un pokemon non li pago.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/10/2018, 13:00) 
    CITAZIONE (Barlume @ 25/10/2018, 12:19) 
    Domanda: Che gioco usi? :ehsi:

    Ultramoon. Avendo le versioni perla, soul silver e bianco avrei fatto io stesso il procedimento, ma la banca mi è scaduta e 5€ per un pokemon non li pago.

    Sei fortunato, hai trovato un maniaco di ball come te. :hehe:

    Comunque dalla settima generazione anche i maschi trasmettono la ball. Solo l'abilità nascosta dovrebbe avere ancora più probabilità di trasmissione se è la femmina ad averla. :sasa:
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 25/10/2018, 13:03) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/10/2018, 13:00) 
    Ultramoon. Avendo le versioni perla, soul silver e bianco avrei fatto io stesso il procedimento, ma la banca mi è scaduta e 5€ per un pokemon non li pago.

    Sei fortunato, hai trovato un maniaco di ball come te. :hehe:

    Comunque dalla settima generazione anche i maschi trasmettono la ball. Solo l'abilità nascosta dovrebbe avere ancora più probabilità di trasmissione se è la femmina ad averla. :sasa:

    Quindi puoi esaudire la mia richiesta?
    Comunque questa cosa della ball maschile non la sapevo, l'abilità invece sì, ma tanto a me serve tenacia che è la seconda abilità normale di Wigglytuff
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/10/2018, 13:22) 
    CITAZIONE (Barlume @ 25/10/2018, 13:03) 
    Sei fortunato, hai trovato un maniaco di ball come te. :hehe:

    Comunque dalla settima generazione anche i maschi trasmettono la ball. Solo l'abilità nascosta dovrebbe avere ancora più probabilità di trasmissione se è la femmina ad averla. :sasa:

    Quindi puoi esaudire la mia richiesta?
    Comunque questa cosa della ball maschile non la sapevo, l'abilità invece sì, ma tanto a me serve tenacia che è la seconda abilità normale di Wigglytuff

    In questo campo sono come Shenron. :sie: - Le uniche cose è che non uso programmi di terze parti e non ho gamestop vicini. :piango: :ssj:
    Se vuoi posso provvedere e darti cio' che vuoi questa sera. :sisi:
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 25/10/2018, 13:32) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/10/2018, 13:22) 
    Quindi puoi esaudire la mia richiesta?
    Comunque questa cosa della ball maschile non la sapevo, l'abilità invece sì, ma tanto a me serve tenacia che è la seconda abilità normale di Wigglytuff

    In questo campo sono come Shenron. :sie: - Le uniche cose è che non uso programmi di terze parti e non ho gamestop vicini. :piango: :ssj:
    Se vuoi posso provvedere e darti cio' che vuoi questa sera. :sisi:

    Quando avevo la banca, io usavo il pokesav sui giochi pokemon per R4 :sie: Poi facevo figliare i pokemon cheattati e venivano legit :sisi: Ora l'unico "trucco" che uso è il Ditto con IV tutte a 31 (poi me ne servirebbe uno all 30 per le introforze... magari in futuro) che miracolosamente la banca mi ha fatto passare :wat2:
    Per stasera io ci sono \o/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Catturato Jigglypuff Femmina nella Cura Ball. :ehsi: L'unico problema sarebbe la natura e l'abilità ma per la natura basterà un Ditto (o un esemplare maschio di un'altra specie compatibile con pietrastante) mentre per l'abilità non esiste (basterà figliare fino a quando non esce, 50%). :sasa:
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    Gvazie, a quando lo scambio?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/10/2018, 19:42) 
    Gvazie, a quando lo scambio?

    Quando vuoi tu. :ehsi: 21:12? :nnh:
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 25/10/2018, 19:44) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/10/2018, 19:42) 
    Gvazie, a quando lo scambio?

    Quando vuoi tu. :ehsi: 21:12? :nnh:

    Ok, ti mando il friend code in privè :ehsi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    C'è il topic se ti va di inserirlo. :sisi: - Lì trovi il mio. :ahsisi:
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    Ah ok :rofl:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/10/2018, 19:52) 
    Ah ok :rofl:

    Volendo, se vuoi, possiamo anche adesso in effetti. :nnh: - Ho già aggiunto il tuo. :ehsi:
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 25/10/2018, 19:53) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 25/10/2018, 19:52) 
    Ah ok :rofl:

    Volendo, se vuoi, possiamo anche adesso in effetti. :nnh: - Ho già aggiunto il tuo. :ehsi:

    Allora ti aggiungo così procediamo
     
    .
20 replies since 25/10/2018, 10:17   164 views
  Share  
.