I nostri incubi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    Qui posteremo i nostri incubi; passati, presenti e futuri :sisi:
    L'unica regola è astenersi se ti tratta di incubi a sfondo erotico o gore :siga: Iniziamo subito.




    Prendi, è pericoloso addentrarsi nel reame onirico da soli!



    Stanotte ho sognato Dipsy dei Teletubbies davanti la porta della mia cameretta. Una volta accortosi che l'ho visto con uno scatto mi è venuto addosso, mi ha abbassato i pantaloni del pigiama e infine mi ha preso a coltellate sul petto :siga:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 12/9/2018, 08:45) 
    *

    Terrificante direi non la pugnalata ma altro :lols:
    In questo periodo non sogno tanto , appena ci sarà qualche sviluppo posterò :hehe:

    Edited by .hack//Soul« - 12/9/2018, 11:02
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 12/9/2018, 10:28) 
    Terrificante direi non la pugnalata ma altro :lols:

    In questo periodo non sogno tanto , appena ci sarà qualche sviluppo posterò :hehe:

    Mi sono spaventato tantissimo... :disagio: Poi ho controllato sul cellulare ed erano le 3:30 circa.
    La mattina (quindi 3 ore dopo) ho tolto i due pupazzi di Dipsy dalla credenza e li ho messi in camera di mio fratello vicino alle bambole di ceramica, credo che sia tutta colpa loro :wat2: Ora sono rimasti solo i pupazzi di Goku, Soul, Yoshi, Moguri, Mimikyu e di un orso :sisi:
    E ne ho fatti assai di incubi simili, ma prima lascio che siano gli altri a condividere i loro... :rofl:

    Edited by .hack//Soul« - 12/9/2018, 11:02
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Giusto ieri, altro/stesso incubo che mi perseguita: vanno bene gli infanti? :nnh:

    Svegliatomi alle 04:35 a causa del primo ricorrente incubo sopracitato, provo a riaddormentarmi. Vengo catapultato in una specie di castello, nelle segrete. (:ok:) È un po' vago; cercavo di risalire una scalinata con in mano una specie di lanterna, circondato da un silenzio terrificante condito da passi retrostanti. Ad un certo punto sparisce il pavimento/scalinata e niente, cado (non dal letto :rofl:) e mi sveglio, mezz'ora prima della sveglia. L'odio proprio. :sie:
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 12/9/2018, 15:53) 
    Giusto ieri, altro/stesso incubo che mi perseguita: vanno bene gli infanti? :nnh:

    Svegliatomi alle 04:35 a causa del primo ricorrente incubo sopracitato, provo a riaddormentarmi. Vengo catapultato in una specie di castello, nelle segrete. (:ok:) È un po' vago; cercavo di risalire una scalinata con in mano una specie di lanterna, circondato da un silenzio terrificante condito da passi retrostanti. Ad un certo punto sparisce il pavimento/scalinata e niente, cado (non dal letto :rofl:) e mi sveglio, mezz'ora prima della sveglia. L'odio proprio. :sie:

    Probabilmente era Pink che voleva darti il bentornato in casa sua :agree:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 12/9/2018, 10:36)
    Mi sono spaventato tantissimo... :disagio: Poi ho controllato sul cellulare ed erano le 3:30 circa.
    La mattina (quindi 3 ore dopo) ho tolto i due pupazzi di Dipsy dalla credenza e li ho messi in camera di mio fratello vicino alle bambole di ceramica, credo che sia tutta colpa loro :wat2: Ora sono rimasti solo i pupazzi di Goku, Soul, Yoshi, Moguri, Mimikyu e di un orso :sisi:
    E ne ho fatti assai di incubi simili, ma prima lascio che siano gli altri a condividere i loro... :rofl:

    Pe... perchè? :heh:

    Io ho un'attività onirica molto intensa. I soggetti che solitamente prediligo sono i gatti :sisi: (forse perchè ne sono letteralmente circondata :xd: ). Il resto è condito da paure, desideri e ossessioni. Altro incubo costante riguarda persone, fatti e situazioni inerenti alla scuola superiore che, tuttora a distanza di anni, non mi lascia in pace. :facepalm:
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PinkHat @ 12/9/2018, 16:52) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 12/9/2018, 10:36)
    Mi sono spaventato tantissimo... :disagio: Poi ho controllato sul cellulare ed erano le 3:30 circa.
    La mattina (quindi 3 ore dopo) ho tolto i due pupazzi di Dipsy dalla credenza e li ho messi in camera di mio fratello vicino alle bambole di ceramica, credo che sia tutta colpa loro :wat2: Ora sono rimasti solo i pupazzi di Goku, Soul, Yoshi, Moguri, Mimikyu e di un orso :sisi:
    E ne ho fatti assai di incubi simili, ma prima lascio che siano gli altri a condividere i loro... :rofl:

    Pe... perchè? :heh:

    Allora, prima di tutto appartengono a mio fratello che ora ha 18 anni.
    In pratica quelli erano due pupazzi a cui calano/si alzano le palpebre a seconda della posizione del peluche.
    Se è sdraiato si abbassano e se è alzato si aprono. Tuttavia, ho notato che a volte le palpebre si muovono da sole, mi fa prendere degli spaventi :disagio: Sembrano posseduti
    forse da Barlume :sisi:

    CITAZIONE (PinkHat @ 12/9/2018, 16:52) 
    Io ho un'attività onirica molto intensa. I soggetti che solitamente prediligo sono i gatti :sisi: (forse perchè ne sono letteralmente circondata :xd: ). Il resto è condito da paure, desideri e ossessioni. Altro incubo costante riguarda persone, fatti e situazioni inerenti alla scuola superiore che, tuttora a distanza di anni, non mi lascia in pace. :facepalm:

    Racconta :0
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 12/9/2018, 17:09)
    Racconta :0

    Dunque... :mmh: una volta sognai che casa mia si allagava ed entravano una "marea" di gatti; si intrufolavano da ogni finestra, porta e buco delle "fottute pareti!". Addirittura alcuni di loro uscivano dalle fontane... :siga: Non ricordo poi come finì, ma questo particolare mi lasciò inquieta e perplessa. :wat2:

    Non sono mai andata d'accordo con quell'istituzione chiamata "scuola" :sie: Ricordo che già le elementari furono un focolaio di disagio per una bambina considerata "diversa" dagli altri coetanei, solo perchè molto timida ed introversa. Diciamo che qualche piccolo episodio di bullismo alle spalle riflette ancora oggi i miei incubi. :lol:
    ContactsWeb
     
    .
  9. marmino
     
    .

    User deleted


    Ho sognato di essere in un palazzo che crollava con le scale rotte e per scendere solo delle corde per unire le parti della scala rotta ero al 110 piano ed anche ultimo piano del palazzo poi mi sono svegliato
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marmino @ 13/9/2018, 10:28) 
    Ho sognato di essere in un palazzo che crollava con le scale rotte e per scendere solo delle corde per unire le parti della scala rotta ero al 110 piano ed anche ultimo piano del palazzo poi mi sono svegliato

    Che significa "per scendere solo delle corde per unire le parti della scala rotta ".Non ho capito GIURO :disagio:
    Contacts
     
    .
  11. marmino
     
    .

    User deleted


    Per passare al piano inferiore le scale erano rotte e per scendere dovevi usare una corda per riunire le 2 parti di scale rotte. Te avresti voglia di fare 100 piani a piedi e scendere con la corda ?

    Edited by marmino - 13/9/2018, 15:28
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PinkHat @ 12/9/2018, 17:40) 
    *

    Destino scolastico condiviso. :ciaosad: - Tornado al sogno, chiamarlo incubo sembra quasi un insulto ( :rofl: ): "... alcuni di loro uscivano dalle fontane..."; Santo Cielo! :sie:! Potrebbe indicare il non troppo lontano Giudizio universale. :nnh: :siga:


    Edited by Barlume - 13/9/2018, 20:17
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marmino @ 13/9/2018, 12:57)
    Per passare al piano inferiore le scale erano rotte e per scendere dovevi usare una corda per riunire le 2 parti di scale rotte. Te avresti voglia di fare 100 piani a piedi e scendere con la corda ?

    Dipende, ad esempio se fossi rincorsa da Metalmegidramon, tralascerei le scale e mi fionderei in caduta libera direttamente dalla finestra. :keisuke:

    Edit

    @Barlu: in caso di Giudizio Universale, ti toccherà mettere in salvo tanti "bambini delle grotte". :asd: ( :sie: )
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PinkHat @ 13/9/2018, 20:17) 
    *
    @Barlu: in caso di Giudizio Universale, ti toccherà mettere in salvo tanti "bambini delle grotte". :asd: ( :sie: )

    Uddio.

    giphy
    A caso. :rofl:

    There-are-two-types-of-cats
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 13/9/2018, 20:24)
    *

    Prossimamente negli incubi di Barlu! :dino:

    -

    Vita notturna di una gattara.

    ContactsWeb
     
    .
185 replies since 12/9/2018, 07:45   2193 views
  Share  
.