Sistermon Blanc o Sistermon Noir?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sistermon Noir
    80.00%
    4
  • Sistermon Blanc
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Sistermon Blanc o Sistermon Noir?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline

    Sistermon_blanc Sistermon_noir


    Sistermon_blanc_awaken_re_collectors_card Sistermon_noir_awaken_re_collectors_card




    Dico subito che ho escluso Sistermon Ciel apposta, perché è uscita tempo dopo queste due.
    Insomma, chi preferite? ♥ So che queste appaiono in hacker's memory, ma visto che non ne' il gioco ne' la ps4 e non so se siano caratterizzate o meno, voto in base all'estetica la Noir :rofl: E poi è pure pistolemunita!
    Ovviamente votate tenendo in considerazione anche la forma Awaken :sisi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Preferisco Noir, Blanc possiede una personalità bipolare molto stereotipata (un lato "bambino" e uno "sadico violento). :sasa: E poi Noir esegue mosse alla Matrix. :hyper:
    tS9vY6
    Ciel è Noir ma #DICOLOREDIVERSOOOH! ed è disponibile solo nella versione Americana di HM.
    L'hanno creata per proteggere quella minoranza sociale chiamata "credenti potenzialmente suscettibili".
    :piango: Poverini. :piango:
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    Una sola risposta... :piango:
    Comunque non capisco il nesso tra ciel e i credenti... cos'hanno che non va le altre due? Solo perché sembrano due suore?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 22/8/2018, 21:18) 
    Una sola risposta... :piango:
    Comunque non capisco il nesso tra ciel e i credenti... cos'hanno che non va le altre due? Solo perché sembrano due suore?

    Noir rappresenta una suora ed è un Digimon armato di pistole, probabilmente questo concetto potrebbe essere potenzialmente offensivo verso quellaggente. :asd:
    Il famoso "politically correct" che da qualche anno a questa parte sta intossicando i videogiochi; con censure, forzature narrative e altro. :disagio:
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 22/8/2018, 22:02) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 22/8/2018, 21:18) 
    Una sola risposta... :piango:
    Comunque non capisco il nesso tra ciel e i credenti... cos'hanno che non va le altre due? Solo perché sembrano due suore?

    Noir rappresenta una suora ed è un Digimon armato di pistole, probabilmente questo concetto potrebbe essere potenzialmente offensivo verso quellaggente. :asd:
    Il famoso "politically correct" che da qualche anno a questa parte sta intossicando i videogiochi; con censure, forzature narrative e altro. :disagio:

    Giuro, continuo a non capire :rofl: Ti riferisci ai papaboys?
    Comunque anche io odio il politicamente corretto, sarebbe da bandire in ogni ambito, dalla politica ai videogames.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 22/8/2018, 22:19) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 22/8/2018, 22:02) 
    Noir rappresenta una suora ed è un Digimon armato di pistole, probabilmente questo concetto potrebbe essere potenzialmente offensivo verso quellaggente. :asd:
    Il famoso "politically correct" che da qualche anno a questa parte sta intossicando i videogiochi; con censure, forzature narrative e altro. :disagio:

    Giuro, continuo a non capire :rofl: Ti riferisci ai papaboys?
    Comunque anche io odio il politicamente corretto, sarebbe da bandire in ogni ambito, dalla politica ai videogames.

    Di preciso non so chi siano ma più o meno ci siamo capiti. :sie:
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 22/8/2018, 22:24) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 22/8/2018, 22:19) 
    Giuro, continuo a non capire :rofl: Ti riferisci ai papaboys?
    Comunque anche io odio il politicamente corretto, sarebbe da bandire in ogni ambito, dalla politica ai videogames.

    Di preciso non so chi siano ma più o meno ci siamo capiti. :sie:

    Potevi dire semplicemente bigotti :patpat:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 22/8/2018, 22:53) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 22/8/2018, 22:24) 
    Di preciso non so chi siano ma più o meno ci siamo capiti. :sie:

    Potevi dire semplicemente bigotti :patpat:

    Shhh che si offendono. :hehe: :sie:
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 22/8/2018, 23:39) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 22/8/2018, 22:53) 
    Potevi dire semplicemente bigotti :patpat:

    Shhh che si offendono. :hehe: :sie:

    Questo mi fa ricordare una cosa :patpat:
    Mesi fa io e altri videogiocatori avevamo condiviso su facebook un post su un gioco online iniziato da mezzo annetto (non dirò il nome, anche perché tanto non lo conosce nessuno), una cosa normale e tra noi, ma siccome questo gioco ha riferimenti alla mitologia cinese-giapponese una madre divorziata si è sentita in dovere di rompermi le palle. Per esempio... nella missione in cui devi imparare a volare devi andare a parlare con una dea celeste, sì insomma una Tennyo, chi conosce Ayashi No Ceres sa di cosa parlo. Tra l'altro alla fine si scopre che non era nemmeno una dea celeste e che aveva fregato l'hagoromo a un dio celeste che faceva il bagno in un fiumiciattolo, che oltre a servirgli da abito fungeva anche da salvagente visto che egli non sapeva nuotare e alla fine è pure annegato :rofl:
    Comunque sia, questa si è messa a rompermi le balle sul fatto che avevo anche persone sotto i 18 tra gli amici e che potevo traviarli con una religione e una cultura non loro. Eh si, la cultura straniera è davvero una brutta cosa.
    Tra l'altro questa è una di quelle 50enni semi-pazze che credono che halloween sia una festa rivolta a Satana (e se anche fosse non ci sarebbe nulla di male), si lamenta tutto il giorno su FB che gli uomini sono belve assettate di sesso, condivide post improbabili da 40enni deficente ed è anti-vaccinista, quindi vi lascio immaginare il soggetto :D
    Ne ha pure parlato con mia madre, 'sta pazza :rolleye: Fortuna che mia madre non si lascia influenzare da quella lì.
    Sì lo so che non c'entra con la Blanc e la Noir quando si parla di censura non riesco a non pensare a questa cosa :rofl:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 23/8/2018, 13:53) 
    *

    :lols: Molto meglio indottrinare a loro insaputa le giovani menti fin dai primi anni di vita col cristianesimo. :heeh:
    Comunque 'sta gente è fuori di testa e andrebbe ignorata, cosa che purtroppo non succede. :nono:
    Siamo in un'era dove si da corda anche agli squilibrati mentali pur di "rispettare" tutti. :disagio:
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 23/8/2018, 14:07) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 23/8/2018, 13:53) 
    *

    :lols: Molto meglio indottrinare a loro insaputa le giovani menti fin dai primi anni di vita col cristianesimo. :heeh:
    Comunque 'sta gente è fuori di testa e andrebbe ignorata, cosa che purtroppo non succede. :nono:
    Siamo in un'era dove si da corda anche agli squilibrati mentali pur di "rispettare" tutti. :disagio:

    Se viene da ridere a te figurati che effetto fa su di me :ehsi:
    Comunque io non ho nulla contro il cristianesimo, però secondo me queste decisioni andrebbero prese da maggiorenni.
    Hai notato che chi non ha genitori credenti non sente il bisogno di credere in un dio? Chissà perché :rolleye:
    E sì, purtroppo internet (e non solo) dà spazio davvero a tutti, anche a persone con un QI che non raggiunge il 90.
    E non lo dico perché mi sento migliore di loro, ma perché è effettivamente così :rolleye: Dovrebbero imporre un test sull'intelligenza a partire dalla scuola elementare e impedire a certa gente di diventare genitore, così almeno evitiamo altri casi umani :rolleye:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 23/8/2018, 14:18) 
    Se viene da ridere a te figurati che effetto fa su di me :ehsi:
    Comunque io non ho nulla contro il cristianesimo, però secondo me queste decisioni andrebbero prese da maggiorenni.
    Hai notato che chi non ha genitori credenti non sente il bisogno di credere in un dio? Chissà perché :rolleye:
    E sì, purtroppo internet (e non solo) dà spazio davvero a tutti, anche a persone con un QI che non raggiunge il 90.
    E non lo dico perché mi sento migliore di loro, ma perché è effettivamente così :rolleye: Dovrebbero imporre un test sull'intelligenza a partire dalla scuola elementare e impedire a certa gente di diventare genitore, così almeno evitiamo altri casi umani :rolleye:

    #MondoIdeale
    Imporre un orientamento religioso ai bambini è di per se un lavaggio del cervello, c'è chi crede che le trasfusioni di sangue siano intollerabili e c'è chi crede che sia tutto infetto a prescindere. :rofl:
    Stesso discorso per chi ripudia le vaccinazioni, questi elementi rischiano di scatenare epidemie solo perché [[completamente fuori di testa]].
    L'off-topic bello. :dino:
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 23/8/2018, 14:40) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 23/8/2018, 14:18) 
    Se viene da ridere a te figurati che effetto fa su di me :ehsi:
    Comunque io non ho nulla contro il cristianesimo, però secondo me queste decisioni andrebbero prese da maggiorenni.
    Hai notato che chi non ha genitori credenti non sente il bisogno di credere in un dio? Chissà perché :rolleye:
    E sì, purtroppo internet (e non solo) dà spazio davvero a tutti, anche a persone con un QI che non raggiunge il 90.
    E non lo dico perché mi sento migliore di loro, ma perché è effettivamente così :rolleye: Dovrebbero imporre un test sull'intelligenza a partire dalla scuola elementare e impedire a certa gente di diventare genitore, così almeno evitiamo altri casi umani :rolleye:

    #MondoIdeale
    Imporre un orientamento religioso ai bambini è di per se un lavaggio del cervello, c'è chi crede che le trasfusioni di sangue siano intollerabili e c'è chi crede che sia tutto infetto a prescindere. :rofl:
    Stesso discorso per chi ripudia le vaccinazioni, questi elementi rischiano di scatenare epidemie solo perché [[completamente fuori di testa]].
    L'off-topic bello. :dino:

    Ho afferrato, dopo creo un topic apposito :sie:
    Comunque in passato ho subito trasfusioni per problemi fisici gravi, se avessi avuto questa qui come madre sarei schiattato da 8 anni :rolleye:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 23/8/2018, 14:46) 
    Comunque in passato ho subito trasfusioni per problemi fisici gravi, se avessi avuto questa qui come madre sarei schiattato da 8 anni :rolleye:

    Sacrilegio! :jojo:
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 23/8/2018, 19:42) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 23/8/2018, 14:46) 
    Comunque in passato ho subito trasfusioni per problemi fisici gravi, se avessi avuto questa qui come madre sarei schiattato da 8 anni :rolleye:

    Sacrilegio! :jojo:

    Guarda poi le voci correlate alla pagina che hai linkato, sarà un caso? :rolleye:
     
    .
24 replies since 22/8/2018, 16:02   248 views
  Share  
.