[Guida] Digimon ReArise

In Italiano, di Barlume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous

    gsAxRq7


    Gu86KSc


    CITAZIONE
    [INDICE]

    1. Introduzione al gioco

    2. Interfaccia principale

    3. Sezione Smartphone

    4. Sezione Digimon

    5. Sezione Palestra

    6. Sezione Equipaggiamenti

    7. Sezione Area Social

    8. Modalità Battaglia e Skill

    9. Salvare i Dati di Gioco su Twitter

    10. Crediti

    KV5rpAc


    1. 1

    Digimon ReArise (デジモンリアライズ) è un videogioco realizzato dalla Bandai per la piattaforma iOS/Android. Si tratta di un gioco Anime, RPG al momento disponibile solamente in Giappone, rilasciato il 25/06/2018.
    Per poterlo utilizzare su Android/Emulatore su PC vi basterà seguire le indicazioni nel topic principale del gioco, invece, per poter giocare su iOS dovrete seguire le indicazioni del seguente post.

    KV5rpAc


    2.2

    Nome bottone: ARREDA
    In questa schermata, raggiungibile subito dopo avere effettuato il Login, troverete la vostra area personale che potrete arredare tramite il pulsante in basso a sinistra con il simbolo di una pala. Sarà possibile inserire solo oggetti ornamentali che possano dare modo ai Digimon che otterrete di "svagarsi".

    Nomi bottoni: RICOMPENSE, OBIETTIVI
    Ricompense e/o Premi saranno riscattabili a seconda delle modalità di ottenimento (a tempo, obiettivi raggiunti, completamento del gioco).

    Nomi bottoni: SMARTPHONE, Digimon, Palestra, Equipaggiamenti, Area Social
    Nell'angolo in basso a destra troverete varie sezioni disponibili che verranno trattate di seguito.

    Nomi bottoni: Premium Shop, Mercato
    Tali aree sono particolari, qui saranno spendibili determinati elementi, tra cui, per esempio le gemme e le monete ottenute dai Raid e nel Colosseo.

    Al centro, troverete una struttura molto importante: lo schermo serve a darvi le ultime notizie riguardanti il gioco da eventi a manutenzioni, mentre le strutture verticali laterali vi serviranno per far schiudere dei Digimon da determinati DigiTama.
    In alto a destra troverete i Bit (soldi), Gemme, Cariche di energia disponibili.
    Come vedremo più avanti sia i Bit che le Gemme saranno spendibili in modi ben diversi mentre le Cariche vi permetteranno di tentare determinate modalità battaglia (ogni tre minuti riavrete una carica spesa in precedenza, di conseguenza 20 in un'ora).

    KV5rpAc


    3.3

    In questa sezione troverete i "luoghi" dove passerete la maggior parte del vostro tempo.

    Nome bottone: DIGI-AVVENTURA
    Al momento, arriva fino al capitolo 10 e i "livelli" contenuti in ogni capitolo vi richiederanno dalle 3 alle 8 cariche ognuno. Da questi potrete farmare Bit, Cibo, Attrezzi Palestra e Dischi.

    Nome bottone: AREE SPECIALI
    Tali Aree comprendono principalmente quelle zone dove potrete farmare oggetti di maggiore rarità, sbloccabili in caso di necessità con delle "KEY" (che otterrete come premi per obiettivi completati o tramite evento o altro). Nello specifico avrete la possibilità di ottenere Strumenti Allenamento e Cibo; tuttavia, occasionalmente, sarà disponibile l'area per accumulare moltissimi BIT!
    Ogni area è composta da tre sottolivelli che richiederanno dalle 5 alle 10 e 20 Cariche d'energia, dalle quali avrete maggiori possibilità di farmare oggetti di maggiore rarità. Le zone dedicate agli strumenti allenamento si alterneranno a due a due ogni 2 ore e 30 minuti.

    Nome bottone: SCONTRI A TEMPO
    Ogni tot livelli durante la vostra avventura o "momento farm" (nelle aree speciali), sarà possibile sfidare un determinato Raid Boss che, partendo dal lv 1 (20.000 HD), dovrete sconfiggere con il vostro singolo team. Nonostante ciò, una volta sfidato e sconfitto otterrete determinati chip evolutivi. Se "non sconfitto" pigiate i vari pulsanti gialli, permettendo di condividere tale Boss con altri amici che contribuiranno alla sua disfatta.
    Dal primo al terzo posto, in ordine di danni inflitti, avrete maggiori possibilità (se non le uniche) di ottenere dei cristalli evolutivi arcobaleno, indispensabili per passare dal campione all'evoluto e dall'evoluto al mega.

    Nome bottone: COLOSSEO
    È un'area dove avrete all'inizio cinque possibilità gratuite per sfidare il team di un altro giocatore e scalare così una classifica globale. Tuttavia, la battaglia sarà automatica e non potrete fare altro che assistere inermi alla vittoria o alla sconfitta. Ogni 22 minuti circa una "sfera" delle cinque in basso verrà ricaricata, permettendovi così di ritentare le sfide. Ogni settimana ci sarà un determinato periodo di sfida e al termine del suddetto a seconda del vostro piazzamento verrete premiati con un numero predefinito di gemme e monete d'oro a seconda della lega raggiunta. Ripartendo poi dalla stessa lega ma dal grado più basso.

    Nome bottone: UNDERWORLD
    È ancora qualcosa in cantiere, tuttavia "scalando verso il basso" e sconfiggendo tutti i nemici che vi verranno imposti riuscirete a farmare moltissimi oggetti, sia utili come Bit e Gemme sia non come gli elementi di arredo.

    KV5rpAc


    4.4

    Nome bottone: TEAM DIGIMON
    In questa sottosezione avrete la possibilità di creare ben tre team per tre modalità.
    - Il primo pulsante a partire da sinistra vi permetterà di formare ben tre team per la modalità avventura, utilizzabile anche per le Aree Speciali e l'UnderWorld.
    - Il secondo potrete formare il team contro i Raid Boss negli Scontri a tempo;
    - Il terzo, infine, vi permetterà di delineare il team che parteciperà al Colosseo.
    I Digimon, come già detto e visto, possono avere diversi sfondi. Quello rosso ne indica l'estrema potenza offensiva, quello Blu quella Magica, quello Viola una natura neutra, quello giallo ne indica la natura da "Tank" con alta difesa e punti vita ed infine quello verde, indicante Digimon con abilità curative.

    Nome bottone: DIGIMON IN CITTÀ
    Qui potrete scegliere, letteralmente, i Digimon che passeranno il loro tempo in libertà nell'interfaccia principale dove potrete nutrirli e vederli giocare. Qui dandogli da mangiare potrete aumentare facilmente la loro Felicità, senza la quale vi sarebbe impossibile darli Digievolvere! Vi consiglio di dare ad ognuno "solamente" i loro cibi preferiti, consultabili tenendo premuto il dito sulla loro icona.

    Nome bottone: PARTNER DIGIMON
    Anche qui, come suggerisce il nome avrete la possibilità di modificare il vostro Digimon Partner, anche se all'inizio del gioco sarà preimpostato Erismon. Solo durante il proseguimento dell'avventura potrete sbloccarlo.

    Nome bottone: DIGIMON POSSEDUTI
    Con un massimo di 150 Digimon, qui potrete vedere tutte le creature da voi possedute, informandovi sulle loro abilità, punti abilità e caratteristiche, nonché la loro linea evolutiva.

    Nome bottone: DIGIPEDIA
    In questa sottosezione avrete la possibilità di sfogliare i profili di tutti i Digimon ottenuti al momento nel gioco.

    Nome bottone: SCAMBIA DIGIMON PER BIT
    Qui potrete "liberarvi" dei Digimon indesiderati e inutili per voi, ottenendo in cambio una determinata quantità di BIT.

    KV5rpAc


    5.5

    Nome bottone: AUMENTA DI LIVELLO
    In questa sottosezione dovrete solamente premere un singolo pulsate per fare salire di livello il vostro Digimon, in cambio però di una cospicua somma in Bit. Tale numero aumenterà in proporzione al nuovo livello raggiunto dal Digimon.

    Nome bottone: ADDESTRAMENTO
    Qui dovrete sottoporre il vostro Digimon a una serie di "sei" allenamenti alla volta per sbloccare una serie di livelli successiva: es. per permettere ad un Digimon Rookie di arrivare al lv 20 per sbloccare l'evoluzione, dovrete prima completare 6 allenamenti diversi in palestra e pagare una iniziale (poi notevole) piccola somma in Bit. Gli strumenti saranno ottenibili durante l'avventura o durante una sessione di farm nelle Aree Speciali. Tali strumenti variano dal livello uno al livello cinque e a partire da quelli al livello due saranno ottenibili solamente "fondendo" 10 cristalli contenenti un frammento; 20 per i livelli tre, 30 per i livelli quattro e 50 per i cinque. Tuttavia, per i livelli tre, quattro e cinque necessiteranno di altri frammenti di altri livelli per essere formati!

    Nome bottone: DIGIEVOLVI
    In questa sottosezione potrete finalmente evolvere! Tuttavia, per poterlo fare dovrete prima racimolare una certa quantità di sfere/cristalli della tipologia richiesta dal Digimon; senza contare che prima dovrete finire determinati allementi e raggiungere il lv 20 per un Digimon Rookie, il livello 60 per un Digimon Campione, il livello 80 per un Evoluto. Per evolvere, infine, dovrete raggiungere il livello di felicità richiesta a seconda del livello, dovendo poi pagare una certa somma per l'evoluzione (es. 30.000 BIT per il Campione, 60.000 BIT per l'Evoluto).
    N.B. Sopra il pulsante per pagare i BIT per l'evoluzione ce n'è un altro, più piccolo e celeste, premendolo vi permetterà di conoscere le abilità del Digimon del livello successivo.

    Nome bottone: POTENZIA ABILITÀ
    Quando un Digimon da voi scelto possiede una linea evolutiva e sfondo identici ad un altro, potrete fonderlo con lui! Il risultato sarà sempre il Digimon da voi scelto, livello e tutto, tuttavia le abilità ne risulteranno potenziate! Per esempio, un AeroV-dramon potrebbe fondersi con altri nove Digimon identici a lui, quattro V-mon, tre Veedramon e due AeroV-dramon. Facendo ciò, la potenza delle Skill e i loro effetti aumenteranno notevolmente, nonchè aggiungendo effetti grafici alle animazioni di quella principale. Tuttavia, come al solito, servirà una certa somma in BIT.

    KV5rpAc


    6.6

    Nome bottone: EQUIPAGGIA I DIGIMON
    Questa è una delle sottosezioni più importanti, insieme alla prossima. In questa in particolare potrete equipaggiare con tre, quattro, cinque e sei Dischi un Digimon di livello Rookie, Campione, Evoluto e Mega (a seconda del livello). I Dischi possono avere da una a cinque stelle, dando sempre maggiore potenza ed effetti al vostro mostro digitale. Potrete ottenerli normalmente durante l'avventura oppure scambiando 200 amici per 10 Dischi casuali nel Premium Shop; oppure, scambiando gettoni argentati (ottenibili nelle Sfide a Tempo), 250 per quelli d'attacco fisico, magico e difesa! I Dischi dallo sfondo argentato sono equipaggiabili da ogni Digimon, indipendentemente dallo Sfondo. Quelli con lo sfondo colorato vanno equipaggiati a Digimon con il medesimo colore. Quindi attenzione quando spendete i gettoni nel Mercato!

    Nome bottone: FUSIONE DEGLI EQUIPAGGIAMENTI
    Ebbene, qui avrete due modi di selezionare un Disco per procedere poi all'Upgrade! Selezionato il Disco da evolvere si procede alla selezione di massimo 8 Dischi alla volta da dare in pasto a quello principale. Una volta fatto e raggiunto il +5 (ovvero il MAX) vi permetterà di evolvere il Disco, aggiungendo una stella!
    Per esempio consideriamo un Disco con tre stelle a +5 o MAX, una volta selezionato nella schermata di selezione dischi da fondere a quello "importante" si illuminerà un pulsante arancione che di solito usate per fondere. Premendolo vi permetterà di portare a quattro stelle +0 il Disco in questione pagando, come sempre, una certa somma in BIT.

    Nome bottone: LISTA DEGLI EQUIPAGGIAMENTI
    Come suggerito, vi mostrerà una lista dei Dischi da voi posseduti al momento. Consultandola quindi vi permetterà conoscere effetti e percentuale di potenziamento.

    Nome bottone: VENDI EQUIPAGGIAMENTI PER BIT
    Come per i Digimon che non vi possono tornare utili, anche i Dischi possono essere scambiati per una certa somma in BIT.

    KV5rpAc


    7.7

    Nome bottone: AMICI
    Come mostrato nella seguente immagine, sono presente quattro sotto possibili azioni, la prima a sinistra mostra l'elenco amici con un pulsante giallo accanto, con il quale è possibile salutare.

    Il secondo un elenco che mostra dei "possibili" amici da inserire in lista, mentre l'ultimo tab vi permetterà di inserire fra gli amici persone "specifiche", avendo però il loro ID.

    Nome bottone: DIGI-CLAN
    Qui è possibile creare una propria GILDA o DIGI-CLAN e cercarne uno.

    Dentro al DIGI-CLAN non dovrete mai premere accidentalmente il pulsante in basso celeste, portando così ad un'uscita da questa. I pulsanti gialli vi permetteranno di "ottenere supporto", sia in Cariche sia in BIT a seconda del numero dei componenti!

    KV5rpAc


    8.8

    In questo gioco, la modalità battaglia si presenta con cinque Digimon in campo contemporaneamente. In basso a destra dello schermo noterete varie icone. Quelle con il volto del Digimon ne indicano l'abilità più principale, nonché la più forte. Toccandole deciderete l'ordine di esecuzione, permettendovi di conservare per un determinato lasso di tempo le Skill desiderate.
    Per esempio, dovrete affrontare 3 Stage prima di arrivare al Boss di turno: ciò che vi conviene fare è utilizzare abilità secondarie dei Digimon (le icone sottostanti a quelle coi volti) o due principali ad Area, permettendovi di conservare le più forti alla fine.
    Tramite Skill ed AutoAttack sarà possibile caricare un esagono "speciale", in basso a sinistra dello schermo. Una volta pieno, e solo dopo averlo toccato, scaglierà la Skill Principale del vostro Partner Digimon, arrecando un ulteriore quantitativo di danni!
    Come già detto in precedenza, la potenza delle Skill aumenta in proporzione alle fusioni che il Digimon si è sottoposto, aggiungendo anche dei deliziosi e veloci effetti grafici.

    KV5rpAc


    9.9
    Per salvare i Dati di Gioco su Twitter vi basterà seguire le indicazioni in questo Post.

    KV5rpAc


    10.10

    ffPxLmk


    xaGE5dm



    Edited by .hack//Soul« - 13/7/2018, 21:05
    Web
     
    .
0 replies since 7/7/2018, 14:19   619 views
  Share  
.