Super Mario Odyssey

[RECENSIONE NINTENDO SWITCH]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Il collega dell'altro mondo "MON" ha recensito, secondo me, in maniera abbastanza esauriente Super Mario Odyssey.
    Buona visione. :heh:

    Video

    Web
     
    .
  2. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    Alla faccia della recensione, e che gran gioco! L'unico piccolo grande problema è che non ho una Switch :piango:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 23:35) 
    Alla faccia della recensione, e che gran gioco! L'unico piccolo grande problema è che non ho una Switch :piango:

    Idem e non credo l'avrò mai. :sie:
    Web
     
    .
  4. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlume @ 26/10/2017, 23:48) 
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 23:35) 
    Alla faccia della recensione, e che gran gioco! L'unico piccolo grande problema è che non ho una Switch :piango:

    Idem e non credo l'avrò mai. :sie:

    Come mai, se posso chiedere? Io non l'ho comprata sia per mancanza di soldi, sia per il timore del nuovo tipo di console e di tutte le sue meccaniche di gioco. :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 23:51) 
    CITAZIONE (Barlume @ 26/10/2017, 23:48) 
    Idem e non credo l'avrò mai. :sie:

    Come mai, se posso chiedere? Io non l'ho comprata sia per mancanza di soldi, sia per il timore del nuovo tipo di console e di tutte le sue meccaniche di gioco. :asd:

    Prezzi troppo elevati. :sisi: Inoltre, tornando a prima, UltraSole e UltraLuna saranno gli ultimi titoli del Brand ad uscire per 3DS quindi penso che faranno una nuova console solamente portatile però. :ehsi: Meglio aspettare. :sisi:
    Web
     
    .
  6. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlume @ 27/10/2017, 00:04) 
    Prezzi troppo elevati. :sisi: Inoltre, tornando a prima, UltraSole e UltraLuna saranno gli ultimi titoli del Brand ad uscire per 3DS quindi penso che faranno una nuova console solamente portatile però. :ehsi: Meglio aspettare. :sisi:

    Spero di sbagliarmi ma sulla nuova console portatile non ci spererei troppo, almeno sul breve periodo. Secondo me si concentreranno molto sulla Switch e sulla funzionalità ibrida Fissa-Portatile.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Gran bel gioco, acquistato un mesetto fa.
    Che dire, si respira davvero molto quell'atmosfera tipica di giochi come Super Mario Sunshine e (soprattutto) Super Mario 64, infatti mi sembra che questo gioco ricalchi parecchio quello stile lì. Ottima la presenza di Cappy che è stata decisamente foriera di tante novità e funzionalità interessanti, come ad esempio la possibilità di controllare i nemici (che figata, mamma mia :hyper: ). Trovo molto innovativi i livelli da me visitati (sono arrivato a metà avventura, per intenderci).

    Forse una pecca è l'eccessiva difficoltà del Game Over, ma comunque non ritengo sia chissà quanto un problema. Certo, avrei preferito che le monete venissero impiegate per altro (come ai tempi di Mario 64), tuttavia va bene così. Credo che sia uno dei giochi top per Nintendo Switch, ritengo sia assolutamente un must da non perdervi se avete già acquistato la console.
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Voglio un port di Mario Sunshine. :piango:
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,045

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 3/4/2020, 21:09) 
    Voglio un port di Mario Sunshine. :piango:

    Si sta per avverare
    Contacts
     
    .
8 replies since 26/10/2017, 16:18   115 views
  Share  
.