Digimon Master Online, chi ci gioca ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DreamerAle98
     
    .

    User deleted


    Da circa due settimane ho ricominciato a giocare a GDMO assieme ad un amico, e volevo chiedere se qualcuno giocava tutt'ora sul server Leviamon
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Ho un account lì, anche se non gioco da anni. Se vuoi posso accedervi qualche volta per nerdarci una mezz'oretta. :sie:
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Sarebbe così utile una funzione di cross-server o simile... stupida MoneyKing. :disagio:
    ContactsWeb
     
    .
  4. DreamerAle98
     
    .

    User deleted


    Mi farebbe un sacco piacere giocare insieme a voi! anche solo per conoscerci meglio
    :jaja:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Io purtroppo sono (ero) sul server Beelzemon. :disagio:

    Edited by .hack//Soul« - 14/6/2017, 09:18
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DreamerAle98 @ 13/6/2017, 22:36) 
    Mi farebbe un sacco piacere giocare insieme a voi! anche solo per conoscerci meglio
    :jaja:

    Quando vorresti collegarti? :mmh:
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Entro quando proprio non ho letteralmente nulla di meglio da fare, e sono su Barbamon
     
    .
  8. DreamerAle98
     
    .

    User deleted


    Non ho una data o un orario preciso, diciamo solo che di solito con questo mio amico gioco la sera anche fino a tardi, tipo adesso xD quindi se volete basta che me lo dite in questo topic e ci organizziamo ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DreamerAle98 @ 14/6/2017, 03:07) 
    Non ho una data o un orario preciso, diciamo solo che di solito con questo mio amico gioco la sera anche fino a tardi, tipo adesso xD quindi se volete basta che me lo dite in questo topic e ci organizziamo ^^

    Stasera potrei. :ahsisi: Dammi in caso un orario, altrimenti dimmi tu quando. :ciao:
    Web
     
    .
  10. DreamerAle98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlume @ 14/6/2017, 07:13) 
    CITAZIONE (DreamerAle98 @ 14/6/2017, 03:07) 
    Non ho una data o un orario preciso, diciamo solo che di solito con questo mio amico gioco la sera anche fino a tardi, tipo adesso xD quindi se volete basta che me lo dite in questo topic e ci organizziamo ^^

    Stasera potrei. :ahsisi: Dammi in caso un orario, altrimenti dimmi tu quando. :ciao:

    Guarda non ti so dire, ultimamente sono abbastanza occupato (Ed in più vorrei lavorare su un progetto digimon per il mio canale Youtube, solo che la cosa mi fa esasperare perchè è troppo complessa xD)

    però domani sera non ci dovrebbero esserci problemi uwu
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DreamerAle98 @ 14/6/2017, 17:06) 
    CITAZIONE (Barlume @ 14/6/2017, 07:13) 
    Stasera potrei. :ahsisi: Dammi in caso un orario, altrimenti dimmi tu quando. :ciao:

    Guarda non ti so dire, ultimamente sono abbastanza occupato (Ed in più vorrei lavorare su un progetto digimon per il mio canale Youtube, solo che la cosa mi fa esasperare perchè è troppo complessa xD)

    però domani sera non ci dovrebbero esserci problemi uwu

    :agree:
    Web
     
    .
  12. DreamerAle98
     
    .

    User deleted


    Barlume, tu cosa ne penseresti di una serie di youtube dove riassumo le serie digimon? owo cioè, secondo te potrebbe essere interessante?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DreamerAle98 @ 14/6/2017, 17:23) 
    Barlume, tu cosa ne penseresti di una serie di youtube dove riassumo le serie digimon? owo cioè, secondo te potrebbe essere interessante?

    Ho guardato una moltitudine di video riguardo il brand digimon, tuttavia non ho mai visto video attinenti all'analisi approfondita e critica (obiettiva) delle serie digimon. Soprattutto riguardo il lato psicologico dei personaggi e i vari tentativi di "rinnovamento" delle serie. Quindi ti consiglierei questo, anche se richiede molto lavoro ma come ben sai, non si può creare qualcosa che abbia del valore in poco tempo. :agree: Io la guarderei con piacere. :sasa:

    Potresti sfruttare anche i vari profili che creo per descrivere i vari digimon nei video, anche a livello grafico per avere uno sfondo per la discussione. :nnh:
    Potresti anche aprire una nuova discussione a riguardo, per aiutarti se hai bisogno di altri pareri o paragoni.
    :sisi:
    Web
     
    .
  14. DreamerAle98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlume @ 14/6/2017, 17:33) 
    CITAZIONE (DreamerAle98 @ 14/6/2017, 17:23) 
    Barlume, tu cosa ne penseresti di una serie di youtube dove riassumo le serie digimon? owo cioè, secondo te potrebbe essere interessante?

    Ho guardato una moltitudine di video riguardo il brand digimon, tuttavia non ho mai visto video attinenti all'analisi approfondita e critica (obiettiva) delle serie digimon. Soprattutto riguardo il lato psicologico dei personaggi e i vari tentativi di "rinnovamento" delle serie. Quindi ti consiglierei questo, anche se richiede molto lavoro ma come ben sai, non si può creare qualcosa che abbia del valore in poco tempo. :agree: Io la guarderei con piacere. :sasa:

    Potresti sfruttare anche i vari profili che creo per descrivere i vari digimon nei video, anche a livello grafico per avere uno sfondo per la discussione. :nnh:
    Potresti anche aprire una nuova discussione a riguardo, per aiutarti se hai bisogno di altri pareri o paragoni.
    :sisi:

    Va bene, GRAZIE MILLE!
     
    .
  15. DreamerAle98
     
    .

    User deleted


    Ok, sta sera se vuoi quella mezz'oretta ci sono
     
    .
16 replies since 13/6/2017, 21:20   211 views
  Share  
.