Pokémon UltraSole & UltraLuna

Terzo titolo di Settima generazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous

    fnbcbr



    Trailer:

    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    Edited by Barlume - 5/10/2017, 19:41
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Pokèmon Ultra Riciclo
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 6/6/2017, 17:19) 
    Pokèmon Ultra Riciclo

    Tecnicamente ci starebbe, vista l'enorme mole di fatti e misteri lasciati totalmente in disparte. Preferisco che concludano la trama dei due titoli che fare un ennesimo remake. Considera anche che uscirà ad un solo anno di distanza dai primi due, aspetterò che lo provino gli altri. :siga: ( :sie: )

    La coscienza del Barlume: li hanno fatti solo per aggiustare gli artigli di Solgaleo!!! :sie: :lols:
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    ContactsWeb
     
    .
  5. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 6/6/2017, 20:41) 
    *

    :dino: :bravo:

    Non se ne può più!! Non ho nemmeno fatto in tempo a rendermi conto dell'esistenza di Sole e Luna e loro me ne propinano già un remake, o un sequel, o quel che è? Sinceramente, sarebbe ora di considerare la pausa di riflessione per come la vedo io. Non solo il design di certi aborti (e non venitemi a dire che QUESTO e QUESTO e QUESTO sono bei Pokémon please, al di là del "oddio sono nostalgico/a quindi tutto quel che viene dopo la prima generazione fa piangere i cactus", perché di questo non si tratta), ma anche la storia e la facilità estrema alla quale si sono ridotti i gameplay... per non parlare della cosiddetta grafica 3D new generation, che, parliamoci chiaro, non si adatta assolutamente al gameplay, per l'appunto, e rende il tutto molto... "meh". Quindi boh, spero che se mai decidessero di far uscire un nuovo capitolo, con relativa nuova generazione (non si sa mai), ci pensino su e si mettano le idee in chiaro prima di spolverizzarci di fanservice :mad:
    io ADORO i Pokémon, perciò davvero non leggete questo commento vedendomi come un hater XD sono semplicemente una fan che è stanca di vedere porcherie!


    Per farvi un esempio pratico: OK, ci sono una vagonata di cose che sono state migliorate in modo veramente ottimale, come ad esempio lo zaino e la sua ripartizione degli oggetti (se come me riprendete in mano Pokémon Giallo e guardate come si faceva lì, vi chiederete "ma come cavolo facevo a giocare così?"), ma almeno c'era una cavolo di sfida vera e propria, sia parlando di palestre sia di lega! Quando ho giocato a Pokémon Bianco e Nero, sono rimasta allibita da quanto la trama si risolvesse in modo rapido e quanto i nemici fossero molto deboli.
    Ora, non ho idea di come sia questo qui, di gameplay, essendo che non ho giocato nemmeno a Sole e Luna, ma se segue i suoi prequel... mettiamoci le mani nei capelli!

    CITAZIONE (Barlume @ 6/6/2017, 16:28) 
    Finalmente (si spera) faranno la regione di Alola dandole più "attenzione" ai dettagli, esplorabilità e problemi di fps.

    Aggiungo anche un'ultima cosa: questo qui si chiama marketing/fanservice.
    "Oh, facciamo un capitolo con un sacco di robe misteriose spiegate male (Sole e Luna) per poi fare uscire un secondo capitolo dove spieghiamo (o almeno così dicono) le cose mancanti! Oh noi ci teniamo a fare un prodotto di qualità per i nostri clienti!"
    IRONIA poco visibile, spero. :rolleye:
    Che poi per piacere... Ammetto di aver adorato la versione neve di Vulpix, ma... Dugtrio con i capelli? Per carità, è una cosa fichissima e fanno veramente morire dal ridere ma... MA DAVVERO? Davvero si sono ridotti così, a riciclare roba a caso aggiungendo capelli? Si sono forse resi conto che stuprare gelati e renderli cerberi a tre teste ha fatto schifo a tutti?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flamnery @ 6/6/2017, 20:58) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 6/6/2017, 20:41) 
    *

    :dino: :bravo:

    Non se ne può più!! Non ho nemmeno fatto in tempo a rendermi conto dell'esistenza di Sole e Luna e loro me ne propinano già un remake, o un sequel, o quel che è? Sinceramente, sarebbe ora di considerare la pausa di riflessione per come la vedo io. Non solo il design di certi aborti (e non venitemi a dire che QUESTO e QUESTO e QUESTO sono bei Pokémon please, al di là del "oddio sono nostalgico/a quindi tutto quel che viene dopo la prima generazione fa piangere i cactus", perché di questo non si tratta), ma anche la storia e la facilità estrema alla quale si sono ridotti i gameplay... per non parlare della cosiddetta grafica 3D new generation, che, parliamoci chiaro, non si adatta assolutamente al gameplay, per l'appunto, e rende il tutto molto... "meh". Quindi boh, spero che se mai decidessero di far uscire un nuovo capitolo, con relativa nuova generazione (non si sa mai), ci pensino su e si mettano le idee in chiaro prima di spolverizzarci di fanservice :mad:
    io ADORO i Pokémon, perciò davvero non leggete questo commento vedendomi come un hater XD sono semplicemente una fan che è stanca di vedere porcherie!


    Per farvi un esempio pratico: OK, ci sono una vagonata di cose che sono state migliorate in modo veramente ottimale, come ad esempio lo zaino e la sua ripartizione degli oggetti (se come me riprendete in mano Pokémon Giallo e guardate come si faceva lì, vi chiederete "ma come cavolo facevo a giocare così?"), ma almeno c'era una cavolo di sfida vera e propria, sia parlando di palestre sia di lega! Quando ho giocato a Pokémon Bianco e Nero, sono rimasta allibita da quanto la trama si risolvesse in modo rapido e quanto i nemici fossero molto deboli.

    Concordo quasi con tutto. Il fatto che alcuni pokemon facciano schifo è un dato di fatto (mimikyu proprio no dai, ha una sua personalità) come lo erano Voltorb, magnemite o altri della prima generazione quindi escludiamo il fatto che alcuni pokemon possano piacere o meno, è alquanto soggettiva come cosa (a parte il gelato e il sacchetto di spazzatura aggiunti da te che sono oggettivamente da buttare nel cesso xD e specifico che sono un amante di Kanto e Hoenn XD).

    Infatti Bianco e Nero 2 sono, secondo me, due dei capitoli meglio riusciti sia come trama sia come difficoltà quindi il fatto che questi due siano dei sequel (perché questo dovrebbero essere) a me rende "soddisfatto" vista la trama piena di buchi di Sole e Luna. Basta guardare come hanno trattato da cani X,Y e il terzo leggendario Zygarde, che piaccia o meno, snobbato ed inserito su Settima generazione tanto per.
    Hanno risposto alle critiche secondo me, tutto qui. Il fatto che li rilasceranno a solo un anno di distanza dai primi due è secondo me un errore (o meno per quelli a cui non piace, chiudendo il cerchio).

    Per la difficoltà vera e propria credo dipenda solo da noi, il remake di Hoenn per esempio era palesemente identico in tutto, anzi! Era addirittura strutturato meglio con maggiore difficoltà. Tuttavia sono comunque arrivate le critiche quindi si suppone che il problema non sono i giochi in se ma noi essendo cresciuti.

    Almeno la vedo così. :mmh:

    Ps. Non giustifico il loro modo di operare alquanto bastardo. :sie:
    Web
     
    .
  7. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlume @ 6/6/2017, 21:07) 
    *

    Sono d'accordo anch'io con quello che dici tu. Al di là dei gusti, che sono personali, parlo proprio di design grafico... certe cose si vede che sono state sputate fuori in una serata di noia di uno dei grafici (LOL), mi riferivo ad esempio a... com'è? Mimyuku? Si vede proprio che non sapevano più che pesci pigliare, poi è carino in sé ma non dice nulla a livello di "che senso ha la mia vita" XD

    Quindi boh... speriamo che si riprendano con questo sequel, ma se devo dirla tutta è da un po' di tempo che qualcosa secondo me nei gameplay si è spento Q.Q
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    overrated-crap-thumb
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Che (ultra)balls. :sie:
    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PinkHat @ 6/6/2017, 22:40) 
    Che (ultra)balls. :sie:

    f6g9g9P
    Web
     
    .
  11. DreamerAle98
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal fatto che non sono mai stato un vero e proprio fUn dei pokemon, cioè li ho giocati tutti ed anche qualche spin off, ma diciamo che sono sempre stato dalla parte dei mostri digitali (anche se è sbagliato metterli a confronto, e già che ci sono vi volevo chiedere se vi sarebbe interessato un video su quest'ultimo argomento) però ammetto che a me pokemon Sole e Luna, sono piaciuti DA MORIRE ok che c'era il fattore che non potevo non amarli perchè uscirono per il mio diciottesimo compleanno xD però va be, in base al fatto grafico, dipende sia dai gusti soggettivi come avete detto voi, che dal fatto oggettivo, potranno sempre avere lo stesso gameplay con piccoli miglioramenti ecc ecc, però c'è sempre da dire che è un genere che non stanca mai (o quasi) e che si può benissimo basare sulla trama (come vogliono fare con UltraSole e UltraLuna)e sull'arrivo di nuovi Pokémon.

    In base a ciò semplicemente non bisogna lamentarsi della ripetitività di un brand, ma in se per se, se il brand ti piace abbastanza da seguirlo per tutta la sua durata e continuare a vincere leghe Pokémon, diciamo che vi do ragione, ma allo stesso tempo vi dico solo di riflettere meglio, o meglio ancora spiegare al meglio le vostre opinioni, senza farle sembrare una critica non costruttiva, ma di semplice lamentela

    P.S. con quest'ultima frase non volevo accusare nessuno, solo dare un "avvertimento"

    Grazie :jaja:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PinkHat @ 6/6/2017, 22:40) 
    Che (ultra)balls. :sie:

    Contacts
     
    .
  13. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlume @ 7/6/2017, 02:57) 
    CITAZIONE (PinkHat @ 6/6/2017, 22:40) 
    Che (ultra)balls. :sie:

    f6g9g9P

    :lols:

    CITAZIONE (DreamerAle98 @ 7/6/2017, 03:01) 
    *

    Credo che dovresti rileggere meglio la nostra discussione, perché di lamentele non si tratta :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    15yc5lz
    ContactsWeb
     
    .
  15. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 8/6/2017, 23:57) 
    15yc5lz

     
    .
52 replies since 6/6/2017, 15:28   590 views
  Share  
.