Tengen Toppa Gurren Lagann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xJet15
     
    .

    User deleted


    Salve guys, dopo un bel po' di assenza dal forum torno con una discussione che mi sta abbastanza a cuore nell'ultimo periodo, ovviamente in ambito anime e affini. Ho appena finito di vedere i film di Gurren Lagann sotto consiglio di un amico e mi sono piaciuti un sacco. Sentimenti, azione spropositata ma mai noiosa. Sicuramente molti di voi l'avranno giā visto, altrimenti bisogna rimediare il prima possibile. Cosa ne pensate?

    :cappello:

    Edited by .hack//SoulŦ - 30/12/2016, 00:18
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xJet15 @ 29/12/2016, 22:38) 
    Salve guys, dopo un bel po' di assenza dal forum torno con una discussione che mi sta abbastanza a cuore nell'ultimo periodo, ovviamente in ambito anime e affini. Ho appena finito di vedere i film di Gurren Lagann sotto consiglio di un amico e mi sono piaciuti un sacco. Sentimenti, azione spropositata ma mai noiosa. Sicuramente molti di voi l'avranno giā visto, altrimenti bisogna rimediare il prima possibile. Cosa ne pensate?

    :cappello:

    Nonostante a me non piacciano gli anime con "robottoni", questo č riuscito a stupirmi da ogni punto di vista.. a partire (strano a dirsi ma č cosė) dal doppiaggio italiano. Pieno di sentimenti, azione, suspense e sorprese (la morte); Gurren Lagann č riuscito in qualcosa che pochi anime sono riusciti a fare, toccare il cuore.
    Molto bella la tendenza dell'anime a fare varie citazioni e a "prendersi gioco" delle dimensioni stesse dei Gunmen e poi dello stesso Gurren Lagann. Vale veramente la pena guardarlo! :dino:
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Uno dei Best robottoni EVAH

    Vi consiglio la visione di:

    Punta al Top!Gunbuster e il seguito (anche se meno bello) Punta al Top!2 Diebuster
    Gaogaigar (e gli OAV Gaogaigar Final)
    La serie (č un parolone visto che sono tantine) Getter Robot

    Gurren Lagann ha preso a piene mani da questi anime. Visione consigliatissima (Sopratutto Gunbuster e Getter)
     
    .
  4. xJet15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nonostante a me non piacciano gli anime con "robottoni", questo č riuscito a stupirmi da ogni punto di vista.. a partire (strano a dirsi ma č cosė) dal doppiaggio italiano. Pieno di sentimenti, azione, suspense e sorprese (la morte); Gurren Lagann č riuscito in qualcosa che pochi anime sono riusciti a fare, toccare il cuore.
    Molto bella la tendenza dell'anime a fare varie citazioni e a "prendersi gioco" delle dimensioni stesse dei Gunmen e poi dello stesso Gurren Lagann. Vale veramente la pena guardarlo! :dino:

    Mi trovi completamente d'accordo :ahsisi:

    CITAZIONE
    Uno dei Best robottoni EVAH

    Vi consiglio la visione di:

    Punta al Top!Gunbuster e il seguito (anche se meno bello) Punta al Top!2 Diebuster
    Gaogaigar (e gli OAV Gaogaigar Final)
    La serie (č un parolone visto che sono tantine) Getter Robot

    Gurren Lagann ha preso a piene mani da questi anime. Visione consigliatissima (Sopratutto Gunbuster e Getter)

    Vedrō di recuperare il prima possibile allora :jaja:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    #CrediInMeCheIoCredoInTe :dino:

    345ca6858d852ac72e269f24dfd39df9ce92d250_hq
    ContactsWeb
     
    .
  6. xJet15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.hack//SoulŦ @ 30/12/2016, 14:17) 
    #CrediInMeCheIoCredoInTe :dino:

    345ca6858d852ac72e269f24dfd39df9ce92d250_hq

    Cosė mi fai piangere
     
    .
5 replies since 29/12/2016, 22:38   62 views
  Share  
.