[Chiuso] Quarta Prova - All-in!!!

A Natale Puoi! [DEDI - Contest Invernale 2016]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous

    All-in!!!
    [Quarta prova del contest "A Natale Puoi!"]
    Ed eccoci qui all'ultima prova del contest... All-in!!! Con il disegno di digimon inventato da voi che posterete,
    si giocheranno gli ultimi punti per salire in classifica! Diamo un'occhiata alle modalità! :barlu:

    KV5rpAc

    Come per la seconda prova, noi giudici ci esprimeremo con un giudizio in base a dei criteri, ovvero:
    - L'ORIGINALITÀ dell'idea e del disegno;
    - La QUALITÀ dei dettagli dell'opera;
    - La TECNICA DI DISEGNO utilizzata;
    - L'ISPIRAZIONE: quanto il disegno riesce a catturare "l'idea" iniziale.

    Ogni criterio di valutazione riceverà un voto compreso fra 1 e 3 alias [1,3] e, alla fine della valutazione, ogni singolo voto verrà sommato ed aggiunto direttamente in classifica.

    La prova ha inizio oggi 18 Dicembre per concludersi il 24 Dicembre (compreso) alle ore 00:00.

    Edited by .hack//Soul« - 25/12/2016, 00:27
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    the_kimera_by_toybunny333-das0br8
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Comincio io

    Ecco a voi Shikagemon



    Nome: Shikagemon
    Tipo: Vaccino/Virus
    Livello: Mega
    Famiglia: Nature Spirits, Nightmare Soldiers

    Descrizione:

    Un digimon misterioso, si tratta di una sottospecie estremamente rara appartenente alla ben più grande famiglia dei "Garurumon". Si tratta di un digimon che ha portato al limite le sue abilità nelle arti Ninja, rendendolo capace di uccidere ogni avversario senza che esso nemmeno si accorga della sua presenza. Protegge la via per la leggendaria "Golden Land" impedendo a digimon ostili di raggiungere la sacra terra. È in grado di trasformarsi in un ombra e di entrare nelle ombre delle sue vittime, celando completamente la sua presenza. Ha sviluppato ogni senso al limite, e a causa di ciò porta sempre una speciale maschera in grado di filtrare odori troppo concentrati, tuttavia se necessario non esiste odore che esso non possa rilevare con il suo olfatto.
    La cicatrice che ha sopra un occhio gli fu procurata dall'unico obiettivo che non riuscì a uccidere durante i suoi allenamenti, Gaioumon, e da allora ha giurato vendetta nei suoi confronti. A causa di ciò, il protettore della "Golden Land" Shakamon lo ha maledetto a perdere ogni ragione ogni notte in cui si ha la luna piena, trasformandolo in un mostro senza ragione che uccide in modo indiscriminato. La maledizione si toglierà solamente quando Shikagemon supererà il suo astio verso Gaioumon, tuttavia egli comprende le ragioni della propria condanna e rimane fedele alla sua terra natia

    Attacchi:
    Dying Shadow: uccide il proprio avversario uscendo dalla sua ombra e colpendolo alle spalle con i suoi Kunai
    Killer Shadow: Da forma alle ombre dei suoi obbiettivi trasformandole in copie degli stessi, anche se più deboli
    CrescentMoon Claw: colpisce gli avversari lanciando lame energetiche dai propri artigli

    FullMoon Rage: Attacco eseguibile solo durante la luna piena, avvolge se stesso in un aura malvagia, la quale si propaga tramite le sue ombre. Se una delle sue ombre tocca l'ombra di un altro digimon, essa viene annientata annientando di conseguenza il proprietario dell'ombra


    Pre-Evoluzioni:
    Weregarurumon
    Blackweregarurumon
    WeregarurumonX

    Evoluzioni: Nessuna

    Significato del nome:
    "Shi" significa "Morte" in giapponese. "Kage" significa "Ombra" in giapponese.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Abilitati
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Ehi :ahsisi:

    jpg

    Nephentesmon, il nome viene dalla Nephentes Bicalcarata, un tipo di pianta carnivora

    220px-Bicalcarata-upperpitcher

    Edited by .hack//Soul« - 21/12/2016, 00:22
    Web
     
    .
  5. guilmon1993
     
    .

    User deleted




    Werefishmon

    Digimon anfibio di livello rookie e tipo data.
    E' un digimon dotato di branchie speciali che gli consentono di respirare sia sott'acqua che in superficie, e di artigli palmati che gli consentono di nuotare abilmente , ma anche sferrare dei paurosi wolf claw in grado di squarciare in due qualsiasi digimon si ritrovi davanti.
    Il suo colpo speciale è: spara esche.
    Dalla sua bocca spara dei microvermetti(proprio delle esche da pesca xD) difficili da vedere ad occhio nudo.
    Una volta che il nemico ne viene ricoperto difficilmente ne esce vivo, dato che questi microesserini cominciano a divorare il povero digimalcapitato, ignaro della situazione, fino a farlo diventare un digischeletro.
    Grazie a questo attacco è in grado di uccidere anche un digimon di livello mega, anche se questo dovesse essere il suo ultimo scontro.

    Come ho fatto ad aver pensato a un digimon del genere?
    Semplice!
    Ho pensato a un pesce e un lupomannaro, poi mi son detto: pesce in inglese è fish e lupomannaro è werewolf.
    La fusione tra un pesce e un lupomannaro è un pescemannaro mi son detto, l'ho tradotto in inglese diventando werewolf (essendo un digimon gli ho aggiunto la desinenza -mon).
    Poi ho cercato di immaginarmelo e l'ho disegnato.
    Purtroppo però data la mia scarsa abilità nel disegno non è come l'ho immaginato D:
    :guilmon:
     
    .
  6. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    Ok...sono arrivato anche io.


    Qui c'è anche la versione non colorata:



    Buzzmon
    Digimon Insetto
    Livello Intermedio
    Dati, Libero

    Il nome Buzzmon deriva dal termine Inglese "Buzz", che significa "Ronzio".
    Un digimon insetto nato quando l'energia creatrice di Digiworld è antrata accidentalmente in contatto con i dati di una ricerca scientifica ormai abbandonata. Argomento di tale ricerca era il DNA degli insetti, soprattutto farfalle, falene e api, e sue possibili combinazioni.
    Buzzmon appare, dunque, con un aspetto simile a quello di un' ape priva di pungiglione dotata di ali simili a quelle delle falene.
    È un digimon ancora immaturo che possiede un DNA ibrido non completamente stabile e , pertanto, non è in grado di sviluppare una potenza offensiva particolarmente elevata.
    In battaglia resta comunque un avversario degno di nota grazie al suo carattere deciso.
    Le antenne sulla sua fronte sono in grado di produrre elettricità che, dopo essere stata condensata in piccoli dardi, scaglia a ripetizione sui nemici.
    Si dice che possieda un grande potere latente ancora sopito.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Narkimon :coffee:

    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Kamimon e il suo spirito guardiano Karura racchiuso dentro il suo ciondolo :ahsisi:
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    DEDI Élite
    Posts
    2,867

    Status
    Anonymous
    Omumon :eddai:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Il tempo è scaduto, a presto con le premiazioni. :ciao:
    ContactsWeb
     
    .
9 replies since 18/12/2016, 10:51   430 views
  Share  
.