Idee per il DEDI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 28/10/2017, 14:34) 
    Ma l'anno scorso è stato bellissimo , anche se non eravamo tantissimi ci siamo divertiti , e il merito è stato vostro . e' un modo per cercare di far sentire un pò di aria natalizia sul Dedi . Almeno organizzate un gioco , qualcosa che ci faccia divertire :rofl: dai dai .

    Qualcosa in pentola sta bollendo comunque ma non posso confermare nulla. :patpat:
    ContactsWeb
     
    .
  2. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 28/10/2017, 14:24) 
    *

    No capisco il lato economico, ma io intendevo tipo a livello di un sito free con altervista, che servisse solo da supporto esterno per far visualizzare le voci del db quando dal forum vogliono visualizzare un digimon, in tal caso il traffico rimarrebbe in origine sempre sul forum. Per le persone che se ne occupino ovviamente intendo sempre e comunque voi dello staff e non persone esterne. L'idea a grandi linee è:

    1. Una persona va nella sezione Digidex

    2. Clicca sul topic del digimon che gli interessa

    3. All'interno trova il link al sito che si apre in una nuova scheda e gli permette di visualizzare in tutta comodità il Digimon

    4. Una volta fatto l'utente chiude la scheda e può continuare a navigare il forum dedi e anche commentare nel topic

    Tutto ciò ovviamente con uno strumento che vi semplifichi il lavoro a voi in caso di aggiunte e modifiche alle schede (per esempio se c'è la skin o la disposizione della scheda da cambiare basta farlo una volta sola per applicarlo a tutte le schede).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OmegaZero @ 28/10/2017, 14:43) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 28/10/2017, 14:24) 
    *

    No capisco il lato economico, ma io intendevo tipo a livello di un sito free con altervista, che servisse solo da supporto esterno per far visualizzare le voci del db quando dal forum vogliono visualizzare un digimon, in tal caso il traffico rimarrebbe in origine sempre sul forum. Per le persone che se ne occupino ovviamente intendo sempre e comunque voi dello staff e non persone esterne. L'idea a grandi linee è:

    1. Una persona va nella sezione Digidex

    2. Clicca sul topic del digimon che gli interessa

    3. All'interno trova il link al sito che si apre in una nuova scheda e gli permette di visualizzare in tutta comodità il Digimon

    4. Una volta fatto l'utente chiude la scheda e può continuare a navigare il sito e anche commentare nel topic

    Tutto ciò ovviamente con uno strumento che vi semplifichi il lavoro a voi in caso di aggiunte e modifiche alle schede (per esempio se c'è la skin o la disposizione della scheda da cambiare basta farlo una volta sola per applicarlo a tutte le schede).

    Altervista non ha banda infinita, una volta esaurita l'indirizzo rimane offline fino alla fine del mese. :ehsi:
    ... E in caso bisogna pagare per rimetterlo online oppure per incrementare la banda disponibile. :rolleye:
    Comunque non mi è esattamente chiaro il "per far visualizzare le voci del db quando dal forum vogliono visualizzare un digimon", non è già possibile fare la stessa cosa aprendo la scheda (immagine) del Digimon?
    (Sia da mobile che da desktop)
    ContactsWeb
     
    .
  4. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 28/10/2017, 14:59) 
    Altervista non ha banda infinita, una volta esaurita l'indirizzo rimane offline fino alla fine del mese. :ehsi:
    ... E in caso bisogna pagare per rimetterlo online oppure per incrementare la banda disponibile. :rolleye:
    Comunque non mi è esattamente chiaro il "per far visualizzare le voci del db quando dal forum vogliono visualizzare un digimon", non è già possibile fare la stessa cosa aprendo la scheda (immagine) del Digimon?
    (Sia da mobile che da desktop)

    Assolutamente ma se viene fatto in un certo modo il sito, il problema della banda si riduce di molto. Il senso della mia idea era di non aprire una immagine e basta ma una vera e propria pagina web che si adattasse al dispositivo in modo da avere i testi, simboli, descrizioni e così via a grandezza schermo e disposti in automatico, esattamente come questo stesso forum fa quando lo si visualizza con il pc o il cellulare. E dal lato vostro di avere un facile pannello di controllo per aggiungere e modificare i dati dei digimon. Poi vedo che questa idea era già stata discussa in passato quindi capisco che ci abbiate già ragionato su. :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OmegaZero @ 28/10/2017, 15:15) 
    Assolutamente ma se viene fatto in un certo modo il sito, il problema della banda si riduce di molto. Il senso della mia idea era di non aprire una immagine e basta ma una vera e propria pagina web che si adattasse al dispositivo in modo da avere i testi, simboli, descrizioni e così via a grandezza schermo e disposti in automatico, esattamente come questo stesso forum fa quando lo si visualizza con il pc o il cellulare. E dal lato vostro di avere un facile pannello di controllo per aggiungere e modificare i dati dei digimon. Poi vedo che questa idea era già stata discussa in passato quindi capisco che ci abbiate già ragionato su. :asd:

    Capisco cosa intendi. :sisi: È qualcosa che posso fare anche qui sul DEDI ma ciò altro non sarebbe che una replica tradotta di tutte le altre wiki. :rolleye:
    L'idea di base era quella di creare un Digimon Analyzer superiore a tutti quelli visti fin'ora (ufficiali e non), ristrutturando le pessime artwork ufficiali (pessime perché minuscole) e allo stesso tempo fornire più informazioni possibili, legando il tutto agli approfondimenti della Digi-Pedia. :sisi:
    Tieni a mente comunque che ci stiamo ancora lavorando, mancano ancora un po' di cose.
    Sono anche a conoscenza del fatto che la versione mobile ha qualche problema nel zoomare le schede. :mad:
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Ragazzi scusatemi se è il posto sbagliato dove chiederlo ma tipo mettere una sezione dedicata alle ost delle serie animate e magari pure dei film e dei videogiochi di digimon?
    Se non sbaglio di alcune dovrebbe essere reperibile online il disco con le tracce in mp3 o altri formati e dato che mi sembra sia una delle poche cose riguardanti i digimon che non ci sono su questo forum ho pensato magari a qualcuno potrebbero interessare.
    Ovviamente propongo perchè a me interesserebbe averle e non ho ancora cercato online per scaricarle recentemente ma fino a qualche anno fa mi pare si trovavano, inoltre come interessano a me magari interessano pure ad altri poi boh è solo un idea :xd: fatemi sapere cosa ne pensate :xd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorissagg @ 18/7/2019, 01:42) 
    Ragazzi scusatemi se è il posto sbagliato dove chiederlo ma tipo mettere una sezione dedicata alle ost delle serie animate e magari pure dei film e dei videogiochi di digimon?
    Se non sbaglio di alcune dovrebbe essere reperibile online il disco con le tracce in mp3 o altri formati e dato che mi sembra sia una delle poche cose riguardanti i digimon che non ci sono su questo forum ho pensato magari a qualcuno potrebbero interessare.
    Ovviamente propongo perchè a me interesserebbe averle e non ho ancora cercato online per scaricarle recentemente ma fino a qualche anno fa mi pare si trovavano, inoltre come interessano a me magari interessano pure ad altri poi boh è solo un idea :xd: fatemi sapere cosa ne pensate :xd:

    Clicca qui. :ciaoasd:
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 18/7/2019, 02:25) 
    CITAZIONE (Lorissagg @ 18/7/2019, 01:42) 
    Ragazzi scusatemi se è il posto sbagliato dove chiederlo ma tipo mettere una sezione dedicata alle ost delle serie animate e magari pure dei film e dei videogiochi di digimon?
    Se non sbaglio di alcune dovrebbe essere reperibile online il disco con le tracce in mp3 o altri formati e dato che mi sembra sia una delle poche cose riguardanti i digimon che non ci sono su questo forum ho pensato magari a qualcuno potrebbero interessare.
    Ovviamente propongo perchè a me interesserebbe averle e non ho ancora cercato online per scaricarle recentemente ma fino a qualche anno fa mi pare si trovavano, inoltre come interessano a me magari interessano pure ad altri poi boh è solo un idea :xd: fatemi sapere cosa ne pensate :xd:

    Clicca qui. :ciaoasd:

    Best :xd: , scusa se non l'avevo notata è che diversamente dalle altre sezioni era in una sottosezione di una parte del forum che non avevo ancora visto, davvero ottimo lavoro anche li
     
    .
  9. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorissagg @ 18/7/2019, 03:36) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 18/7/2019, 02:25) 

    Best :xd: , scusa se non l'avevo notata è che diversamente dalle altre sezioni era in una sottosezione di una parte del forum che non avevo ancora visto, davvero ottimo lavoro anche li

    *COFFCOFF* approfitto per consigliarti anche questo se non avevi visto :wat2:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flamnery @ 18/7/2019, 10:40) 
    CITAZIONE (Lorissagg @ 18/7/2019, 03:36) 
    Best :xd: , scusa se non l'avevo notata è che diversamente dalle altre sezioni era in una sottosezione di una parte del forum che non avevo ancora visto, davvero ottimo lavoro anche li

    *COFFCOFF* approfitto per consigliarti anche questo se non avevi visto :wat2:

    quello l'ho notato perchè me l'ha fatto notare un amico :xd: però grazie comunque per avermelo fatto notare u.u
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Dove sono tutti questi amici che vi portano qui e vi fanno notare le cose, fateli registrare! :ssj: :sie:
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 18/7/2019, 16:52) 
    Dove sono tutti questi amici che vi portano qui e vi fanno notare le cose, fateli registrare! :ssj: :sie:

    Guarda mi dispiace doverti dare questa notizia ma credo di essere quello che li porta qui (almeno per quanto riguarda il mio amico) :xd: tecnicamente conoscevo il forum da un bel pò di tempo ma non essendo molto attivo e avendo visto le vecchie regole per l'abilitazione non l'avevo mai usato :xd: comunque dettagli :xd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Più utenti a me! :hyper:
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 18/7/2019, 17:10) 
    Più utenti a me! :hyper:

    vai tranquillo che se conosco qualcuno interessato al forum e che so che non diventa un bakemon dopo 1 giorno te lo mando :xd:
     
    .
  15. Chrysania
     
    .

    User deleted


    Io propongo di provare a creare una pagina su fb, possibilmente mettendo un nome diverso dal solito tipo Project Digimon o direttamente DEDI magari cambiandolo in questa maniera diminuirete il fatto di essere bannati quasi subito, d'altronde provare non nuoce mica e se funzionasse avrete sicuramente la possibilità di rimpolpare il forum! :agu:
     
    .
30 replies since 25/11/2016, 14:37   393 views
  Share  
.