Idee per il DEDI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Iao digilesi. :ciao:

    Avete delle idee per il forum? C'è qualcosa che vorreste cambiare o aggiungere?
    Fatemelo sapere con un post. :heh:

    Edited by .hack//Soul« - 13/12/2016, 18:50
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Io si, l'abilitazione non dico levarla del tutto ma magari abbassare i messaggi per poterla ottenere , ti dico solo che alcuni partono svantaggiati e senza mordente perche' trovano difficile accedere all ' abilitazione .Una volta ottenuta magari trovare un escamotage per tenerli legati.A me piacerebbe che venisse organizzato anche un contest sulle fan fiction invece , magari con dei premi che poi verranno spediti a casa piccoli pensieri sui digimon creati da noi o da chi sa disegnare :ops: ( naturalmente ne avevamo gia' parlato io e Barlume cosi ' tanto per )sono pazza lo so :facepalm:
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 25/11/2016, 15:27) 
    Io si, l'abilitazione non dico levarla del tutto ma magari abbassare i messaggi per poterla ottenere , ti dico solo che alcuni partono svantaggiati e senza mordente perche' trovano difficile accedere all ' abilitazione .Una volta ottenuta magari trovare un escamotage per tenerli legati.A me piacerebbe che venisse organizzato anche un contest sulle fan fiction invece , magari con dei premi che poi verranno spediti a casa piccoli pensieri sui digimon creati da noi o da chi sa disegnare :ops: ( naturalmente ne avevamo gia' parlato io e Barlume cosi ' tanto per )sono pazza lo so :facepalm:

    il discorso dell'abilitazione è vechio anche se non lo sai, ne abbiamo parlato spesso negli anni passati. Bene tenerlo così IMHO

    Il contest fan fic.....MICA MALE COME IDEA (però intanto pensiamo a quello di natale :sie:)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 25/11/2016, 18:53) 
    il discorso dell'abilitazione è vechio anche se non lo sai, ne abbiamo parlato spesso negli anni passati. Bene tenerlo così IMHO

    Il contest fan fic.....MICA MALE COME IDEA (però intanto pensiamo a quello di natale :sie:)

    L' abilitazione e' il punto nevralgico del dedi ! Magari si potrebbero abbassare solamente i messaggi per arrivare all' abilitazione prima possibile uno perde la pazienza e nemmeno ci prova non tutti sono caparbi come me :sie:
    Il contest ff e' una cosa che mi piacerebbe venisse organizzato sul Dedi io ci parteciperei volentieri :dino: , sarebbe un idea carina per attirare scrittrici in erba :lalala: ( ne conosco tante)
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    I messaggi per l'abilitazione li posso anche abbassare, d'altronde molti forum regalano gli episodi. :eddai:

    Per quanto riguarda i contest, anche gli utenti normali li possono organizzare.
    (Purché abbiano buone idee... e che siano disposti a creare e consegnare i premi. :rolleye:)

    Edited by .hack//Soul« - 25/11/2016, 22:56
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 25/11/2016, 19:21) 
    I messaggi per l'abilitazione li posso anche abbassare, d'altronde molti forum regalano gli episodi. :eddai:

    Per quanto riguarda i contest, anche gli utenti normali li possono organizzare.
    (Purché abbiano buone idee... e che siano disposti a creare e consegnare i premi. :rolleye:)

    Io sono sempre disponibile ! A me piace partecipare e dare una mano se necessita !

    Edited by .hack//Soul« - 25/11/2016, 22:56
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Più che i messaggi (che lascerei così), sarebbe meglio ridurre i giorni di attesa di uno o due; sempre nel campo del "si deve ridurre qualcosa". :sisi:
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Da 5 giorni a 3. :coffee:
    Da 30 messaggi a 20. :coffee:
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 13/12/2016, 18:50) 
    Da 5 giorni a 3. :coffee:
    Da 30 messaggi a 20. :coffee:

    :hifive:
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 13/12/2016, 18:50) 
    Da 5 giorni a 3. :coffee:
    Da 30 messaggi a 20. :coffee:

    :dino:
    Contacts
     
    .
  11. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    La mia non è una idea per il forum in sé quanto per la Digi-pedia. Stavo dando una occhiata a come è strutturata e ai suoi contenuti e a quanto vedo è curata principalmente da Barlume. Devo farvi i miei complimenti, è davvero una ottima risorsa. :ahsisi: La mia idea riguardava la creazione di un Digidex su un sito a parte, in modo da facilitare la creazione di schede Digimon da parte di chi non sa nulla di grafica e la fruizione dei contenuti anche per chi per esempio naviga da cellulare, visto che una volta fatto a "sito" la scheda si adatterebbe al dispositivo. Che ne pensate?

    Edit: Espressa così l'idea può essere un po' vaga, se avete dubbi mi spiego meglio. :asd:

    Edited by OmegaZero - 28/10/2017, 12:45
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    ma quest ' anno il contest natalizio ci sara' ??? l'anno scorso è stato '' MITICO'' e Barlume è stato grandioso nell'organizzarlo , spero in un miracolo :piango:
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OmegaZero @ 28/10/2017, 10:21) 
    La mia non è una idea per il forum in sé quanto per la Digi-pedia. Stavo dando una occhiata a come è strutturata e ai suoi contenuti e a quanto vedo è curata principalmente da Barlume. Devo farvi i miei complimenti, è davvero una ottima risorsa. :ahsisi: La mia idea riguardava la creazione di un Digidex su un sito a parte, in modo da facilitare la creazione di schede Digimon da parte di chi non sa nulla di grafica e la fruizione dei contenuti anche per chi per esempio naviga da cellulare, visto che una volta fatto a "sito" la scheda si adatterebbe al dispositivo. Che ne pensate?

    Edit: Espressa così l'idea può essere un po' vaga, se avete dubbi mi spiego meglio. :asd:

    Mi sembra giusto puntualizzare, alcuni post della Digi-Pedia si li ho creati io però una revisione finale l'ha data Soul. :ehsi:
    Premesso questo, l'idea di mettere il DigiDex Online c'era già da tempo, il problema è legato al mantenimento del sito (economico) ed altro che Soul sa spiegare meglio. :sie:

    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 28/10/2017, 13:59) 
    ma quest ' anno il contest natalizio ci sara' ??? l'anno scorso è stato '' MITICO'' e Barlume è stato grandioso nell'organizzarlo , spero in un miracolo :piango:

    Ho bisogno di due cloni. :ehsi:
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OmegaZero @ 28/10/2017, 10:21)
    La mia non è una idea per il forum in sé quanto per la Digi-pedia. Stavo dando una occhiata a come è strutturata e ai suoi contenuti e a quanto vedo è curata principalmente da Barlume. Devo farvi i miei complimenti, è davvero una ottima risorsa. :ahsisi: La mia idea riguardava la creazione di un Digidex su un sito a parte, in modo da facilitare la creazione di schede Digimon da parte di chi non sa nulla di grafica e la fruizione dei contenuti anche per chi per esempio naviga da cellulare, visto che una volta fatto a "sito" la scheda si adatterebbe al dispositivo. Che ne pensate?

    Edit: Espressa così l'idea può essere un po' vaga, se avete dubbi mi spiego meglio. :asd:

    Avevamo già pensato ad un sito esterno ma...

    1) Non ci sono abbastanza visitatori per poter mantenere il sito con le pubblicità.
    2) Non possiamo permettere a "persone esterne" di creare contenuti dato che queste ultime dovrebbero essere informate quanto me o Barlume sul brand Digimon.
    3) Spostare dei potenziali visitatori/utenti su un sito esterno sarebbe un suicidio per il DEDI data la natura di nicchia dei Digimon in Italia.
    4) Credo sia possibile migliorare la navigazione da mobile in qualche modo, anche se c'è ancora da lavorare. :agree:

    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 28/10/2017, 13:59) 
    ma quest ' anno il contest natalizio ci sara' ??? l'anno scorso è stato '' MITICO'' e Barlume è stato grandioso nell'organizzarlo , spero in un miracolo :piango:

    Ci sarebbe dovuto essere già un contest durante l'estate ma nessuno ha avuto idee decenti e nessuno se ne sarebbe potuto occupare. :rolleye: 90% non ci sarà alcun contest a Natale, purtroppo non è qualcosa di semplice da concepire (tenendo in conto in quanti potrebbero parteciparvi, potenzialmente). :nono:
    In passato mi è stato spesso suggerito di creare contest a destra e a manca ma se nessuno poi non ha alcuna idea e non se ne può occupare allora non ha alcun senso. :rofl:
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 28/10/2017, 14:24) 
    CITAZIONE (OmegaZero @ 28/10/2017, 10:21)
    La mia non è una idea per il forum in sé quanto per la Digi-pedia. Stavo dando una occhiata a come è strutturata e ai suoi contenuti e a quanto vedo è curata principalmente da Barlume. Devo farvi i miei complimenti, è davvero una ottima risorsa. :ahsisi: La mia idea riguardava la creazione di un Digidex su un sito a parte, in modo da facilitare la creazione di schede Digimon da parte di chi non sa nulla di grafica e la fruizione dei contenuti anche per chi per esempio naviga da cellulare, visto che una volta fatto a "sito" la scheda si adatterebbe al dispositivo. Che ne pensate?

    Edit: Espressa così l'idea può essere un po' vaga, se avete dubbi mi spiego meglio. :asd:

    Avevamo già pensato ad un sito esterno ma...

    1) Non ci sono abbastanza visitatori per poter mantenere il sito con le pubblicità.
    2) Non possiamo permettere a "persone esterne" di creare contenuti dato che queste ultime dovrebbero essere informate quanto me o Barlume sul brand Digimon.
    3) Spostare dei potenziali visitatori/utenti su un sito esterno sarebbe un suicidio per il DEDI data la natura di nicchia dei Digimon in Italia.
    4) Credo sia possibile migliorare la navigazione da mobile in qualche modo, anche se c'è ancora da lavorare. :agree:

    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 28/10/2017, 13:59) 
    ma quest ' anno il contest natalizio ci sara' ??? l'anno scorso è stato '' MITICO'' e Barlume è stato grandioso nell'organizzarlo , spero in un miracolo :piango:

    Ci sarebbe dovuto essere già un contest durante l'estate ma nessuno ha avuto idee decenti e nessuno se ne sarebbe potuto occupare. :rolleye:
    90% non ci sarà alcun contest a Natale, purtroppo non è qualcosa di semplice da concepire (tenendo in conto in quanti potrebbero parteciparvi, potenzialmente). :nono:

    Ma l'anno scorso è stato bellissimo , anche se non eravamo tantissimi ci siamo divertiti , e il merito è stato vostro . e' un modo per cercare di far sentire un pò di aria natalizia sul Dedi . Almeno organizzate un gioco , qualcosa che ci faccia divertire :rofl: dai dai .
    Contacts
     
    .
30 replies since 25/11/2016, 14:37   393 views
  Share  
.