Digi-shipping!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Taiora > Taichi & Sora
    28.00%
    7
  • Koumi > Koushiro & Mimi
    20.00%
    5
  • Meichi > Meiko & Taichi
    12.00%
    3
  • Sorato > Sora & Yamato
    12.00%
    3
  • Joumi > Jo & Mimi
    8.00%
    2
  • Takari > Takeru & Hikari
    8.00%
    2
  • Taito > Taichi & Yamato (yaoi couple)
    4.00%
    1
  • Daikari > Daisuke & Hikari
    4.00%
    1
  • Hai > Haru & Ai
    4.00%
    1
  • Kouchi > Koushiro & Taichi (yaoi couple)
    0.00%
    0
  • Michi > Mimi & Taichi
    0.00%
    0
  • Mimato > Mimi & Yamato
    0.00%
    0
  • Kenyako > Ken & Miyako
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Digi-shipping!

Vota la tua coppia preferita e combatti per il loro amore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline

    CuwJ0zjXEAAh--e





    "Coraggio ciurma! Si salpa alla volta dell'isola dell'ammmore!"




    6dd47jh



    Edited by PinkHat - 3/2/2018, 16:20
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Io sono per Taichi e Meiko :dino: anche Koushiro & Mimi meritano però. :sasa:

    Edited by .hack//Soul« - 8/3/2019, 19:33
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Io shippo :evilaugh: la Taiora dolce profumo della mia infanzia , Taichi e Sora sono stati separati ingoustamente dalla ....toei maledetti come si fa a preferire uno come Yamato ad uno come Taichi ??? :ssj: sono furibonda
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    se ci metti anche gli 02 ci manca la DaiKen :rofl:

    indeciso, i voti sono tanti, ma la scelta è una D:

    *ci serve un topic più generale sulle ship di tutto. But non lo farò io :asd: *
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    @mrt: l'ho dimenticata, probabilmente perchè non l'ho mai presa in considerazione. :sie:

    Le mie ship preferite sono:

    - Taichi & Sora: Dio li fa e li accoppia, ma poi... li scoppia. Sebbene questa tanto agognata coppia sia diventata un cruccio che da anni accomuna i relativi fan, affezionarsi a loro è stato inevitabile sin dal principio; per cui, coerentemente al mio status nostalgico, il mio voto è destinato a loro.

    sHxfDcm

    - Koushiro & Mimi: se esiste una ship inaffondabile è proprio quella formata da "il pirata e la principessa". Ship imperfetta ma bilanciata; nonostante a volte imbarchi acqua, in realtà ha tutte le coordinate giuste di una coppia vincente. Ergo, DEVONO sposarsi e proliferare!

    tumblr_o7pce45XAn1t0t8rjo1_540

    - Taichi & Yamato: li preferisco molto più come coppia di amanti piuttosto che di amici/rivali (l'amicizia che lega Taichi e Koushiro è molto più ritmica e sincera). Perfettamente in antitesi come il fuoco e il ghiaccio. L'accesa e calda impulsività di Taichi che contrasta e si consuma energicamente nel pallore freddo, metallico, quasi eversivo di Yamato, li spinge verso un turbinio enfatico e proibito; un in e out di passionalità carnale e follia frenetica, pulsione fatale e attrazione fino all'intorpidimento dei sensi.

    twCAd40


    Vorrei spezzare una lancia a favore di Meiko. Ormai è risaputa la mia allergia per le Moe-girl in caduta libera, e in particolare la repulsione nei confronti di quelle che attuano il lento processo di assimilazione con il pavimento; piatte dentro... e fuo...ah no. :sie: Ma con lei, vorrei avallare lo stereotipo di genere, per soffermarmi in un personaggio che, seppur embrionale, al momento ne possiede solo lo strato. La digi-megane rientra in quel ventaglio di personaggi femminili, la cui indole timida, composta e introversa è ben radicata nel tradizionale corredo genetico delle donne orientali. Insomma, una crisalide destinata a diventare farfalla (Hinata rules). A tal proposito, trovo che la ship Meichi sia molto dolce, e il mio sospetto che vada in porto è abbastanza tangibile, ma come si suol dire "se sono rose fioriranno". Tuttavia, onde evitare un avvilente happy ending autogeno, occorre una evoluzione sentimentale delineata e non totalmente randomica e priva di sostanza, che spero si concretizzi nelle prossime pellicole.

    Edited by PinkHat - 2/9/2016, 01:24
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Non ....non......non riesco a vedere quell immagine proibita ne va del buon nome della virilita' di Taichi :eddai:
    chi è l'uomo e chi la donna ???? :lols:
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 2/9/2016, 13:53)
    Non ....non......non riesco a vedere quell immagine proibita ne va del buon nome della virilita' di Taichi :eddai:
    chi è l'uomo e chi la donna ???? :lols:

    Ah bèh, puoi trarre le conclusioni tu stessa. :ehsi:

    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PinkHat @ 3/9/2016, 17:59) 
    Ah bèh, puoi trarre le conclusioni tu stessa. :ehsi:


    Yamato travestito da donna ???? :lols: effeminato lo è pero' se dovesse essere io credo che sia un amore a senso unico Taichi ha altre mire :disagio:
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Senza dubbio Meichi
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Savo_98 @ 3/9/2016, 18:29) 
    Senza dubbio Meichi

    consiederando l'alternativa di Taito concordo pienamente. Il Taiora non ha mai preso veramente piede dopo la prima serie e la sora di 02 ce la vedo malissimo con tai. la prima si, la seconda è un NOPE colossale
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 3/9/2016, 18:46)"> 
    consiederando l'alternativa di Taito concordo pienamente. Il Taiora non ha mai preso veramente piede dopo la prima serie e la sora di 02 ce la vedo malissimo con tai. la prima si, la seconda è un NOPE colossale

    Alternativa de ke u.u ??? i segnali di Taiora ci sono eccome .Lo sappiamo bene che Taichi ha sempre avuto una cotta per Sora e lei viceversa ...anche a lei sotto sotto lui piaceva ... fino a quando nella seconda serie non si è intromesso Yamato tra i due . Non capisco la Sorato (Sora x Yamato)da dove sia uscita nella prima serie non c ' e stato nessun sentore che facesse presupporre una storia tra i due con figli annessi per giunta . :sasa: Cmq uno dei segnali della Taiora si ha nella puntata in cui Sora attiva la digipietra dell ' amore ....Byomon superdigievolve Garudamon e dopo dice che nel momento della superdigievoluzione ha sentito chiaramente tutto l amore di Sora .Taichi dopo aver ascoltato cio' aggiunge che anche lui avrebbe voluto sentire tutto l ' amore di Sora. Altra puntata in cui ci sono segnali di Taiora è quando Sora viene fatta prigioniera nella piramide di Datamon e lui fa di tutto per salvarla :eddai:
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 3/9/2016, 19:13) 
    Alternativa de ke u.u ??? i segnali di Taiora ci sono eccome .Lo sappiamo bene che Taichi ha sempre avuto una cotta per Sora e lei viceversa ...anche a lei sotto sotto lui piaceva ... fino a quando nella seconda serie non si è intromesso Yamato tra i due . Non capisco la Sorato (Sora x Yamato)da dove sia uscita nella prima serie non c ' e stato nessun sentore che facesse presupporre una storia tra i due con figli annessi per giunta . :sasa: Cmq uno dei segnali della Taiora si ha nella puntata in cui Sora attiva la digipietra dell ' amore ....Byomon superdigievolve Garudamon e dopo dice che nel momento della superdigievoluzione ha sentito chiaramente tutto l amore di Sora .Taichi dopo aver ascoltato cio' aggiunge che anche lui avrebbe voluto sentire tutto l ' amore di Sora. Altra puntata in cui ci sono segnali di Taiora è quando Sora viene fatta prigioniera nella piramide di Datamon e lui fa di tutto per salvarla :eddai:

    Sono tutti segnali di Taichi che ci prova con Sora... :rolleye:
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savo_98 @ 3/9/2016, 19:55) 
    Sono tutti segnali di Taichi che ci prova con Sora... :rolleye:

    Ma lei a me non sembrava disdegnasse sotto sotto gli voleva bene :sasa: solo che Sora è un eterna indecisa guarda in tri sembra combattuta anche se sappiamo che alla fine scegliera' il montato :eddai:
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    infatti, rileggi cosa ho scritto xD

    nella prima serie sono daccordo anche io, sembrava puntare la taiora

    BUT, sora è andata incontro alla pubbbbbbertà in 02 ed indovinate un pò che è successo, il maschiaccio che piaceva a tai è svanito ed al suo posto è arrivata una nuova sora

    per questo la sora di 02 non la vedo minimamente bene con tai (poi vabbè, la sua storia con matt è stata scritta male ma cosa è stato scritto bene in 02 :asd: ) e quindi, dato che l'alternativa sarebbe il Taito>>>>NOPE, taito è SOLO una BROTP. Meichi FOR EVAH (SE verrà esplorata con attenzione, se fanno come in 02 PLIS NOPE)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Invece io azzardo un ' altra cosa joe sappiamo che è fidanzato lo ribadisce in tri (anche se non mi sarebbe dispiaciuto diciamo la joum)i potrebbe essere lei la tipa misteriosa??? Appare in un film ma non sappiamo il nome tuttavia ci sono delle immagini .....





    MRT manca il voto ha commentato ma non hai votato :asd:

    Edited by TaichiYagami18 - 3/9/2016, 20:57
    Contacts
     
    .
326 replies since 1/9/2016, 19:01   5316 views
  Share  
.