Chi è Rey?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nipote di Obi-Wan Kenobi
    50.00%
    1
  • Altro
    50.00%
    1
  • Figlia di Luke Skywalker
    0.00%
    0
  • Reincarnazione di Anakin Skywalker attraverso i midi-chlorian
    0.00%
    0
  • Figlia di personaggi non ancora rivelati
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Chi è Rey?

tadadadaaan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Drake]
     
    .

    User deleted


    Nonostante siano passati mesi dall'uscita nelle sale, c'è ancora attesa di conoscere le origini dell'eroina.
    Tempo fa feci una scommessa potente, di quelle che se perdi resti senza dignità, con un caro amico:
    lui affermava figlia di luke, io nipote di obi-wan.

    E voi? Da che parte state? :jaja:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Io non ho abbastanza elementi per essere convinto di alcuna teoria. Sono anche un fan recente però, quindi mi potrebbe essere sfuggito qualcosa!
    Voto nullo al momento!

    Comunque resta uno dei nodi più interessanti sollevati dal nuovo film.
    ContactsWeb
     
    .
  3. [Drake]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiz93 @ 26/7/2016, 11:30) 
    Io non ho abbastanza elementi per essere convinto di alcuna teoria. Sono anche un fan recente però, quindi mi potrebbe essere sfuggito qualcosa!
    Voto nullo al momento!

    Comunque resta uno dei nodi più interessanti sollevati dal nuovo film.

    Sospendere il giudizio è la cosa più saggia Tiz, fai bene. Ci sono troppi dubbi al momento..
    Tuttavia.. se qualcuno vuole provare a giocarsela questo è il topic giusto ; )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Purtroppo nessuno ha partecipato :c
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Voto io! xD Penso sia uno degli allievi di Luke Skywalker. Basta con questi discendenti su discendenti! :sie:
    Web
     
    .
  6. [Drake]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiz93 @ 13/10/2016, 23:23) 
    Purtroppo nessuno ha partecipato :c

    CITAZIONE (Barlume @ 13/10/2016, 23:27) 
    Voto io! xD Penso sia uno degli allievi di Luke Skywalker. Basta con questi discendenti su discendenti! :sie:

    Premessa fatta che il sondaggio poteva essere da me meglio costruito.. (Rey figlia di Luke non escluderebbe infatti la parentela con Obi-Wan e mancano altre ipotesi) mi scuso con gli utenti e a questo punto spiego almeno le motivazioni del mio voto.
    Cavalco l'opinione di Barlume sul non reggere un altro Skywalker come protagonista, per quanto ci abbia fatto sognare in passato quella famiglia. Da quando uscii dalle sale nel Dicembre 2015 ho sempre pensato (e sperato) che Rey fosse nipote di Obi-Wan Kenobi per tali ipotesi:
    - Come il nonno è particolarmente abile nei "trucchi mentali" Jedi.
    - Se la memoria non mi inganna, la blue-saber che ha richiamato Rey fu sì di Luke, ma prima ancora fu di Kenobi e per molto tempo.
    - Trovo il portamento e l'aspetto in generale di Rey vicini a nonno Ben
    - Se così fosse, c'è la suggestiva possibilità per i fan di assistere ad un nuovo scontro Kenobi vs Skywalker (Kylo-Ren)

    D'altro canto ci sono segnali contrapposti o comunque non omogenei a ciò che affermo:
    - Rey è stata lasciata su Jakku aspettando il ritorno di qualcuno..
    - Ha cmq l'intraprendenza e la spericolatezza tipica degli Skywalker
    - Alcuni fanno notare che nella locandina di Star Wars ep. VII Rey impugna la sua arma in modo da sovrapporsi quasi con la spada laser di Kylo-Ren. Pensano dunque che ella possa in futuro venire attratta dal lato oscuro come altri ad altri Skywalker è già successo, quasi a sottolinearne la genealogia.

    In ultimo.. non resta che metterci comodi e aspettare i prossimi lungometraggi : )
    P.S. Lascio allo staff la scelta di chiudere o non di chiudere il topic, nel caso lo riteniate ancora interessante.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Drake] @ 14/10/2016, 07:45) 
    In ultimo.. non resta che metterci comodi e aspettare i prossimi lungometraggi : )
    P.S. Lascio allo staff la scelta di chiudere o non di chiudere il topic, nel caso lo riteniate ancora interessante.

    Non c'è motivo per cui debba esser chiuso. Sarà inutile quando il passato e l'identità di Rey verrano svelati completamente :)
    ContactsWeb
     
    .
6 replies since 17/7/2016, 19:56   91 views
  Share  
.