Domanda un po' scema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Drake]
     
    .

    User deleted


    Buonasera staff ^^
    Sono un nuovo utente e non ho tanta esperienza nei forum in generale. Nel regolamento viene detto di non postare in topic vecchi di mesi/anni ad eccezione di topic dove è richiesta la nostra opinione.
    Se c'è un topic di qualche mese fa o dell'anno scorso dove ognuno può dire la sua (ad esempio "quale digimon vorresti essere?" "Sondaggio" "Cosa pensi di.....") posso dunque scriverci?
    Mi è venuto il dubbio e ci tengo a rispettare le rules. Scusate il disturbo e portate pazienza :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Drake] @ 15/7/2016, 20:24) 
    Buonasera staff ^^
    Sono un nuovo utente e non ho tanta esperienza nei forum in generale. Nel regolamento viene detto di non postare in topic vecchi di mesi/anni ad eccezione di topic dove è richiesta la nostra opinione.
    Se c'è un topic di qualche mese fa o dell'anno scorso dove ognuno può dire la sua (ad esempio "quale digimon vorresti essere?" "Sondaggio" "Cosa pensi di.....") posso dunque scriverci?
    Mi è venuto il dubbio e ci tengo a rispettare le rules. Scusate il disturbo e portate pazienza :P

    Sì puoi. :sisi:
    ... Comunque pensavo di abolire tale regola. :sie:
    ContactsWeb
     
    .
  3. [Drake]
     
    .

    User deleted


    Gracias :cappello:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Beh il necro-posting in quei casi ha perfettamente senso.
    Tuttavia ravvivare un topic "morto", dove ormai non c'era più nulla da dire, a volte è inutile. Cioè è "eticamente sbagliato" dire cose irrilevanti o che non aggiungono nulla di nuovo a un vecchio topic. Tuttavia non è di sicuro un peccato mortale.

    Guarda, ad esempio io lo sto facendo ora sebbene tu avessi ottenuto già una risposta esauriente ahah

    Buon forum! :)
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Drake] @ 15/7/2016, 20:24)
    Buonasera staff ^^
    Sono un nuovo utente e non ho tanta esperienza nei forum in generale. Nel regolamento viene detto di non postare in topic vecchi di mesi/anni ad eccezione di topic dove è richiesta la nostra opinione.
    Se c'è un topic di qualche mese fa o dell'anno scorso dove ognuno può dire la sua (ad esempio "quale digimon vorresti essere?" "Sondaggio" "Cosa pensi di.....") posso dunque scriverci?
    Mi è venuto il dubbio e ci tengo a rispettare le rules. Scusate il disturbo e portate pazienza :P

    A tal proposito, ti sarei grata se riuscissi a sbloccare il cocente inghippo che ha castrato questo topic, grazie. :asd:
    ContactsWeb
     
    .
4 replies since 15/7/2016, 19:24   87 views
  Share  
.