Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    maxresdefault

    Video



    Video



    Video

    Video

    Video



    Video



    Video



    Video


    Vecchia News

    CITAZIONE

    Crash-Bandicoot1-1280x720


    Non c'è lo zampino di Naughty Dog.

    Durante la conferenza stampa pre-E3 di Sony è stato svelato che l’iconica mascotte di PlayStation sta per tornare sulla scena videoludica prima come personaggio aggiuntivo in Skylanders Imaginators, e poi, nel 2017, nelle remaster di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot: Warped su PlayStation 4.

    All’annuncio non sapevamo chi si sarebbe occupato delle operazioni di restauro. I fan storici speravano allegramente in un coinvolgimento di Naughty Dog, ma purtroppo non sarà il team statunitense autore dello splendido Uncharted 4 e ideatore del mitico marsupiale coi jeans a lavorare su queste nuove versioni, bensì Vicarious Vision, software house di proprietà di Activision.

    L’azienda in questione si è distinta nel corso degli anni creando alcuni tra i migliori capitoli di Skylanders (Swap Force in primis) e persino qualche spin-off di Crash come Crash Nitro Kart. Insomma, si tratta di una veterana del settore, anche perché il catalogo dei suoi titoli sviluppati è molto corposo, quindi siamo in una botte di ferro, più o meno.

    Video




    Mi serve solo una PS4 :ssj: :ssj: :ssj: :hype: :hype: :hype: :dino: :dino: :dino: :dino:



    Edited by Barlume - 14/6/2017, 12:51
    Web
     
    .
  2. //Sachiko~
     
    .

    User deleted


    Oddioooooo :hype: :hype: :hype:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    "Ho visto di meglio" [cit]

    Ho seguito l'annuncio in diretta e (personalmente) non è stato affatto piacevole e/o entusiasmante. :facepalm:
    Annunciare una remaster ad un E3? :sie: E farla fare a chi ha praticamente gettato alle ortiche Spyro? :sie:

    Spero che la magica parola "remaster" si trasformi presto in "remake" (fedele) perché un'update delle texture e della risoluzione se la possono anche tenere. :asd: Sarebbe più semplice giocarlo su emulatore aggiungendo delle mod grafiche.

    Che prendano esempio dalla SQUARE-ENIX per FINAL FANTASY VII, Insomniac Games per Ratchet & Clank e volendo anche da Nintendo per The Legend of Zelda: The Wind Waker, poi magari ne riparliamo. :heh:

    NOTA: Il Crash che appare nel video è la sua rappresentazione nel videogioco Skylanders Imaginators, non credo proprio che con "remaster" intendano "rifaremo i 3 giochi con quel dettaglio grafico" o simile. :asd:
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 19/6/2016, 19:12) 
    "Ho visto di meglio" [cit]

    Ho seguito l'annuncio in diretta e (personalmente) non è stato affatto piacevole e/o entusiasmante. :facepalm:
    Annunciare una remaster ad un E3? :sie: E farla fare a chi ha praticamente gettato alle ortiche Spyro? :sie:

    Spero che la magica parola "remaster" si trasformi presto in "remake" (fedele) perché un'update delle texture e della risoluzione se la possono anche tenere. :asd: Sarebbe più semplice giocarlo su emulatore aggiungendo delle mod grafiche.

    Che prendano esempio dalla SQUARE-ENIX per FINAL FANTASY VII, Insomniac Games per Ratchet & Clank e volendo anche da Nintendo per The Legend of Zelda: The Wind Waker, poi magari ne riparliamo. :heh:

    NOTA: Il Crash che appare nel video è la sua rappresentazione nel videogioco Skylanders Imaginators, non credo proprio che con "remaster" intendano "rifaremo i 3 giochi con quel dettaglio grafico" o simile. :asd:

    Lo penso anch'io, la grafica dei remaster sarà diversa da quella proposta in questo trailer :sisi: (spero xD).

    La trama de "The Legend of Spyro" l'ho trovata molto accattivante e detto francamente non mi è dispiaciuta affatto, nonostante io sia un fan dei primi 3 capitoli e modalità di gioco e completamento. Spero anch'io che facciano dei veri e propri "remake", aggiungendo livelli ed approfondendo la storia dei personaggi. Già il fatto che vogliano "rifare" i primi capitoli è un buon segno, vogliono riprendere il titolo e continuarlo con nuovi capitoli :ssj:
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Spero che la grafica sia l'opposto di quella vista in quel video, mi ha fatto venire il mal di stomaco :rolleye:
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 19/6/2016, 18:58)
    Mi serve solo una PS4 :ssj: :ssj: :ssj: :hype: :hype: :hype: :dino: :dino: :dino: :dino:

    ^ :disagio:
    ContactsWeb
     
    .
  7. //Sachiko~
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa chiederò al mio fidanzato per natale :heeh: :sie:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (//Sachiko~ @ 19/6/2016, 22:40)
    Ecco cosa chiederò al mio fidanzato per natale :heeh: :sie:

    Conluderei le trattative con dei bonus extra; Crash bandicoot per il tuo compleanno e Cyber Sleuth in occasione dell'anniversario.
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PinkHat @ 20/6/2016, 00:13) 
    CITAZIONE (//Sachiko~ @ 19/6/2016, 22:40)
    Ecco cosa chiederò al mio fidanzato per natale :heeh: :sie:

    Conluderei le trattative con dei bonus extra; Crash bandicoot per il tuo compleanno e Cyber Sleuth in occasione dell'anniversario.

    Donne. Pover'uomo :siga:
    Web
     
    .
  10. //Sachiko~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PinkHat @ 20/6/2016, 00:13) 
    Conluderei le trattative con dei bonus extra; Crash bandicoot per il tuo compleanno e Cyber Sleuth in occasione dell'anniversario.

    Ovviamente :sasa:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Video
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    ODDIO!!!!!!!!!!!! :dino: :dino: :dino: :dino: :dino: :dino: :dino:



    Post Aggiornato. :dino:
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    *Voce fuori dal coro*

    Video

    Io, sinceramente, preferisco lo stile grafico della versione Skylanders.
    Trovo l'effetto "cartoonesco" molto più appropriato e la palette di colori rende il tutto più solido e amalgamato. :rolleye:
    Anche le animazioni degli elementi dello scenario li trovo "in linea" con la "follia" della serie. :ehsi:
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 5/12/2016, 23:26) 
    *Voce fuori dal coro*

    Video

    Io, sinceramente, preferisco lo stile grafico della versione Skylanders.
    Trovo l'effetto "cartoonesco" molto più appropriato e la palette di colori rende il tutto più solido e amalgamato. :rolleye:
    Anche le animazioni degli elementi dello scenario li trovo "in linea" con la "follia" della serie. :ehsi:

    Io preferisco il nuovo stile che riprendere fedelmente il vecchio, senza troppi movimenti inutili (per quanto in linea con la "follia" della serie e del marsupiale). Era una delle caratteristiche che si erano perse proprio con l'addio della Naughty Dog.
    Ovviamente sono gusti ma dal mio punto vista trovo più "serio" il vecchio stile ed anche le animazioni, reazioni facciali, lo stesso ambiente circostante le trovo più adatte al tipo di gioco. Poi sono preferenze :agree:
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 6/12/2016, 13:36) 
    Io preferisco il nuovo stile che riprendere fedelmente il vecchio, senza troppi movimenti inutili (per quanto in linea con la "follia" della serie e del marsupiale). Era una delle caratteristiche che si erano perse proprio con l'addio della Naughty Dog.
    Ovviamente sono gusti ma dal mio punto vista trovo più "serio" il vecchio stile ed anche le animazioni, reazioni facciali, lo stesso ambiente circostante le trovo più adatte al tipo di gioco. Poi sono preferenze :agree:

    Quindi preferisci un restauro prettamente grafico senza ""aggiungere"" ciò che ai tempi fu inattuabile. :coffee:
    ContactsWeb
     
    .
51 replies since 19/6/2016, 17:58   472 views
  Share  
.