World of Warcraft

IMPRESSIONI SI, SPOILER NO PLEASE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaldor Draigo
     
    .

    User deleted


    Probabilmente andrò a vederlo uno di questi giorni.
    Volevo sapere da chi lo ha già visto, SENZA SPOILERARE NULLA, cosa ne pensa.
    Considerate che io non ho mai giocato a uno di quei giochi, quindi tra le altre cose non ne conosco la trama: andrò a vederlo come un qualsiasi altro film fantasy.
    Per ora l'unica cosa che ho letto è che forse la tecnologia del CGI che hanno utilizzato non è la migliore, però poi ho nascosto il post su facebook per evitare spoiler appunto :asd:
     
    .
  2. Kaldor Draigo
     
    .

    User deleted


    Contavo di editare il 1° post una volta visto, ma vedo che non posso cambiare il sottotitolo, quindi faccio un nuovo post.
    Sono andato a vederlo ieri sera, e devo dire che da profano è comunque molto godibile, anzi, mi sa che hanno fatto delle semplificazioni rispetto alla trama del gioco per trasporlo sul grande schermo (sebbene non eccessive, a detta di chi ci gioca).
    Il film scorre bene e anche i personaggi sono ben caratterizzati, senza eccessi. Visione consigliata.
    L'unica cosa un po' sotto è il 3D: se dovete andare a vederlo considerate il 2D, perché io l'ho visto appunto in 3D e dopo un po' hanno iniziato a far male gli occhi e la testa (e non mi succede mai altrimenti).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Lo vedrò molto presto ed avendo giocato all'MMO mi aspetto [la vita]. :heh:
    ContactsWeb
     
    .
2 replies since 6/6/2016, 16:13   58 views
  Share  
.