E possibile recuperare un user eliminato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Empath-Silvio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Dopo un periodo di 5 anni di assenza, ho ritrovato la luce e spero poter' tornare nel forum. Il mio username e lo steso ora con quello qui avevo 5 anni fa, ma il mio account e stato bloccato. Sarebbe possibile rivitalizzare il mio ultimo account, o darmi gli stesi privilegi qui avevo?

    E un piacere ritornare, amici!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Empath-Silvio @ 30/12/2015, 18:26) 
    Ciao a tutti!

    Dopo un periodo di 5 anni di assenza, ho ritrovato la luce e spero poter' tornare nel forum. Il mio username e lo steso ora con quello qui avevo 5 anni fa, ma il mio account e stato bloccato. Sarebbe possibile rivitalizzare il mio ultimo account, o darmi gli stesi privilegi qui avevo?

    E un piacere ritornare, amici!!

    Dopo 2 anni di inattività il sistema elimina gli account in modo permanente. :rolleye:
    Comunque vedo che in questi 5 anni hai imparato a scrivere in Italiano eh? :asd:
    Ripresentati qui creando un nuovo topic e secondo il regolamento all'abilitazione ai download:
    CITAZIONE
    8) CHI NON PARTECIPA PER OLTRE 1 MESE DALLA SUA ABILITAZIONE, VERRÀ DISABILITATO SENZA PREAVVISO. PER RIOTTENERE L'ABILITAZIONE SI RICHIEDE UNA PARTECIPAZIONE MINIMA DI 10 MESSAGGI E 3 GIORNI DI PERMANENZA

    Dopo 10 messaggi (non vengono contati quelli nella shoutbox) e 3 giorni di permanenza (dopo la presentazione) potrai richiedere l'abilitazione in questo topic.

    :ciao:
    ContactsWeb
     
    .
1 replies since 30/12/2015, 18:26   72 views
  Share  
.