Quali News vorreste?

Sezione News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Come da titolo, quali news vorreste?
    Ora come ora, io sto postando news riguardanti per lo più il mondo dei videogiochi e affini;
    Vorrei comunque far notare che la sezione è aperta a tutti e questo significa che tutti gli utenti possono postare news.
    (... Ovviamente, riportate in modo quasi-decente e con una fonte... magari.)
    È sottinteso che, le news non dovranno sfociare nel più completo off-topic;
    Del tipo: "Orazio Palmizio ha avuto un figlio e lo ha chiamato Mascarpone!"

    :mmh:

    Edited by .hack//Soul« - 12/6/2015, 14:36
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Io direi molte più notizie riguardanti il mondo dell'animazione e quello su carta; nello specifico si potrebbero riportare le uscite di anime/manga stagionali, pv e relative curiosità.
    ContactsWeb
     
    .
  3. Matsudari
     
    .

    User deleted


    io inserirei anche qualche news di tecnologia generale (curiosità prese da endgadget e simili). posso anche postare io qualcosa qualche volta! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PinkHat @ 20/6/2015, 10:21)
    Io direi molte più notizie riguardanti il mondo dell'animazione e quello su carta; nello specifico si potrebbero riportare le uscite di anime/manga stagionali, pv e relative curiosità.

    Bell'idea.
    CITAZIONE (Matsudari @ 20/6/2015, 10:33)
    io inserirei anche qualche news di tecnologia generale (curiosità prese da endgadget e simili). posso anche postare io qualcosa qualche volta! :D

    Posta tutto :agree: !

    Edited by .hack//Soul« - 20/6/2015, 17:32
    ContactsWeb
     
    .
  5. Flamnery
     
    .

    User deleted


    Potrei postare di nuovo le lezioni di giapponese che avevo fatto secoli fa nella zona Giappone?

    PS: ho anche tutta una serie di lezioncine artistiche e non fai-da-te per fare cose (come fare pastelli a cera fatti in casa, decorazioni, eccetera...). Opinions?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flamnery @ 20/6/2015, 16:03) 
    Potrei postare di nuovo le lezioni di giapponese che avevo fatto secoli fa nella zona Giappone?

    PS: ho anche tutta una serie di lezioncine artistiche e non fai-da-te per fare cose (come fare pastelli a cera fatti in casa, decorazioni, eccetera...). Opinions?

    ... Di nuovo? Le hai eliminate? :wat2:
    Se vuoi nuovamente postarle, usa la sezione Giappone.

    Per le lezioni artistiche di vario tipo, ci sarebbe la sezione Tutorial Grafici, che volendo si può espandere per coprire altri campi artistici.

    Edited by .hack//Soul« - 20/6/2015, 18:40
    ContactsWeb
     
    .
  7. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 20/6/2015, 16:55) 
    ... Di nuovo? Le hai eliminate? :wat2:
    Se vuoi nuovamente postarle, usa la sezione Giappone.

    :asd: secoli fa pure U,U ma ok, questa sera vedo di ricaricarli!

    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 20/6/2015, 16:55) 
    Per le lezioni artistiche di vario tipo, ci sarebbe la sezione Tutorial Grafici, che volendo si può espandere per coprire altri campi artistici.

    E se proponessi di creare una nuova sezione dedicata a questo? Non so, una sotto sezione di Tutorial Grafici, nome da decidere... potrei postare un po' di cosine e spiegarne altre, per il bricolage tipo :facepalm:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flamnery @ 20/6/2015, 19:49) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 20/6/2015, 16:55) 
    ... Di nuovo? Le hai eliminate? :wat2:
    Se vuoi nuovamente postarle, usa la sezione Giappone.

    :asd: secoli fa pure U,U ma ok, questa sera vedo di ricaricarli!

    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 20/6/2015, 16:55) 
    Per le lezioni artistiche di vario tipo, ci sarebbe la sezione Tutorial Grafici, che volendo si può espandere per coprire altri campi artistici.

    E se proponessi di creare una nuova sezione dedicata a questo? Non so, una sotto sezione di Tutorial Grafici, nome da decidere... potrei postare un po' di cosine e spiegarne altre, per il bricolage tipo :facepalm:

    Una sottosezione a Tutorial Grafici va bene. Penserò a qualcosa e creerò la sezione a breve.
    Comunque qui siamo off-topic, questo topic ha a che fare solo con la sezione News.
    In caso inviami un MP. :sisi:
    ContactsWeb
     
    .
  9. Flamnery
     
    .

    User deleted


    Gomen >_< hai Souru-kun!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flamnery @ 20/6/2015, 16:03) 
    Potrei postare di nuovo le lezioni di giapponese che avevo fatto secoli fa nella zona Giappone?

    PS: ho anche tutta una serie di lezioncine artistiche e non fai-da-te per fare cose (come fare pastelli a cera fatti in casa, decorazioni, eccetera...). Opinions?

    Well....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Sarebbe bello, oltre che mettere le nuove serie e manga, mettere anche quelle un po' più vecchie del tipo "i cavalieri dello zodiaco" o "gundam", di quel periodo.... :caffèehsi:
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savo_98 @ 21/6/2015, 14:03) 
    Sarebbe bello, oltre che mettere le nuove serie e manga, mettere anche quelle un po' più vecchie del tipo "i cavalieri dello zodiaco" o "gundam", di quel periodo.... :caffèehsi:

    Piacerebbe anche a me, il problema è trovare le persone che hanno gli episodi e che siano disposte a upparli. :ehsi:
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    .....ehm....io xD

    i cavalieri li ho tutti (sono un poco un fan :asd:) e di gundam quasi tutte (alcune sono di difficile reperibilità, mi manca metà G Gundam, ZZ e mezzo Z)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Io ricordo che avevo le prime puntate dei cavalieri dello zodiaco su videocassetta :asd:
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 21/6/2015, 15:43) 
    .....ehm....io xD

    i cavalieri li ho tutti (sono un poco un fan :asd:) e di gundam quasi tutte (alcune sono di difficile reperibilità, mi manca metà G Gundam, ZZ e mezzo Z)

    ... :excellent:
    ContactsWeb
     
    .
16 replies since 11/6/2015, 23:15   221 views
  Share  
.