Browser, problemi con MEGA

Problemi con download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raphael1803
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Io sono un abilitato al download per quanto riguarda il sito Digimon Download di Darkroxas92.
    Ho dei problemi con il download dal sito MEGA, in quanto da firefox arriva fino al 99% e poi si blocca. Avendo un mac os 10.5.3, non ricevo più aggiornamenti e quindi per quanto riguarda Chrome e Safari il sito MEGA mi raccomanda di usare Firefox. Sono un po' disperato perchè ci tengo enormemente a vedere le serie (tamers e frontier) che non ho MAI visto.
    Avete idee su cosa possa fare?
    I vostri download sono di un altro sito dal quale posso, una volta seguito il vostro regolamento, scaricare?
    Grazie della disponibilità.

    Raphael

    Edited by .hack//Soul« - 31/5/2015, 00:37
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raphael1803 @ 30/5/2015, 12:06) 
    Salve a tutti. Io sono un abilitato al download per quanto riguarda il sito Digimon Download di Darkroxas92.
    Ho dei problemi con il download dal sito MEGA, in quanto da firefox arriva fino al 99% e poi si blocca. Avendo un mac os 10.5.3, non ricevo più aggiornamenti e quindi per quanto riguarda Chrome e Safari il sito MEGA mi raccomanda di usare Firefox. Sono un po' disperato perchè ci tengo enormemente a vedere le serie (tamers e frontier) che non ho MAI visto.
    Avete idee su cosa possa fare?
    I vostri download sono di un altro sito dal quale posso, una volta seguito il vostro regolamento, scaricare?
    Grazie della disponibilità.

    Raphael

    Iao Raphael1803;
    Purtroppo, i link che abbiamo noi sono gli stessi di Darkroxas92 (come avrai forse notato, fa parte dello staff del DEDI).
    Comunque, puoi provare Jdownloader oppure altri browser e ignorare il suggerimento di MEGA.
    ContactsWeb
     
    .
  3. Raphael1803
     
    .

    User deleted


    D'accordo, grazie mille.
     
    .
  4. Raphael1803
     
    .

    User deleted


    Confermo che con Jdownloader funziona e sono riuscito a scaricare finalmente, se qualcun'altro dovesse avere i miei stessi problemi la soluzione è Jdownloader.
    Vi ringrazio per il supporto tecnico. Buon lavoro!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raphael1803 @ 30/5/2015, 15:43) 
    Confermo che con Jdownloader funziona e sono riuscito a scaricare finalmente, se qualcun'altro dovesse avere i miei stessi problemi la soluzione è Jdownloader.
    Vi ringrazio per il supporto tecnico. Buon lavoro!

    Ok, problema risolto.

    Edited by .hack//Soul« - 24/9/2015, 14:34
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Bakemon
    Posts
    113
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si ho lo stesso problema anche io
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoraTheKing97 @ 24/9/2015, 14:23) 
    Si ho lo stesso problema anche io

    Ciò che ti avevo consigliato via MP che fine ha fatto? :ehsi:
    FireFox non finisce il download e con Chrome non si aprono i topic delle stagioni? :rolleye:
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Bakemon
    Posts
    113
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si con chrome non apre le stagioni e ora che ci penso i messaggi che ci sono sulla bacheca neanche me li fa vedere.. :mh!:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoraTheKing97 @ 24/9/2015, 14:26) 
    Si con chrome non apre le stagioni e ora che ci penso i messaggi che ci sono sulla bacheca neanche me li fa vedere.. :mh!:

    Hai provato a scaricare comunque con Chrome, copiando prima i link da FireFox?
    Hai molti plugin su FireFox?
    Chrome da problemi solo su questo sito? (forumcommunity / froumfree)
    Hai provato a scaricare con JDownloader, cosa che ti avevo già suggerito?
    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Bakemon
    Posts
    113
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Su firefox ho un po di plugin ma no tantissimi. Con chrome non ho visto se da problemi solo qui. Volevo scaricare con torrent o mega ed evitare Jdownloader perchè mi pare che scarica con qualità bassa
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoraTheKing97 @ 24/9/2015, 14:36) 
    Su firefox ho un po di plugin ma no tantissimi. Con chrome non ho visto se da problemi solo qui. Volevo scaricare con torrent o mega ed evitare Jdownloader perchè mi pare che scarica con qualità bassa

    Con FireFox prova a disabilitare tutti i plugin, stessa cosa con Chrome.
    JDownloader non scarica con qualità bassa: prova a scaricare 1 file alla volta con limite di velocità a 0.

    In ogni caso, su Chrome prova:
    Sulla pagina di MEGA, in alto a destra nella barra degli indirizzi (vicino alla stella) se vedi la scritta "popup bloccato" cliccaci e sbloccalo.
    Prova anche: Impostazioni > Privacy > Impostazioni contenuti > Popup > Gestisci eccezioni > nella finestra che ti si apre, in basso scrivi mega.co.nz > scegli "Consenti" e "Fine."

    E FireFox:
    Opzioni > Contenuti > Finestre pop-up > Eccezioni > scrivi mega.co.nz > Permetti > Salva modifiche.
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Bakemon
    Posts
    113
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ok ora provo :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoraTheKing97 @ 24/9/2015, 14:45) 
    Ok ora provo :sisi:

    Prova anche questa guida. :sisi:
    ContactsWeb
     
    .
12 replies since 30/5/2015, 11:06   115 views
  Share  
.