I vostri disegni sui Digimon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,244
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline

    disegnidigimon


    - Benvenuti nel topic "Disegni sui Digimon"! -
    Questo topic serve a raccogliere tutti i vostri disegni che raffigurano uno o più Digimon... e non solo!
    Potrete infatti postare anche disegni di personaggi, oggetti e quant'altro!
    *cough cough* Sempre inerenti all'universo Digimon! *cough cough*
    ... Non sapete come disegnare un mostro digitale? Non vi preoccupate... qui c'è la guida che fa per voi!
    ... Vi mancano le basi del disegno? ... C'è una guida anche per questo!

    Bene, ora siete pronti. Mostrate a tutti ciò che sapete fare!
    PS. Mettete le immagini sotto SPOILER, grazie.



    Edited by .hack//Soul« - 26/6/2016, 18:35
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nomade dello Spirito

    Group
    Bakemon
    Posts
    151
    Location
    Sicilia, Italy

    Status
    Offline
    Mi metterò subito all'opera, ecco prima un disegno di Deidara realizzato..... sul banco....

    10276021_731478716875315_7006169286274499509_n

    Proverò a realizzarne uno raffigurante un digimon!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Calsifer...mi sa che devi postare SOLO digimon qui, per i tuoi "generali" puoi aprire un topic :asd:

    Evito di postarli tutti insieme sennò ci metto troppo tempo xD inzio con i più vecchi che vo a ripescare nel mio vecchio topic (quelli che imageshack non ha rimosso altrimenti li riscannerizzo )

    ....AAARG, ho capito perchè soul odia tanto imageshack...il mio primo topic è completamente Down ed il secondo quasi tutte le immagini dei primi commenti runsies

    l'unico disegno con i digimon che ho trovato subito nei vecchi topic sono questi

    1)Wargreymon e Victorygreymon (ci sono alcune proporzioni errate ma lo feci in tipo 40 minuti mi accontento :asd:)


    2)Gallantmon. Questo a dire il vero è fatto con il tablet ma visto che uso un pennino lo considero "a mano" uguale, anche se non sarei mai riuscito a colorarlo così a mano xD (Evito di mettere tutto il work in progress)


    3)Alphamon. anche lui a tablet stesso discorso di prima




    tra i miei disegni ne ho un altro fatto con il tablet e poi tutti a mano, ora mi ci metto e li riscannerizzo tutti :jaja: e li uppo NON SU IMAGESHACK

    Edited by .hack//Soul« - 26/6/2016, 18:24
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nomade dello Spirito

    Group
    Bakemon
    Posts
    151
    Location
    Sicilia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 13/8/2014, 13:00) 
    Calsifer...mi sa che devi postare SOLO digimon qui, per i tuoi "generali" puoi aprire un topic :asd:

    Allora ho frainteso mi sa, dato che a inizio tipic c'è scritto che si potevano postare anche disegni di personaggi e oggetti... evidentemente non ho colto il fatto che devono essere inerenti all'universo digimon :asd:

    Sto già lavorando su qualche disegno :jaja: :coffee2:

    Edited by .hack//Soul« - 26/6/2016, 18:24
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,244
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il primo post.


    Edited by .hack//Soul« - 26/6/2016, 18:24
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calsifer177 @ 13/8/2014, 13:05) 
    CITAZIONE (mrt @ 13/8/2014, 13:00) 
    Calsifer...mi sa che devi postare SOLO digimon qui, per i tuoi "generali" puoi aprire un topic :asd:

    Allora ho frainteso mi sa, dato che a inizio tipic c'è scritto che si potevano postare anche disegni di personaggi e oggetti... evidentemente non ho colto il fatto che devono essere inerenti all'universo digimon :asd:

    Sto già lavorando su qualche disegno :jaja: :coffee2:

    o hai frainteso te e si posta immagini di personaggi e oggetti inerenti ai digimon o ho frainteso io e si può postare anche personaggi ed oggetti in generale :asd: ne rimarrà solo uno

    EDIT: 5 minuti del cavolo, c'ho messo 5 minuti a fare sto post e hack decide di rispondere in questi 5 minuti, io ti odio

    ok, sfortunatamente ho ritrovato (per ora) solo il mio album "Old Art & Troiai" quindi solo alcuni vecchi disegni. Nel mio "Universitary Art" ne ho solo uno nuovo fatto durante un paio d'ore di matematica 4 mesi fa (sapete, il professore di matematica che ragiona della crescita delle code delle salamandre nane mi ispira poco). quello "universitario" lo posto poi, intanto vi rello questi vecchi

    il più vecchio che ho trovato: un Alphamon (è credo di 4 anni fa non è proprio "fedele")


    il secondo più vecchio è uno shinegreymon, stesso discorso


    un bel Wargreymon VS Blackwargreymon (anche questo è vecchiotto ma non mi venne male per l'epoca xD)


    rapido sketch di Victorygreymon (tre o quattro anni fa anche lui)


    UlforceVeedramon (me lo ricordo viene dalla terza superiore xD)


    Alphamon e Omnimon, non ricordo di quanto tempo fa sono ma più nuovi di quelli di prima


    Il più nuovo di quelli che ho trovato nel mio album "Old Art & Troiai" Wargreymon X e Metalgarurumon X


    Edited by .hack//Soul« - 26/6/2016, 18:25
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,244
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    @soul: gnègnè


    ho trovato il mio album con gli sketch per la mia fan fiction ormai abbandonata ma c'è un paio di disegni sono bellini e poi ho ritrovato ben 5 tavole a fumetto che avevo fatto proprio per quella fanfic. visto che erano ambientate intorno ad un eventuale capitolo 80 non le avevo mai pubblicate ma tanto ora non ha importanza.

    sto uppando tutto stay tuned
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    oook allora, praticamente tutto ciò che sto per pubblicare fa parte/avrebbe fatto parto della mi fanfiction "Digimon Cross World" che ormai è ferma per vari motivi (la stavo riorganizzando perchè m'ero perso in cose inutili e, tra l'altro, ora dovrò aspettare Adventure 03 perchè deve essere il più canonica possibile) quindi:

    primo disegno, un Omnimon "oscuro" contro Demon (appena accennato, visto di spalle). questo era intorno i primi capitoli



    secondo e terzo disegno: sketch e versione definitiva di sakyumon (doveva essere tipo un minion di Lilithmon/livello evoluto per Lilithmon, ergo ha un aspetto da succube)


    sketch per quello che era una specie di fusione/xros/nemmenoioloso fra tutti i cavalieri reali (non si sapeva ancora che il 12 era gankoomon quindi ne avevo creati 2 io) e palindramon (altro digimon originale)

    L'avevo chiamato Saintdramon
    Corpo senza testa


    Particolare della testa


    Disegno "definitivo"


    Ed infine, le 5 tavole a fumetto per un avvenimento particolare intorno il capitolo 80 (mi sono fermato al 55 se non ricordo male) quindi è "spoiler" anche se non ci sarà più. mi ero sentito ispirato e l'avevo disegnato
    Premessa, la mia fiction era un crossover e tutti per arrivare al mega necessitano di biodigievoluzione. Non ho voglia di spiegare i motivi. le prime tre pagine erano "finite" mentre la 4 era a metaà lapis e metà pennino, l'ultima solo a lapis.
    I dialoghi fra le < > sono dei digiprescelti che sono attualmente biodigievoluti (tai o matt qua) mentre nelle vignette sono tutti gli altri
    La scena era Tai e Wargreymon che evolvono in Wargreymon Burst Mode per combattere contro ZeedMillenniumon. Tecnicamente sanno di non poterlo sconfiggere con il burst mode ma sono appena tornati da un lungo allenamento (a cui hanno partecipato tutti i leader) e si devono riscaldare prima di "fare sul serio"







    lascio perdere un sacco di altri disegni che nemmeno io so cosa sono (o perchè non lo ricordo o perchè nemmeno io riesco a capire che ho disegnato xD)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,244
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Mi servono più -dramon. :sisi:


    Edited by .hack//Soul« - 26/6/2016, 18:26
    ContactsWeb
     
    .
  11. Flamnery
     
    .

    User deleted


    *__* devo avere tempo di guardare bene tutti i vostri lavori :D mrt, stai spammando e non fermarti XD
    Soul, 'azie :sisi:


    Edited by .hack//Soul« - 26/6/2016, 18:26
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,244
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flamnery @ 14/8/2014, 20:26) 
    *__* devo avere tempo di guardare bene tutti i vostri lavori :D mrt, stai spammando e non fermarti XD
    Soul, 'azie :sisi:

    ContactsWeb
     
    .
  13. Flamnery
     
    .

    User deleted


    Voilà! Questo è un disegno rapido ispirato a Gatomon :3 A breve, sto finendo un disegno a colori, lo metterò... ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,244
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il primo post; potreste mettere le immagini sotto spoiler? 'Azie. :sisi:


    Edited by .hack//Soul« - 26/6/2016, 18:26
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 15/8/2014, 19:28) 
    Ho aggiornato il primo post; potreste mettere le immagini sotto spoiler? 'Azie. :sisi:

    Done

    Aggiungo il disegno "universitario" fatto qualche mese fa


    mi sto dannando con un disegno a pennarello dove il pennarello è quasi finito e sto smadonnando come un turco per finirlo stasera
     
    .
68 replies since 13/8/2014, 02:55   873 views
  Share  
.