Digimon Adventure tri. [Discussioni]

IL NOSTRO FUTURO disponibile! Trailer, Screenshot, informazioni e altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    se non ho capito male questa collection dovrebbe avere tutti i 54 episodi rimasterizzati in HD tipo Dragon Ball Kai, in più ci saranno 2 booklets e altra roba non ben specificata. 2 Scatole, 8 DVD, circa 600 dollari D:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Ho capito ma non riesco a spiegarmi questi che sono in vendita da mesi :grat: :

    l_digimon-season-1-adventure-complete-blu-ray-collection-326f

    E ci sono anche di Digimon Adventure 02 e di Digimon Tamers...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,242
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Digi-Fan @ 3/8/2014, 22:07) 
    Ho capito ma non riesco a spiegarmi questi che sono in vendita da mesi :grat: :

    (IMG:http://cdn.iofferphoto.com/img3/item/577/1...ection-326f.jpg)

    E ci sono anche di Digimon Adventure 02 e di Digimon Tamers...

    Penso che queste siano solo riadattate, senza nessun genere di ritocco. :mmh:
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    esatto, credo che quelli nuovi siano proprio rimasterizzati.

    Nade-Nade a 697000 dai la prossima settimana si schiude l'ovo xD
     
    .
  5. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 2/8/2014, 21:05) 
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;
    /repeat/
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;
    /repeat/
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;

    Quoto in pieno. :sese:
    Ad ogni modo, tralasciando la mia contentezza infinita nel sapere che uscirà una nuova serie digimon con i vecchi protagonisti (ero davvero convinto che xros wars fosse l'ultima, non so perché), vi invito a non cagare minimamente tutti quei vari rumors cazzuti che si trovano in giro. Sono tutte stronzate inventate di sana pianta da fan idioti. "Adventure 02 non sarà minimamente considerata!". Ma fottetevi. *prende in prestito i cannoni di Flam* :flamcannon:
    :asd:

    Ah, spero vivamente che in questa nuova serie compaiano finalmente tutti i mega dei digimon protagonisti e che il perfido (e malcagato) Demon torni alla riscossa assieme a Dragomon. E spero anche vivamente che Myotismon NON faccia ritorno per la 999999 volta. :asd:


    Edited by .hack//Soul« - 4/5/2015, 22:21
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    che erano segate s'era capito subito, l'ho scritto per evitare di vedere niubbi che postavano notizie a caso xD

    tutto sommato, oltre ai vari demon, dragomon Nonmyotismon ecc... c'è solo una cosa che vorrei vedere veramente, ossia (spoiler 02 anche se è di 12 anni fa non si sa mai xD)

    voglio vedere come boia è venuto in mente a matt di passare da rock star a astronauta....cioè...si ok complimenti ma NO perchè sta cosa xD

    inoltre voglio sapere CHE FINE HA FATTO OGREMOOOOOON....
    considerato anche che di recente hanno rilasciato la MEGA UFFICIALE di ogremon....ed è anche straforte:
    avete presente i digimon olimpionici, gli olympus twelve, la cui forza è quasi paragonabile ai cavalieri reali? hanno due digimon come nemici...uno è Plutomon (e rappresenta Ade/plutone) e l'altro è la mega di ogremon, Titamon, che rappresenta i titani
    TitamonTitamon_crusader

    CITAZIONE
    The titan of revenge Titamon was born from the hatred of the Digimon defeated by the Olympos XII in battles over the sovereignty of the Digital World. It holds the alias of "One-Man Division", and bearing the inexhaustible energy of its hatred within its gigantic body, it runs through the battlefield seeking the heads of the Olympos XII. Its large arms are covered in a multitude of skulls, and the skulls are all data of the power it has stolen from the enemies it has defeated so far. As its gigantic sword "Zanjintou" is a bone sword carved from SkullGreymon's bones, the hatred filling the sword makes a low growl. The swing of its Special Move, "Konpaku Shingeki", slides through the opponent's armor and body with its blade, reaching their DigiCore unhindered and chopping it up. If one takes this technique head on, they'll never be able to recover. Its "Genba Mukon", which eviscerates the opponent, causes them to fall into a hallucination that they are still being harrowed even after the Zanjintou is pulled out, so that they don't stop suffering until their spirit dies. Its "Koou Meijin" summons shades based on the skulls on both of its arms, which overrun the enemy's forces as an undead legion. This is the reason Titamon is called the "One-Man Division", and it is treated as if it was a legion despite being a single being because it is able to instantly summon a mighty host.

    OMG se tornasse e facesse come leomon che diventava saberleomon e lui evolvesse in titamon? OMG DAT FEELS ç_ç
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 2/8/2014, 21:05) 
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;
    /repeat/
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;
    /repeat/
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;

    Quoto anch'io.
    Le digievoluzioni stile Transformers sono il motivo principale per cui mi sono fermato alla
    5a puntata di Xros Wars.
    a me basta che riescano a ricreare lo spirito che animava la prima serie, che in adventire 02 si era andato affievolendo e che poi, almeno secondo me, è andato perduto.
    Per dar questo direi che sono fondamentali queste cose:
    - riprendere determinati elementi DIRETTAMENTE da Adventure01, come lo stile delle digievoluzioni e i Digimon della vecchia serie (magari anche con i loro livelli mega).
    - battaglie VERE e non come quel poco che ho potuto vedere in Xros Wars (che mi è bastato...)
    - i doppiatori originali. Lo so, sarà anche folle pretendere gli stessi doppiatori dopo 15 anni, ma per me è fondamentale per creare un vero Digimon Adventure 03. Senza si perde l anima dei personaggi. Questo è il motivo per cui ho ritenuto DBZ La Battaglia degli Dei semplicemente inguardabile.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    a me, nonostante gli enormi difetti, xros wars non è poi così dispiaciuto andando avanti (si le evoluzioni transformers fanno schifo ma la storia è IMHO meglio di frontier. chiaramente Young Hunters è il male)

    Per il discorso dei doppiatori mi dispiace, ma da quello che ho letto in giro l'unico doppiatore (parlo del cast giapponese) che è ancora attivo credo sia quello di Wargreymon (e Omegashoutmon) gli altri sono tutti in pensione perchè insomma hanno una certa età
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    147
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Digi-Fan @ 7/8/2014, 09:33) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 2/8/2014, 21:05) 
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;
    /repeat/
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;
    /repeat/
    Non voglio tagiru,
    Non voglio megazord,
    Non voglio power rangers;

    Quoto anch'io.
    Le digievoluzioni stile Transformers sono il motivo principale per cui mi sono fermato alla
    5a puntata di Xros Wars.
    a me basta che riescano a ricreare lo spirito che animava la prima serie, che in adventire 02 si era andato affievolendo e che poi, almeno secondo me, è andato perduto.
    Per dar questo direi che sono fondamentali queste cose:
    - riprendere determinati elementi DIRETTAMENTE da Adventure01, come lo stile delle digievoluzioni e i Digimon della vecchia serie (magari anche con i loro livelli mega).
    - battaglie VERE e non come quel poco che ho potuto vedere in Xros Wars (che mi è bastato...)
    - i doppiatori originali. Lo so, sarà anche folle pretendere gli stessi doppiatori dopo 15 anni, ma per me è fondamentale per creare un vero Digimon Adventure 03. Senza si perde l anima dei personaggi. Questo è il motivo per cui ho ritenuto DBZ La Battaglia degli Dei semplicemente inguardabile.

    Concordo con tutto quello che hai detto. La penso allo stesso modo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    - 344000 NADE-NADE andate a NADE-NADARE quell'ovo!!!

    (e cancellate i cookie cosi potete farlo all'infinito :jaja:)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Notizia splendida. Sono senza parole. ç__ç
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nomade dello Spirito

    Group
    Bakemon
    Posts
    151
    Location
    Sicilia, Italy

    Status
    Offline
    Notizia stupenda!!! Dopo la prima volta che ho visto Digimon Adventure avrei quasi odiato Digimon Adventure 02 se non per il fatto che erano presenti anche gli 8 digiprescelti della serie precendente; adesso che i protagonisti forse saranno di nuovo loro senza quei bimbi della seconda serie mi viene quasi da piangere!... E si ho strofinato anche io l'uovo ahahah
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,242
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Secondo me... da quell'uovo uscirà mrt. :mmh:
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous


    176000 nade nade mancanti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nomade dello Spirito

    Group
    Bakemon
    Posts
    151
    Location
    Sicilia, Italy

    Status
    Offline
    Ogni volta che effettuo un nade-nade (e si, lo faccio) il numero dei nade-nade rimanenti scende di almeno 20 unità! Di questo passo penso che ci vorrà un po' per arrivare a 0
     
    .
5637 replies since 2/8/2014, 19:39   80202 views
  Share  
.