Digimon All-Star Rumble [PS3/X360]

News, trailers, screenshots & altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    io non ho capito la data di uscita............
    l'11/11/14 esce solo in america o in america ed europa?
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    nope. l'11 novembre in america. In europa si sa che esce nel 2014. potrebbe uscire a settembre come il 31 di dicembre :/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Speriamo a settembre :asd:
    Ma c'è un sito ufficiale dove diranno la data dell'uscita?
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savo_98 @ 4/8/2014, 19:04) 
    Speriamo a settembre :asd:
    Ma c'è un sito ufficiale dove diranno la data dell'uscita?

    L'unica data che non si conosce è quella Europea.
    Sarà di sicuro a distanza di qualche giorno, massimo settimana/e.

    Comunque spero sia disponibile l'audio Jap. :coffee:
    ContactsWeb
     
    .
  5. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrt @ 1/8/2014, 21:32) 
    CITAZIONE (DigiFakk94 @ 1/8/2014, 21:03)
    Mmm Cyber Sleuth mi attira di più. I digimon non ce li vedo tanto in un picchiaduro. :ehsi:

    sul discorso cybersleuth ok, anche a me attira di più....ma non dirmi che NON HAI MAI GIOCATO a digimon rumble arena perchè c'ho fatto certi torneini da piccino fra amici che non t'immagini (In caso di nerdnight alle volte si rigioca a vecchie glorie della ps1 su ps3 e si mette anche quello a volte)

    Ahah al massimo facevo torneini di Dragon Ball Ultimate Battle 22! :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    nonostante il gioco avesse il libretto di istruzioni più insulso della storia ci facciamo facevamo dei tornei anche noi




    rimane il fatto che ti scarichi un emulatore e ci giochi o non ti devi fare più vedere. hai tempo fino a All-Star Rumble
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Modalità confermate: (descrizioni approssimative)

    - [SINGLE PLAYER] Story Mode (scegli e controlli un Digimon, esplori aree in 3D , combatti digilesi, platforming e boss di fine livello)
    - [MULTIPLAYER] Points (raccogliere punti picchiando i nemici)
    - [MULTIPLAYER] Survival (ne rimarrà uno solo [cit])
    - [MULTIPLAYER] Medal (i nemici sconfitti lasciano una medaglia - è anche possibile rubarle agli altri)
    - [MULTIPLAYER] Bomb (i Digimon hanno una bomba sulla schiena che esplodendo provoca 1-hit-KO)
    - [MULTIPLAYER] Flag Battle (cattura la bandiera)
    - [MULTIPLAYER] Damage Race (chi fa più danni vince]

    Il gioco punta ovviamente al multiplayer,
    Completando la storia si sbloccano i personaggi.

    - RUMOR -

    Livello campione per chi lo ha. (?)

    Edited by .hack//Soul« - 7/8/2014, 14:58
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Per multiplayer intendi online, giusto?
    E poi non ho capito il rumor, dici che ci saranno anche le evoluzioni a livello campione?
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savo_98 @ 7/8/2014, 16:37) 
    Per multiplayer intendi online, giusto?
    E poi non ho capito il rumor, dici che ci saranno anche le evoluzioni a livello campione?

    No, non ho inteso online.
    Il multiplayer esiste anche in locale.

    Per la rumor, secondo un'intervista un tipo ha fatto evolvere Agumon in Greymon;
    Forse forse intendeva WarGreymon, ma non ci sono ancora conferme / è bello sperare.

    Edited by .hack//Soul« - 7/8/2014, 22:09
    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    ecco l'intervista
    Video


    se ho interpretato bene, il tizio della bandai a 1:40 dice che i 12 digimon base "can evolve in digievolved forms, so basically in top of that there are 12 in that they can transforms in too, and on top o f that ther're also super forms so there is differt evolution than can be achieved in game"


    probabilmente IMHO con evolved forms intende i mega, mentre alcuni di loro (8 digimon considerato che gli slot liberi sarebbero 8) avranno una "Super Form". non credo che con digievoluzione normale intendesse un greymone agumon come super form ha wargreymon, è più probabile che agumon abbia wargreymon come forma digievoluta e omnimon come "super form" ma queste sono speculazioni mie


    EDIT: modifico per 1)un errore grammaticale imbarazzante e 2) altre speculazioni

    nel video si vede che gli slot sono 12, quindi possiamo dire niente digimon base da sbloccare tipo impmon in rumble 1, quindi IMHO le super form saranno

    1 &2) Omnimon per agumon &gabumon (si sarebbe una presa per il culo perchè sarebbe lo stesso PG che occupa 2 slot ma ho visto fare ben di peggio, Saint Seiya games docet)
    3)Imperialdramon Paladin per veemon
    4)il crimson mode per guilmon (che ancora non è confermato ma mi sembra strano non ci sia)
    5)Susanoomon per Agunimon/burninggreymon/chiunque ci mettano perchè non credo skippino così la 4 serie (ma non si sa mai)

    6)Shinegreymon burst mode

    7)Shoutmon X7 per Shoutmon

    8)Non saprei, l'unico altro uberpowa che mi viene in mente è Magnamon ma non credo che ha veemon diano ben 3 evoluzioni differenti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Shoutmon x7 prenderà 4/5 dello schermo... <_<
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Naaa sarà un pò più grande di X4....pensa se invece di X7 ci mettono il Superior Mode xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mrt @ 7/8/2014, 22:26) 
    8)Non saprei, l'unico altro uberpowa che mi viene in mente è Magnamon ma non credo che ha veemon diano ben 3 evoluzioni differenti

    speriamo facciamo magnamon, LO AMO!!!
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    chiaramente io continuo a sperare che facciano delle linee Agumon>>>Wargreymon>>>Omnimon in questo gioco invece di fare come in Rumble Arena 2 dove la linea era Agumon>>>Greymon>>>Wargreymon. e dico questo perchè non credo che abbiano rivelato prima le "Super Forms" Wargreymon e poi tadah c'è anche greymon, mi sembra una boiata, è più facile che sia alla rovescia e si stiano tenendo le "Super Forms" per un trailer futuro. Ma non si sa mai :S

    comunque, nel video si intravede il roster (12 digimon base + uno per la scelta casuale) e si vede chiaramente che su agumon e gabumon, in fondo alla schermo, vi sono 2 slot che secondo me sono per scegliere la digievoluzione "normale" o "super"

    quindi roster fino ad ora (i nomi in grigio sono speculazioni mie non prendeteli come veri)

    Adenture:

    Agumon>>>Wargreymon>>>Omnimom
    Gabumon>>>Metalgarurumon >>>Omnimon
    Biyomon>>>Phoenixmon
    Tentomon>>>Megakabuterimon
    Gomamon>>>Plesiomon
    Gatomon>>>Magnadramon o Ophanimon

    Adventure 02

    Veemon>>>Imperialdramon/Imperialdramon FM>>>Imperialdramon PM

    Tamers
    Guilmon>>>Gallantmon>>>Gallantmon CM

    Frontier:
    non ne ho idea perchè anche se ci mettono la linea di agunimon possono partire con 2 "basi" quindi boh (agunimon o aldamon che evolvono in burningreymon/aldamon o kaisergreymon con super form susanoomon)

    Savers
    Agumon(non confermato ancora ma nel video opening si vede proprio lui quindi)>>>Shinegreymon>>>Shinegreymon Burst Mode

    Xros Wars

    Shoutmon>>>Omegashoutmon>>>ShoutmonX7
    Dorulumon>>>Shoutmon X4


    considerato tutto cio e SUPPONENDO che io l'abbia azzecati tutti (nemmeno fossi gesù xD) abbiamo 11 basi "confermate" più la 12 per la base del digimon da Frontier quindi le abbiamo tutte e 12. Abbiamo quindi 28 digimon "confermati" il che lascia spazio a 4 ulteriori evoluzioni. supponendo che il digimon di frontier abbia almeno 2 evoluzioni, questo ci lascia 2 evoluzioni ancora da riempire ma nessuna base, quindi se voi intravedete qualche digimon nella lista che potrebbe avere un ulteriore forma ditelo perchè a me può venire in mente Magnamon (ma così andremmo a dare a Veemon 3 digievoluzioni e non credo che lo facciano) e mettere a gatomon Magnadramon come evoluzione normale e Opanimon come "Super Form"
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    2 Omnimon non li posso vedere. :facepalm:
    Io direi un VictoryGreymon e un ZeedGarurumon / MetalGarurumon-X
    ContactsWeb
     
    .
195 replies since 1/8/2014, 13:54   2131 views
  Share  
.