Nintendo cesserà alcuni servizi online di Wii e DS a Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nintendo ha fatto sapere oggi che nel corso del prossimo maggio cesserà diverse delle funzionalità online di molti giochi per Wii e DS/DSi. Le funzionalità non subiranno ovviamente alcuna modifica su 3DS e Wii U.
    "La terminazione globale di questi servizi" ha fatto sapere un portavoce Nintendo, "sarà realtà in tutto il mondo il 20 maggio 2014."

    A seguire, è stato diffuso un comunicato ufficiale:
    "A partire dal 20 maggio 2014, alcune funzionalità online, come il gioco online, il matchmaking e le leaderboards per diversi giochi Wii, DS e DSi, non saranno più accessibili. [...] Gli utenti potranno ancora giocare questi prodotti offline, che offriranno ancora una ricca esperienza ludica. Altre funzionalità su Wii e DS, come Wii Shop Channel, Nintendo DSi Shop e i servizi video on-demand, non subiranno invece modifiche. [...] Attualmente, il nostro obiettivo è quello di preparare i nostri servizi di matchmaking su Wii U e 3DS per l'imminente arrivo di giochi come Mario Kart 8 e Super Smash Bros. Noi di Nintendo vogliamo ringraziare i nostri fan per il loro continuo supporto. Il loro entusiasmo per i giochi su questi sistemi dice tanto sul loro affetto duraturo, e sulla passione dei fan di Nintendo."

    Fonte: spaziogames.it

    ContactsWeb
     
    .
  2. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    Io non ne sentirò la mancanza.
    Da me non ha mai funzionato.
    Collegarsi col DS alla Nintendo Wi-Fi era praticamente impossibile...ogni volta un fottuto errore diverso .-.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    5,597

    Status
    Offline
    Peró col 3ds era facilissimo collegarsi con i giochi del ds,peccato niente piu pokecheck :(
    ContactsWeb
     
    .
  4. ziella89
     
    .

    User deleted


    Peccato perché qualche volta mi connettevo da un amico online per giocare faranno cosi perche la wii sarà destinataa sparire ?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ziella89 @ 11/3/2014, 12:58) 
    Peccato perché qualche volta mi connettevo da un amico online per giocare faranno cosi perche la wii sarà destinataa sparire ?

    CITAZIONE
    [...] Attualmente, il nostro obiettivo è quello di preparare i nostri servizi di matchmaking su Wii U e 3DS per l'imminente arrivo di giochi come Mario Kart 8 e Super Smash Bros [...]
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    Ricordo ancora il trauma del giorno in cui ho scoperto che non potevo più battlare online su Pokémon Revolution :eddai:
     
    .
5 replies since 27/2/2014, 18:47   72 views
  Share  
.