Tipo Folletto : cosa ne pensate?

Discutiamo qui sul nuovo tipo di pokèmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Apro questo topic per discutere con voi riguardo la trovata della creazione di un nuovo tipo di pokèmon : il tipo Folletto.
    Io ritengo che non sia affatto una trovata negativa in quanto cmq permetterà ai giocatori di contrastare più facilmente i pokèmon di tipo Drago, che quanto a punti deboli erano molto ostili. Inoltre, le mosse di tipo Veleno saranno superefficaci contro pokèmon di questo nuovo tipo, e questa trovata la reputo molto importante in quanto le mosse Veleno erano superefficaci solamente contro i pokèmon di tipo Erba, dunque le mosse di questo tipo saranno ancor più versatili :)
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,667
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    Io sto amando alla follia i folletti, prima quando incontravi un druddigon ti mettevi le mano tra i capelli adesso la reazione è del tipo: "hahahah!!! vaixerneasspaccaiculiatuttiidraghisubbbito!!"

    Il problema è quando il tuo avversario è un folletto ^^
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rorschach @ 13/11/2013, 21:00) 
    Io sto amando alla follia i folletti, prima quando incontravi un druddigon ti mettevi le mano tra i capelli adesso la reazione è del tipo: "hahahah!!! vaixerneasspaccaiculiatuttiidraghisubbbito!!"

    Il problema è quando il tuo avversario è un folletto ^^

    Ahahahahah ma vero! Certo, il fatto che pokèmon quali Clefairy e Wigglytuff siano avvantaggiati contro tipi come Dragonite, Druddigon e compagnia bella, non è che mi vada molto a genio, ma devo dire che comunque l'idea di questo nuovo tipo la trovo veramente importante ed innovativa :) ed avendo lottato contro Valèrie ho iniziato ad apprezzare ancor di più questo nuovo tipo ed ho subito fatto imparare la mossa Megabrillo al mio Kirlia :D
    Web
     
    .
  4. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    Devo dire che è stato un buon modo per riequilibrare il tipo drago (c'erano poche scelte...o andavi sul tipo ghiaccio oppure su un altro drago che ci mette secoli ad evolversi e che diventa un arma a doppio taglio perchè sia in vantaggio che in svantaggio contro se stesso...ora potresti potenzialmente risolvere con un azumarill coprendo sia il folletto che l'aqua) e per valorizzare il tipo veleno (tipo fino ad ora un po' bistrattato).
    Aggiungere questo tipo è stata una buona idea anche se avrei preferito che avesse un'idea di base diversa (non riesco ad amalgamare bene il concetto di fate con quello di pokèmon .-.).
    Avrei preferito un tipo Luce a livello di contesto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    5,597

    Status
    Offline
    Io lo reputo un buon tipo se ce lai in squadra ma se lo devi affrontare diventa problematica in quanto difficile avere veleno e acciaio in sqadra,io ho fatto imparare alacciaio al mio tallonflame,invece alla lega contro gardevoir ho usato delphox che con 2 fuoconba la fatto fuori...
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,667
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Shiny- @ 15/11/2013, 17:05) 
    Devo dire che è stato un buon modo per riequilibrare il tipo drago (c'erano poche scelte...o andavi sul tipo ghiaccio oppure su un altro drago che ci mette secoli ad evolversi e che diventa un arma a doppio taglio perchè sia in vantaggio che in svantaggio contro se stesso...ora potresti potenzialmente risolvere con un azumarill coprendo sia il folletto che l'aqua) e per valorizzare il tipo veleno (tipo fino ad ora un po' bistrattato).
    Aggiungere questo tipo è stata una buona idea anche se avrei preferito che avesse un'idea di base diversa (non riesco ad amalgamare bene il concetto di fate con quello di pokèmon .-.).
    Avrei preferito un tipo Luce a livello di contesto.

    Concordo, spero solo che in futuro NON inseriranno il tipo demone, altrimenti diventa banale (il tipo spettro non fa testo.. u.u)
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    Sia lodato il tipo folletto, ha ridotto lo spam di oltraggio :ehsi: E poi molti pokemon del passato ne hanno particolarmente beneficiato, come appunto Wigglytuff o Gardevoir che con la megaevoluzione ha pure pronto il vestito per i funerali dei sopracitati draghi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,238
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Necessario per bilanciare il gioco, e lo dico da allenatore di draghi. :sie:
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 22/7/2018, 09:24) 
    Necessario per bilanciare il gioco, e lo dico da allenatore di draghi. :sie:

    Sylveon the dragon slayer :hehe:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Che paccata. Vedere un jigglypuff che resta immune ad un Oltraggio è una bestemmia.
    Web
     
    .
9 replies since 4/10/2013, 10:12   116 views
  Share  
.