Stranezze a diamante e perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Weregarurumon
     
    .

    User deleted


    A quanti di voi è mai capitato di trovare al lago dove vi danno le tre prime ball un chimchar o un piplup? Cioè di trovarli nell'erba in un secondo momento, si intende.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    A me no. Intendi all'inizio del gioco quando il Prof. Rowan ti chiede di prendere uno dei 3 Pokèmon? Perchè se intendi quello, a me non è mai successo di trovare uno dei tre starter nell'erba alta :bliink:
    Web
     
    .
  3. Weregarurumon
     
    .

    User deleted


    No a me è successo dopo aver finito il gioco. E io stupido che li ho messi k.o. :grim: . Sarà stato un bug. Comunque si, lì dove il professor Rowan ti dà le tre ball.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Beh, allora che fortuna hai avuto! Peccato che a me queste cose non capitano mai cmq è la prima volta che sento di un bug del genere.
    Web
     
    .
  5. Weregarurumon
     
    .

    User deleted


    Anzi, anzi, una volta giocavo col ds di un mio amico e mi è capitato di trovare nello stesso punto un monferno selvatico e poi vicino alla città dove stava il porto (non ricordo come si chiama) ho trovato jirachi e glielo ho catturato.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Non so cosa dirti, magari era un bug del gioco, oppure erano inseriti i cheat dell'R4
    Web
     
    .
  7. Weregarurumon
     
    .

    User deleted


    No l'r4 no, saranno stati bug (per fortuna buoni)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Di sicuro, perchè altrimenti è impossibile IMHO :bliink:
    Web
     
    .
  9. DARKWOLF9305
     
    .

    User deleted


    Pazzesco è la prima volta che sento di bug come questi, neanche a me è mai successo nulla del genere (non so se tu usavi Diamante o Perla), io ho Platino e forse è per quello che non mi è mai capitato
     
    .
  10. Weregarurumon
     
    .

    User deleted


    Io ho usato diamante e platino. In effetti, a platino accadono di meno, ma accadono. Avevo in squadra in quei momenti un pokèmon con il pokèrus
     
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Weregarurumon @ 12/7/2013, 11:07) 
    Io ho usato diamante e platino. In effetti, a platino accadono di meno, ma accadono. Avevo in squadra in quei momenti un pokèmon con il pokèrus

    Non penso che c'entri tanto questa cosa, o meglio, a me non è mai capitata nemmeno con il Pokèrus cmq se davvero esistessero bug del genere, non mi dispiacerebbe affatto :D
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    ...sicuramente cheats :patpat:
     
    .
11 replies since 8/7/2013, 13:22   99 views
  Share  
.