Vendo biglietto per concerto dei System Of A Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Come da titolo, vendo biglietto System Of A Down, al prezzo di 65 euro. Il prezzo d'acquisto è di 69 euro e con gran probabilità, visto che il concerto si terrà il prossimo 27 Agosto, ci sarà già il Sold Out.
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Ma noo come mai non ci vai più?
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Purtroppo no, l'amica con cui dovevo andare mi ha dato buca, e non ho intenzione di salire solamente per un giorno e scendere dopo la fine del concerto, sarebbe da folli! Non costava nulla affittare un Bed and Breakfast per una notte e ripartire l'indomani, ma ho notato che alla fine ci si confonde per poco...purtroppo è andata così :( che la prossima volta questo mi serva dalla lezione al fine di non ripetere più questa bambinata!
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Io ho fatto una "follia" simile alla fine, ed ero solo ..però tu in effetti disti il doppio (e qualcosa in più) da Milano..ti capisco! Mi dispiace solo che ti perdi una band che ti piace molto!
    Ti consiglio di metterlo anche su ebay e farlo girare su facebook nei gruppi inerenti a SOAD e al concerto stesso. Il sold out é probabile o forse già c'è stato, quindi qualche possibilità di rivenderlo ce l'hai.
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Lo so, in pratica se prendessi l'aereo da Catania la mattina, avrei giusto il tempo di arrivare a Milano, spostarmi immediatamente a Rho, andare a far subito la fila, e farmi il concerto che di sicuro sarà devastante! Dopo tutto questo, dovrei starmene sveglio fino alle 06.00 e tornare subito a Malpensa o Linate per prendere l'aereo e tornare subito a Catania, e dopo mi aspetterebbero altre 2.00 ore di viaggio (minimo) per tornare ad Agrigento.
    Direi proprio che non si può fare, anche perchè ormai i biglietti aerei per Milano costano tantissimo visto che ormai mancano poco più di 2 mesi alla data. La colpa è mia che sono stato troppo avventato, e ora ne piango le conseguenze. Ad ogni modo, credo che dovrei riuscire a rivenderlo su Ebay, grazie per il consiglio^^
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Su Ebay certi biglietti possono anche arrivare a valere una fortuna... :wat2:


    Edited by .hack//Soul« - 30/10/2015, 20:26
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 24/6/2013, 00:29) 
    Su Ebay certi biglietti possono anche arrivare a valere una fortuna... :wat2:

    Si si, speriamo bene :) soprattutto se comprati negli ultimi minuti!

    Edited by .hack//Soul« - 30/10/2015, 20:26
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Chiudo la discussione in quanto ho già venduto il biglietto.
    Web
     
    .
7 replies since 21/6/2013, 01:19   143 views
  Share  
.