(D)Jango Unchained

Discussione sull'ultimo film di Tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Tizio
     
    .

    User deleted


    Chi l'ha visto? Che ne pensate? Chi non l'ha visto, cosa sta aspettando?

    Io l'ho visto qualche ora fa e, volendo trovare un aggettivo per descriverlo, direi FANTASTICO!

    Premetto che non sono né un esperto dei film di Quentin, né un esperto di film Western, ma questo film è un capolavoro! Dura un bel po', ma non è pesante per nulla.... Io lo consiglio a tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Molto hollywoodiano per me, ma veramente niente male!
    Io preferisco gli spaghetti-western originali, ma ammetto di essere un fan del genere!!
    ContactsWeb
     
    .
  3. Er Tizio
     
    .

    User deleted


    Beh, in effetti immagino che per i fan dei classici possa risultare meno fantastico... Cavolo, io non riesco a smettere di elogiarlo! XD


    Mi dovrei fare una cultura sui classici western... Consigli?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Direi...la Trilogia del Dollaro!!

    -Per un pugno di dollari
    -Per qualche dollaro in più
    -Il Buono, il Brutto e il Cattivo (il mio preferito)

    che sono praticamente i primi veri spaghetti-western.

    - C'era una volta il West
    - Giù la Testa

    - Django, il primo originale del 1966

    - Vamos a matar, compañeros

    - I 4 dell'Apocalisse


    --

    Poi il genere in futuro ebbe alcuni elementi di commedia, per ridere un po' raccomando:

    -Lo Chiamavano Trinità
    -Il Bianco, Il Giallo, Il Nero


    Posso capire che rispetto ai film moderni, possano sembrare stupidi o mosci... ma secondo me, spaccano!
    ContactsWeb
     
    .
  5. Er Tizio
     
    .

    User deleted