Cerco Gameboy (e gioco)

Qualcuno può aiutarmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Rory+
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Sto cercando da un po' di tempo un game boy, mi va bene sia Color, che Advance, che Advance SP, basta che ci funzionino i giochi per Color (Pokémon Giallo, per intenderci)
    Usato va benissimo, basta che vada ;) (ovviamente)
    Ho provato a cerca su internet, ma sembra che praticamente nessuno ne venda, neanche usati. E sinceramente vorrei evitare di spenderci più di trenta euro, dato che è una console oramai piuttosto datata...


    Ah, se poi qualcuno sapesse dove posso trovare da comprare Digimon World Dusk (non dall'america, che c'è il blocco per le console non americane) gliene sarei eternamente grata!
     
    .
  2. guilmon1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Rory+ @ 10/9/2012, 11:45) 
    Salve a tutti!
    Sto cercando da un po' di tempo un game boy, mi va bene sia Color, che Advance, che Advance SP, basta che ci funzionino i giochi per Color (Pokémon Giallo, per intenderci)
    Usato va benissimo, basta che vada ;) (ovviamente)
    Ho provato a cerca su internet, ma sembra che praticamente nessuno ne venda, neanche usati. E sinceramente vorrei evitare di spenderci più di trenta euro, dato che è una console oramai piuttosto datata...


    Ah, se poi qualcuno sapesse dove posso trovare da comprare Digimon World Dusk (non dall'america, che c'è il blocco per le console non americane) gliene sarei eternamente grata!

    Se tu vuoi la console non so come aiutarti, ma esiste un modo per giocare al gameboy tramite PC, non so se hai mai sentito parlare del Visualboy advance, è un emuatore del gameboy per PC :) e conosco anche qualche sito in cui potrai trovare molti giochi :)
     
    .
  3. +Rory+
     
    .

    User deleted


    Si, l'emulatore ce l'ho già, ma dato che ho Giallo originale volevo finirlo una volta per tutte...
    Per Digimon World ce l'avevo anche sull'R4, ed ero quasi alla fine della storia (avevo anche Dianamon T^T ), ma si è svampata la schedina T^T E quella che ho ora sta andando piuttosto a caso...
     
    .
  4. guilmon1993
     
    .

    User deleted


    Se hai un nds penso che non ti convenga acquistare un gameboy, ma quella cartuccia da adattare al nds per fare funzionare i giochi del game boy, non ricordo come si chiama in questo momento :)
    Così avresti due console in una sola :)
     
    .
  5. +Rory+
     
    .

    User deleted


    Esiste veramente? O-o

    Io tempo fa avevo visto una specie di adattatore col quale si attaccano i giochi per gameboy e per ds alle entrate USB del computer per giocarci con l'emulatore O__O Ma non so se fosse solo un'invenzione o se esiste veramente...
     
    .
  6. guilmon1993
     
    .

    User deleted


    Sto facendo una piccola ricerca su internet sperando di riuscire a trovare qualcosa per giocae al gba nel nds senza dover acquistare nulla :)
    Comunque esiste veramente questa cassettina che va agganciata nello slot 2 del nds se non sbaglio :)
     
    .
  7. +Rory+
     
    .

    User deleted


    Sarebbe davvero una benedizione per tutti quandti *w*
     
    .
  8. guilmon1993
     
    .

    User deleted


    http://retro-roms.blogspot.it/2010/10/free...r-game-boy.html
    Ecco è questa la cartuccia che ti dicevo :)
    Forse però funziona con le sd :( mi sono sbagliato forse :(

    Edited by guilmon1993 - 10/9/2012, 13:54
     
    .
  9. gloria-98
     
    .

    User deleted


    Prova a guardare al Game Stop...io avevo visto dei game boy usati...
     
    .
  10. guilmon1993
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai visto le cartuccie dei giochi del game boy, ma ora che ci penso forse si possono inserire nello slot 2 del nds, hai mai provato?
     
    .
  11. gloria-98
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero, i giochi del game boy si possono anche inserire nell'uscita gba del nintendo(ds o ds lite)...dovresti provare...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,670
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    Cacchio, io ho il Gameboy Advance SP te lo regalerei anche ma oltre che è parecchio rovinato il mio cuginetto un paio di settimane fa me lo ha fatto cadere e me lo sono giocato.. :((
    Comunque qui ho trovato un paio di offerte per il -Game Boy Advance Sp- (testato da me con pokèmon giallo funziona.. u.u)su e-bay vedi tu:


    Il problema è che ormai sono diventate console per collezionisti e i prezzi sono lievitati, infatti il Game Boy Color costa un botto:




    Però controlla bene o informati, non vorrei che ti rifilassero una fregatura..

    Edited by Rorschach - 9/12/2012, 23:21
    Contacts
     
    .
  13. scipione95
     
    .

    User deleted


    Io avrei il game boy advance Sp con pokemon giallo funzionanti, tranne la luce del game boy, ma penso che non me ne priverò
     
    .
  14. +Rory+
     
    .

    User deleted


    @Gloria, lo slot 2 del DS è solo per i giochi dell'Advance, ovvero le cartucce piccole, mentre quelle del Color hanno un attacco leggermente diverso, e lo slot 2 non è fatto allo stesso modo di quello dell'Avance o dell'SP...

    @Rorschach: Grazie mille, vedrò che posso trovare coi link che mi hai dato :3
     
    .
  15. Er Tizio
     
    .

    User deleted


    Che io sappia gli SLOT 2 del Ds vecchio modello leggevano pure i giochi del Game Boy (il primo, quindi penso pure del Color), mentre quelli del Ds Lite solo quelli del GBA...
     
    .
21 replies since 10/9/2012, 10:45   240 views
  Share  
.