Quale anime/manga state aspettando/seguendo?

Topic originale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The God Of The Death
     
    .

    User deleted


    Postate qui gli anime/manga che state aspettando, seguendo o che avete finito!

    io ho guardato la prima serie di Darker than Black ora cerco la seconda, e ho guardato la prima serie di spice and wolf...
    li conoscete?
    voi cosa avete guardato ultimamente?

    Edited by .hack//Soul« - 21/2/2016, 17:32
     
    .
  2. zabusa96
     
    .

    User deleted


    naruto...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    la prima di spice & Wolf è meravigliosa, la seconda un pò meno ma bella uguale. Recentemente uhm.....ho messo a scaricare tutti gli episodi di Bleach, Hellsing Ultimate, Madoka Magika.....Mi sto procurando tutti i vari gundam e poi me li sparo tutti i nsieme
     
    .
  4. Röss
     
    .

    User deleted


    allora...ultimamente ho visto Junjou Romantica la 1 e la 2 serie, Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist Brotherhood (Brotherhood è assolutamente più bella!), Itazura na kiss, Kaichou wa maid sama, Beelzebub (molto divertente), Ufo Baby, Tsubasa Reservoir Chronicle la 1 serie e ho iniziato da poco la seconda...sono sicura di averne dimenticata qualcuna...
     
    .
  5. Megidramon
     
    .

    User deleted


    io sto riguardando one piece e death note
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    deh, anchio se mi metto a contarle tutte chissà dove arrivo xD sono d'accordo su Fullmetal Alchemist Brotherhood, e anche su beelzebub (anche se verso la fine ci sono troppi filler e il finale è ben diverso dal manga xD)
    Mi sono dimenticato Hagure Yuusha no estetica, ma quello lo seguo perchè è molto....ehm....Fanservice xD La trama fa un po (parecchio) pena xD
    Poi c'è Saint Seiya Omega, Eureka Seven Ao, Gundam AGE ecc......
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    One Piece, Fairy Tail, Eureka Seven AO, Hellsing, Sword Art Online e Accel World.
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Ultimamente sto leggendo solo manga :nono: , seguo 6-7 serie in corso <.<
    ContactsWeb
     
    .
  9. Röss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrt @ 23/9/2012, 17:22) 
    deh, anchio se mi metto a contarle tutte chissà dove arrivo xD sono d'accordo su Fullmetal Alchemist Brotherhood, e anche su beelzebub (anche se verso la fine ci sono troppi filler e il finale è ben diverso dal manga xD)
    Mi sono dimenticato Hagure Yuusha no estetica, ma quello lo seguo perchè è molto....ehm....Fanservice xD La trama fa un po (parecchio) pena xD
    Poi c'è Saint Seiya Omega, Eureka Seven Ao, Gundam AGE ecc......

    già...ho notato...ora cerco il manga!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    il manga è in corso, ed io ho i primi 5 volumi xD li legge pure il mio fratellino e se la fa addosso dalle risate xD
     
    .
  11. guilmon1993
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente ho visto un pò di film di dragon ball, ma ora non so proprio cosa vedere. Qualche consiglio? :)
     
    .
  12. Emyela90_
     
    .

    User deleted


    Io invece mi sto rivedendo tutte le serie di Sailor Moon ^-^
    Dalla prima alla quinta serie :)
     
    .
  13. LìønHéart™
     
    .

    User deleted


    Per ora sto rivedendo One Piece su Italia 2
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    uhm...suggerimenti...Hellsing Ultimate....Neon Genesis Evangelion....Tengen Toppa Gurren Lagann....C-The money of Soul And Possibility Control....Spice&Wolf....Fullmetal Alchemist Brotherhood... tanto per fare alcuni esempi
     
    .
  15. guilmon1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrt @ 23/9/2012, 20:48) 
    uhm...suggerimenti...Hellsing Ultimate....Neon Genesis Evangelion....Tengen Toppa Gurren Lagann....C-The money of Soul And Possibility Control....Spice&Wolf....Fullmetal Alchemist Brotherhood... tanto per fare alcuni esempi

    Ah bene, ne potevi scrivere di più XD scherzo :)
    Grazie, ma sono in italiano?
     
    .
205 replies since 17/8/2012, 20:07   2846 views
  Share  
.