ITALIA LONDRA 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scipione95
     
    .

    User deleted


    Dopo l'exploit della prima giornata, con le 5 medaglie e il triplete nel fioretto femminile, secondo voi quante medaglie porterà a casa l'Italia?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Non ne ho idea, però sono sicuro che nel tiro con l'arco, pallanuoto, judo e scherma faremo sempre buone figure.
    ContactsWeb
     
    .
  3. scipione95
     
    .

    User deleted


    L'obiettivo prefissato da Petrucci è di 25 medaglie...... credo proprio sarà molto difficile.....
     
    .
  4. Megidramon
     
    .

    User deleted


    mi aspettavo qualcosa di piu sul nuoto
     
    .
  5. Flamnery
     
    .

    User deleted


    Non mi perderò una sola partita della pallavolo maschile. Scommetto quello che volete che vinciamo l'oro!!
    Per il resto io guardo un po' di tutto... durante il periodo delle Olimpiadi ho il televisore sempre acceso (l'unico periodo dell'anno LOL) su rai2, raisport, raisport+... :P
     
    .
  6. scipione95
     
    .

    User deleted


    No io mi sono fatto fare la promozione da Sky e è uno spettacolo vedere tutto ma proprio tutto :3, per quanto riguarda la pallavolo Russia e Brasile sono una spanna avanti a tutti, l'Italia dovrà giocarsi una difficilissima finalina per il bronzo con la Bulgaria
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Bronzo di pallavolo maschile, vinto 3 set a 1 sulla Bulgaria. Ottimo risultato, considerando che il dannato Brasile é di un altro pianeta!
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    E vedendo la Russia che festa ha fatto al Brasile...si può dire che il bronzo era probabilmente il massimo a cui l'Italia poteva aspirare.

    al momento è meglio da quanto prefissato da Petrucci..siamo a 27 medaglie e ottavi nel medagliere, non male!
    ContactsWeb
     
    .
  9. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiz93 @ 12/8/2012, 17:02) 
    E vedendo la Russia che festa ha fatto al Brasile...si può dire che il bronzo era probabilmente il massimo a cui l'Italia poteva aspirare.

    al momento è meglio da quanto prefissato da Petrucci..siamo a 27 medaglie e ottavi nel medagliere, non male!

    Nah, l'Italia poteva fare molto di più, ma con 8 membri nuovi con la loro prima partecipazione ai Giochi ha ragione Mastrangelo a dire che questo bronzo vale oro!!
    Al Brasile è stata fatta la festa che si meritavano... questa è la bellezza della pallavolo!
    Non si può mai dire gatto senza averlo nel sacco! La loro troppa sicurezza è stata ben ripagata da una Russia fantastica, non potevano meritarsi l'oro più di così!
    E adesso manca solo l'Italia scaldata al punto giusto... vedrete che alle prossime Olimpiadi sarà un'altra storia.
    Non dimentichiamoci, poi, che nonostante tutto è da anni, anni che siamo in podio con la pallavolo maschile...

    Per il resto, siamo un "piccolo" Paese ma diamo del filo da torcere in un numero di sport altissimo!
    Personalmente sono molto contenta dei nostri risultati complessivi!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Anch'io sono soddisfatto.. ma rimanendo coi piedi per terra, non avrei mai sperato nel primo posto, conscio dei valori reali sulla carta, poi ogni partita è a sè. Con il Brasile l'Italia s'era squagliata, se avessero giocato contro gli USA, andavano almeno in finale....e poi chissà.
    Ma con il senno di poi, diventa tutto troppo facile.

    Comunque con la Pallanuoto maschile (argento, finale persa 8a6 contro la Croazia) siamo arrivati proprio oggi pomeriggio a 28 medaglie, di cui 8 ori (ottavi nel medagliere)..quindi certo che c'é da essere soddisfatti!
    ContactsWeb
     
    .
9 replies since 29/7/2012, 13:44   94 views
  Share  
.