Digivice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. digipatty98
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga un informazione xD per caso sapete dove trovare i digivice dei digimon ? xkè su ebay ci sono ma costano un sacco di solti tipo 70 euro OO 80 Oo non sapete dove prenderli tipo a 10 euro massimo 20 ??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Sposto in "Mercatino"..
    ContactsWeb
     
    .
  3. Avenging Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (digipatty98 @ 21/6/2012, 18:04) 
    Ciao a tutti raga un informazione xD per caso sapete dove trovare i digivice dei digimon ? xkè su ebay ci sono ma costano un sacco di solti tipo 70 euro OO 80 Oo non sapete dove prenderli tipo a 10 euro massimo 20 ??

    :mrbean:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    deh, io ce ne ho uno (versione Adventure 01) ma ti assicuro che per 20 euro non lo darei via A NESSUNO, anche se due linee orizzontali di pixel dello schermo non vanno più. A meno di quello o te lo vendono a pezzi o ti fregano e ti arriva altra roba XD
     
    .
  5. Avenging Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrt @ 21/6/2012, 20:08) 
    deh, io ce ne ho uno (versione Adventure 01) ma ti assicuro che per 20 euro non lo darei via A NESSUNO, anche se due linee orizzontali di pixel dello schermo non vanno più. A meno di quello o te lo vendono a pezzi o ti fregano e ti arriva altra roba XD

    *
     
    .
  6. TakeruTakaishi
     
    .

    User deleted


    l'unico posto è proprio ebay ahahahaha ma, come già detto, lì costano un botto!!!
     
    .
  7. Kaldor Draigo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avenging Angel @ 21/6/2012, 19:59) 
    CITAZIONE (digipatty98 @ 21/6/2012, 18:04) 
    Ciao a tutti raga un informazione xD per caso sapete dove trovare i digivice dei digimon ? xkè su ebay ci sono ma costano un sacco di solti tipo 70 euro OO 80 Oo non sapete dove prenderli tipo a 10 euro massimo 20 ??

    :mrbean:

    ahahah! ci sono morto dalle risate XD XD XD
     
    .
  8. Makato
     
    .

    User deleted


    su ebay ce ne sono alcuni anche a massimo 20 euro ^^ tranquillo si trovano ^^ ma sono usati
     
    .
  9. eroi666
     
    .

    User deleted


    rispondo solo per concordare con lui ahahahha ma cose un digivice?
     
    .
  10. Avenging Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eroi666 @ 9/8/2012, 20:16) 
    rispondo solo per concordare con lui ahahahha ma cose un digivice?

    Ti ho gia detto di presentarti prima di scrivere messaggi.
     
    .
  11. eroi666
     
    .

    User deleted


    Abbassa il tono. Comunque non sto sempre davanti al computer, perdonami se non risponde alle tue importantissime domande.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Il tono lo devi abbassà te, perchè sei appena arrivato, non hai ancora letto il regolamento e Angel ti ha detto di leggerlo. Non ha usato ne un tono offensivo ne altro. Quindi gentilmente leggi il regolamento e chiudiamola qua
     
    .
  13. Kogo Kojin 98
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non voglio fare il rompi scatole ma, state calmi, stiamo parlando solo di un Digivice.
    Io ad esempio, è solo un consiglio, il Digivice me lo sono fatto fai da te in plastica ed poi lo colorato, e con della immaginazione me lo conservo con piacere, da 7 anni cel'ho e non mi ci sono mai separato.
    Lo cerco nei mercatini dell'usato e se lo trovo ti farò sapere.
    ;) abbi fiducia, lo troverai.
     
    .
12 replies since 21/6/2012, 17:04   203 views
  Share  
.