Sigla Digimon Adventure

Dov'è finito T.K.?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patamon89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestroyoda93 @ 20/6/2012, 06:16) 
    CITAZIONE (patamon89 @ 19/6/2012, 23:44) 
    ciao...sono d' accordo anch io con maestroyoda sarà perchè anche a me è sempre piaciuta la coppia TK e patamon e non è giusto che sia stato estromesso dalla sigla ora vuoi perchè non suonava bene ecc hanno sbagliato perchè dovevano mettere tutti i nomi dei digiprescelti :)

    :) grazie!!

    di nulla abbiamo lo stesso pensiero :)
     
    .
  2. digipatty98
     
    .

    User deleted


    veroo nn me ne ero mai accorto xd

    però nella seconda serie c'e xd
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (digipatty98 @ 20/6/2012, 19:48) 
    però nella seconda serie c'e xd

    Ma la seconda serie è una porcheria, ergo non mi consola :P
     
    .
  4. patamon89
     
    .

    User deleted


    auhauhahu concordo...quella che conta è la prima XD
     
    .
  5. {•Sara•}
     
    .

    User deleted


    Mah.
    Secondo me è proprio una questione legata al ritmo della canzone... T.K. in mezzo alle pigne ci stava male XD
    Non viene nominata neanche Kari.
    Io penso che abbiano rimediato dopo, nominando SOLO loro due.. so che non ti consola per niente auahaahah
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE ({•Sara•} @ 21/6/2012, 00:02) 
    Mah.
    Secondo me è proprio una questione legata al ritmo della canzone... T.K. in mezzo alle pigne ci stava male XD
    Non viene nominata neanche Kari.
    Io penso che abbiano rimediato dopo, nominando SOLO loro due.. so che non ti consola per niente auahaahah

    Quando è che hanno nominato solo loro due??
    In ogni caso Kari non viene nominata perché la canzone si riferisce solo alla Saga di Devilmon e ancora ella non c'era!
    Invece riguardo TK, come già detto, loro hanno scritto testi e musica.. bastava una piccola modifica, no? cosa gli costava D:
     
    .
  7. {•Sara•}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestroyoda93 @ 21/6/2012, 00:06) 
    CITAZIONE ({•Sara•} @ 21/6/2012, 00:02) 
    Mah.
    Secondo me è proprio una questione legata al ritmo della canzone... T.K. in mezzo alle pigne ci stava male XD
    Non viene nominata neanche Kari.
    Io penso che abbiano rimediato dopo, nominando SOLO loro due.. so che non ti consola per niente auahaahah

    Quando è che hanno nominato solo loro due??
    In ogni caso Kari non viene nominata perché la canzone si riferisce solo alla Saga di Devilmon e ancora ella non c'era!
    Invece riguardo TK, come già detto, loro hanno scritto testi e musica.. bastava una piccola modifica, no? cosa gli costava D:

    Li nominano nella sigla della seconda tragica serie, mi sono dimenticata di scriverlo .-.
    Per Kari sì lo so, in fondo nominano proprio l'Isola di File, quindi...
    L'ho chiamata in causa per sottolineare il fatto della sigla.. Vedi l'aspetto positivo! Elevano T.K. sopra Davisuccio almeno nella sigla, dato che non nominano nessun'altro! :sese:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE ({•Sara•} @ 21/6/2012, 00:20) 
    Li nominano nella sigla della seconda tragica serie, mi sono dimenticata di scriverlo .-.
    Per Kari sì lo so, in fondo nominano proprio l'Isola di File, quindi...
    L'ho chiamata in causa per sottolineare il fatto della sigla.. Vedi l'aspetto positivo! Elevano T.K. sopra Davisuccio almeno nella sigla, dato che non nominano nessun'altro! :sese:

    Potrei offendermi u.u :bastone: spero non fosse ironia verso TK :kill:
    se non avessero nominato solo Tai, dubito che ti saresti accontentata di vederlo nominato nella seconda serie u.u
     
    .
  9. {•Sara•}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestroyoda93 @ 21/6/2012, 00:26) 
    CITAZIONE ({•Sara•} @ 21/6/2012, 00:20) 
    Li nominano nella sigla della seconda tragica serie, mi sono dimenticata di scriverlo .-.
    Per Kari sì lo so, in fondo nominano proprio l'Isola di File, quindi...
    L'ho chiamata in causa per sottolineare il fatto della sigla.. Vedi l'aspetto positivo! Elevano T.K. sopra Davisuccio almeno nella sigla, dato che non nominano nessun'altro! :sese:

    Potrei offendermi u.u :bastone: spero non fosse ironia verso TK :kill:
    se non avessero nominato solo Tai, dubito che ti saresti accontentata di vederlo nominato nella seconda serie u.u

    Non è veroooo, non faccio ironia T__T
    Tai è leggermentemoltoestremamente più importante di T.K., nonché suo leader! Non corro il rischio! :ahguru: AHAHAAHHAHAHA

    Scherzi a parte. Certo che me la sarei presa .-.
    Io penso che nominare solo T.K. e Kari nella sigla della seconda serie sia un tentativo di rimediare a questa "dimenticanza" nella prima ... Poi se si poteva aggiungere T.K., ben venga!

    Non so un ciufolo di note, accordi e quant'altro, ma magari è possibile aggiungere. :bliink:
     
    .
  10. patamon89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({•Sara•} @ 21/6/2012, 01:19) 
    CITAZIONE (maestroyoda93 @ 21/6/2012, 00:26) 
    Potrei offendermi u.u :bastone: spero non fosse ironia verso TK :kill:
    se non avessero nominato solo Tai, dubito che ti saresti accontentata di vederlo nominato nella seconda serie u.u

    Non è veroooo, non faccio ironia T__T
    Tai è leggermentemoltoestremamente più importante di T.K., nonché suo leader! Non corro il rischio! :ahguru: AHAHAAHHAHAHA

    Scherzi a parte. Certo che me la sarei presa .-.
    Io penso che nominare solo T.K. e Kari nella sigla della seconda serie sia un tentativo di rimediare a questa "dimenticanza" nella prima ... Poi se si poteva aggiungere T.K., ben venga!

    Non so un ciufolo di note, accordi e quant'altro, ma magari è possibile aggiungere. :bliink:

    auhauhauh stai attenta stai parlando con due persone che hanno sempre amato la coppia TK patamon potresti correre qualche rischio auhauhahuha ovviamente scherzo XD
     
    .
  11. Aureli96
     
    .

    User deleted


    Effettivamente me lo sono sempre chiesto anche io... Fattosta che non è così facile come pensate fare combaciare bene testo e musica, non basta "aggiungere una battuta" (senza offesa eh ), dipende dal giro della melodia... Ma lasciamo stare tutti questi discorsi tecnici

    Ma guardate che non nominano solo loro due nella sigla della seconda, infatti dice:

    "insieme a Davis Yolei Cody Kari e T.K." :bliink:

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aureli96 @ 21/6/2012, 15:19) 
    Effettivamente me lo sono sempre chiesto anche io... Fattosta che non è così facile come pensate fare combaciare bene testo e musica, non basta "aggiungere una battuta" (senza offesa eh ), dipende dal giro della melodia... Ma lasciamo stare tutti questi discorsi tecnici

    Chi ha inventato la melodia? loro... bastava una piccola modifica.. tanto non è che ci metti un rigo a dire TK o.O

    CITAZIONE (Aureli96 @ 21/6/2012, 15:19) 
    Ma guardate che non nominano solo loro due nella sigla della seconda, infatti dice:

    "insieme a Davis Yolei Cody Kari e T.K." :bliink:

    Già :(
     
    .
  13. {•Sara•}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aureli96 @ 21/6/2012, 15:19) 
    Ma guardate che non nominano solo loro due nella sigla della seconda, infatti dice:

    "insieme a Davis Yolei Cody Kari e T.K." :bliink:

    E c'hai ragione! °-°
    Io avevo in testa "Insieme a te MISSIONI con Kari e T.K." auahaahahaah
    Vabbé, è da queste cose che si nota l'interesse verso una serie. E nel mio caso siamo a 0,1 :ahguru:

    CITAZIONE
    auhauhauh stai attenta stai parlando con due persone che hanno sempre amato la coppia TK patamon potresti correre qualche rischio auhauhahuha ovviamente scherzo XD

    Tanto so difendermi!
    C'ho già l'armatura, non mi fate pauuuuuuuuura! :sese:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE ({•Sara•} @ 22/6/2012, 00:45) 
    E c'hai ragione! °-°
    Io avevo in testa "Insieme a te MISSIONI con Kari e T.K." auahaahahaah
    Vabbé, è da queste cose che si nota l'interesse verso una serie. E nel mio caso siamo a 0,1

    Ci si informa u.u in ogni caso il sentimento verso Digimon 2 è condiviso u.u

    CITAZIONE ({•Sara•} @ 22/6/2012, 00:45) 
    Tanto so difendermi!
    C'ho già l'armatura, non mi fate pauuuuuuuuura! :sese:

    Sei Batman? o magari Batwoman :P
     
    .
  15. {•Sara•}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestroyoda93 @ 22/6/2012, 00:58) 
    CITAZIONE ({•Sara•} @ 22/6/2012, 00:45) 
    Tanto so difendermi!
    C'ho già l'armatura, non mi fate pauuuuuuuuura! :sese:

    Sei Batman? o magari Batwoman :P

    Sono BatGennai e vi eliminerò con la forza del mio codino e tutte le mie copie ringiovanite dai lifting! :yoballo:
     
    .
108 replies since 12/6/2012, 22:57   1009 views
  Share  
.