Sigla Digimon Adventure

Dov'è finito T.K.?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    Premetto che ho visto gli altri due topic sulle Sigle della prima serie di Digimon (http://downloadepisodidigimoninitaliano.fo...net/?t=48081979 e http://downloadepisodidigimoninitaliano.fo...net/?t=50437847) e non mi sono piaciute le alternative e neppure mi sono sentito di mettere questo argomento in quei due topic...

    Ho anche ascoltato la sigla completa di Digimon Adventure (www.youtube.com/watch?v=ctfgSP22_M0&feature=related), ma persiste un problema fondamentale che ho da quando ero piccolo (non che ora sia ottantenne, ma comunque xD)..

    CITAZIONE
    Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi, e Joe:
    Noi siamo amici, siamo noi,
    catapultati a Digiworld!

    Ammesso che ancora non c'era Kari, ma perché TK non è menzionato nella sigla???
    Sono troppo arrabbiato di questo, visto che lui ed Angemon sono sempre stati i miei preferiti *_*

    Edited by .hack//Soul« - 16/5/2015, 01:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    già, me lo sono sempre chiesto anchio...forse perchè a parte nei due episodi dove annienta Devimon e Piedmon è praticamente inutile (tk ovviamente angemon spacca)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 13/6/2012, 00:07) 
    già, me lo sono sempre chiesto anchio...forse perchè a parte nei due episodi dove annienta Devimon e Piedmon è praticamente inutile (tk ovviamente angemon spacca)

    :'(
    è terribile...
    Innanzitutto suppongo la sigla sia nata solamente per saga di Devimon in quanto fa solo riferimenti all'isola di File..
    C'è poi da sottolineare per la tua affermazione che oltre Tai e successivamente Matt da Myotismon in poi, tutti gli altri hanno ruoli abbastanza equilibrati
    E poi TK è stato molto importante: è sicuramente il motore di Matt e questo c'è da Devimon a DemiDevimon a Myotismon, nella cui saga tra l'altro rende possibile la Megadigievoluzione..
    E Angemon senza TK è niente! come gli altri digimon senza il rispettivo digiprescelto..
     
    .
  4. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    Beh, direi che è la giusta punizione per il privilegio che ha avuto di poter essere un digiprescelto protagonista anche nella seconda serie. :ehsi:
    Ahaha scherzi a parte, presumo che il suo nome non ci stesse nella canzone, e per questo è stato cestinato.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    Tralascio la prima affermazione che è meglio :P fingiamo non esista!!

    CITAZIONE (DigiFakk94 @ 13/6/2012, 20:24) 
    presumo che il suo nome non ci stesse nella canzone, e per questo è stato cestinato.

    Capisco che sia così, ma sta di fatto che la melodia e il testo potevano essere cambiati o.O hanno fatto tutto loro... non capisco che discorso sia... non giustifica alcunché...
     
    .
  6. Palomo
     
    .

    User deleted


    cmq apparte la sigla a me piace la canzone Brave Heart (della digievoluzione prima serie) :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palomo @ 14/6/2012, 14:11) 
    cmq apparte la sigla a me piace la canzone Brave Heart (della digievoluzione prima serie) :)

    ma questo è un post sulla sigla u.u
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maestroyoda93 @ 13/6/2012, 23:26) 
    Capisco che sia così, ma sta di fatto che la melodia e il testo potevano essere cambiati o.O hanno fatto tutto loro... non capisco che discorso sia... non giustifica alcunché...

    Beh non é facile scrivere parole "sensate" (il più possibile) e farle combaciare bene con una melodia. E neanche vale la pena per chi ha scritto la musica, cambiarla solo perché deve c'entrare un altro nome :P

    Quindi direi che ci può stare, senza contare che T.K. ha lo stesso la sua importanza.
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiz93 @ 17/6/2012, 23:38) 
    CITAZIONE (maestroyoda93 @ 13/6/2012, 23:26) 
    Capisco che sia così, ma sta di fatto che la melodia e il testo potevano essere cambiati o.O hanno fatto tutto loro... non capisco che discorso sia... non giustifica alcunché...

    Beh non é facile scrivere parole "sensate" (il più possibile) e farle combaciare bene con una melodia. E neanche vale la pena per chi ha scritto la musica, cambiarla solo perché deve c'entrare un altro nome :P

    Quindi direi che ci può stare, senza contare che T.K. ha lo stesso la sua importanza.

    In altre sigle di cartoni animati hanno messo parole sensate in musiche create :) quindi è possibile!! forse sono io troppo pignolo :P
     
    .
  10. sparrow90
     
    .

    User deleted


    secondo me perchè se mettevano tk la sigla non sarebbe riuscita...Tai, Matt, Sora, TK. Izzy, Mimi, e Joe...mi suona bene però, basta fare una piccola pausa dopo tk come se ci fosse un punto e dire di seguito izzy e mimi. volendo si poteva fare .
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sparrow90 @ 18/6/2012, 18:04) 
    secondo me perchè se mettevano tk la sigla non sarebbe riuscita...Tai, Matt, Sora, TK. Izzy, Mimi, e Joe...mi suona bene però, basta fare una piccola pausa dopo tk come se ci fosse un punto e dire di seguito izzy e mimi. volendo si poteva fare .

    Mah non so... sarà che sono abituato alla vecchia e mi suona un po' male.. ma bastava aggiungere 2 note, magari una battuta...
     
    .
  12. sparrow90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestroyoda93 @ 18/6/2012, 21:51) 
    Mah non so... sarà che sono abituato alla vecchia e mi suona un po' male.. ma bastava aggiungere 2 note, magari una battuta...

    è vero poi uno si abitua alle cose e non riesce a cambiarle. comunque hai ragione nella sigla si poteva mettere anche tk, chissà perchè non l'hanno messo. dovremmo chiedere a marco berry e gli altri grandi interpreti di mistero!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    Ma c'è in questo forum magari qualcuno che ha partecipato a scriverla o cantarla? o magari qualcuno che li conosce... ma vabbé non è che ne voglia fare una questione di stato!
     
    .
  14. patamon89
     
    .

    User deleted


    ciao...sono d' accordo anch io con maestroyoda sarà perchè anche a me è sempre piaciuta la coppia TK e patamon e non è giusto che sia stato estromesso dalla sigla ora vuoi perchè non suonava bene ecc hanno sbagliato perchè dovevano mettere tutti i nomi dei digiprescelti :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    438
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patamon89 @ 19/6/2012, 23:44) 
    ciao...sono d' accordo anch io con maestroyoda sarà perchè anche a me è sempre piaciuta la coppia TK e patamon e non è giusto che sia stato estromesso dalla sigla ora vuoi perchè non suonava bene ecc hanno sbagliato perchè dovevano mettere tutti i nomi dei digiprescelti :)

    :) grazie!!
     
    .
108 replies since 12/6/2012, 22:57   1009 views
  Share  
.