Euro 2012 : chi č la favorita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Germania
    55.56%
    5
  • Italia
    33.33%
    3
  • Spagna
    11.11%
    1
  • Olanda
    0.00%
    0
  • Francia
    0.00%
    0
  • Portogallo
    0.00%
    0
  • Inghilterra
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Euro 2012 : chi č la favorita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Come da titolo, secondo voi chi č la favorita in questa edizione degli Europei di Calcio? Io opterei subito per la Spagna, ma credo che anche la Germania non scherzi affatto anche se contro il Portogallo non mi ha fatto una grande impressione. Ma attenzione anche all'Italia...
    Voi chi votereste?
    Io voto Germania, č una squadra completa e compatta, con centravanti che se sono in forma rischiano di far male a chiunque. Senza contare le spinte sulle fasce di Lahm e Podolski, la qualitā di Ozil e Schweinsteiger, e chi pių ne ha pių ne metta...
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Sai che dopo la prima giornata, nessuna delle favorite mi ha convinto ?

    Voterei la Germania per le motivazioni dopo i secondi e i terzi posti che ha ottenuto ultimamente; e non voto lo Spagna perché credo (spero) che siano sazi !!
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    No, nemmeno a me se č per questo. Se la Spagna non ha convinto probabilmente č anche molto merito nostro abbiamo dimostrato di essere degli avversari tenaci ; ora perō dobbiamo pensare alla Croazia che ieri ha espresso un bel calcio.
    Dobbiamo aspettare quantomeno la seconda giornata dei gironi per poter dire di pių, perchč come hai giustamente detto tu, finora nessuna squadra ha incantato tra le favorite.
    Web
     
    .
  4. IbraTheBest
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Germania, quest'anno hanno davvero una bella squadra. Come seconda favorita qualche giorno fa avrei detto Olanda, al momento non so :D
     
    .
  5. scipione95
     
    .

    User deleted


    L'italia ha dei precedenti incoraggianti, nel senso che prima del 82 e del 2006 si abbatterono sul calcio italiano due scandali, scommesse e Calciopoli, e alla fine l'italia vinse, chissā con questo scandalo scommesse che incombe che la storia non si ripeta.....
     
    .
  6. IbraTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scipione95 @ 12/6/2012, 23:14) 
    L'italia ha dei precedenti incoraggianti, nel senso che prima del 82 e del 2006 si abbatterono sul calcio italiano due scandali, scommesse e Calciopoli, e alla fine l'italia vinse, chissā con questo scandalo scommesse che incombe che la storia non si ripeta.....

    A dire il vero anche io avevo pensato questo e poi č sempre bello vincere da sfavoriti :D
     
    .
  7. scipione95
     
    .

    User deleted


    La croazia č la tappa fondamentale, passi falsi potrebbero essere fatali
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Super Ņasual Dating - Living Women

    Group
    Bakemon
    Posts
    3,577
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    La favorita? E' nettamente la Crucchia... :sasa: in seconda battuta la Spagna. Anche se ormai č risaputo come gioca, ed č pių facile contrastarla (cosė come lo č per il Barcellona). La Russia puō essere una sorpresa, e noi siamo una mina vagante!
    Contacts
     
    .
  9. stefoo
     
    .

    User deleted


    la germania č troppo forte e adesso dobbiamo sfidarla noi T.T speriamo beneee!! xD
     
    .
  10. OMatt
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi la Germania č di sicuro la pių favorita, ma tifiamo Italia lo stesso che fa bene :D
     
    .
  11. warLeomon
     
    .

    User deleted


    Guardando i giocatori Germania e Spagna sono le favorite, ma non sempre questi tornei si vincono con le gambe... Speriamo ci sia qualche bella sorpresa per noi. Anche il Portogallo non sta messo male...
     
    .
  12. Ichigo
     
    .

    User deleted


    W Italy <3 xD dai che li distruggiamo domani i tedeschi sboroni xD
     
    .
11 replies since 11/6/2012, 20:50   116 views
  Share  
.