Euro 2012

Discussione generale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scipione95
     
    .

    User deleted


    Pronostici sulla rassegna continentale iniziata oggi, chi vincerà secondo voi? e L'italia dove la collochereste?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Ho visto la partita iniziale, l'arbitraggio era nettamente a favore della squadra di casa :D

    Comunnque secondo me l'Italia non passa il girone, vedo proprio una squadra scarsa e "montata" .
    ContactsWeb
     
    .
  3. scipione95
     
    .

    User deleted


    Se l'italia passasse il girone anche da seconda non sarebbe male perchè se la vedrebbe con la prima del girone D: svezia, ucraina, francia e inghliterra,squadre abbordabili per l'italia, ma anche secondo me l'italia non passa il girone
     
    .
  4. IbraTheBest
     
    .

    User deleted


    Quest'anno mi basta anche solo il passaggio agli ottavi, mentre per i prossimi mondiali mi aspetto grandi cose (ci sono molte giovani promesse)
     
    .
  5. scipione95
     
    .

    User deleted


    gli ottavi non ci sono, ci sono direttamente i quarti xD, come capocannoniere sceglierei una sorpresa, io dico Benzema
     
    .
  6. Wingo
     
    .

    User deleted


    Anche a me non piace molto l'italia di questi europei. Come ha detto Tiz è una squadra troppo "montata". Alla fine le favorite rimangono sempre Germania Spagna e Francia. Escludo l'Olanda dopo la partita con la Danimarca...
     
    .
  7. IbraTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scipione95 @ 9/6/2012, 23:21) 
    gli ottavi non ci sono, ci sono direttamente i quarti xD, come capocannoniere sceglierei una sorpresa, io dico Benzema

    Ahahaha mi sono sbagliato :D, comunque la squadra mi sembra molto motivata, speriamo bene
     
    .
  8. scipione95
     
    .

    User deleted


    Cavolo però questa Croazia è temibile, e noi dobbiamo vincere per forza :\
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Comunque pensavo molto peggio contro la Spagna.

    Fino al nostro gol, buona partita. Dopo che abbiamo segnato, si sono visti tutti i nostri limiti.
    ContactsWeb
     
    .
  10. IbraTheBest
     
    .

    User deleted


    Io fino al nostro gol non mi facevo molte illusioni, subito dopo invece ho iniziato a crederci... Ed è arrivata la batosta.
    Cosa ne pensate di quello che è successo a Balotelli? Intendo l'errore e la sostituzione
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Balotelli non é maturo per fare il titolare in nazionale per me. Ha fatto una prestazione opaca, così come quella di Cassano che é stato inconsistente.
    ContactsWeb
     
    .
  12. IbraTheBest
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Balotelli non è maturo in generale xD Io al posto di Prandelli avrei convocato almeno un altro "attaccante" nel vero senso della parola, come Destro. Non puoi fidarti completamente di Balotelli e oltre a lui c'è solo Di Natale
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Dopo questo pareggio, se la Spagna vince con largo scarto sull'Irlanda... rischieremmo un bel biscotto come a Euro 2004, se non ho fatto male i calcoli!

    Comunque Cassano e Balotelli in attacco titolari sono molto opachi.
    ContactsWeb
     
    .
  14. scipione95
     
    .

    User deleted


    Sisi il biscotto ci sta tutto, ma anche senza biscotto perchè dubito fortemente che l'italia possa vincere con l'irlanda, l'europeo è finito
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Non c'é consistenza in attacco..e in pratica abbiamo visto che non sanno mantenere il vantaggio!
    ContactsWeb
     
    .
95 replies since 8/6/2012, 21:49   542 views
  Share  
.