Gli zombie sono tra noi!!

O_O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,670
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    Avete sentito la notizia? Pare che in maerica un uomo abbia aggredito una persona in modo famelico e cannibalesco [l'articolo lo metto sotto spoiler]. Ho sentito dire che si tratta di una nuova droga sintetica. Che ne pensate? Non sono riuscito a trovare niente al riguardo.. Grr!!



    Nuovo articolo:

    Usa: allerta per ‘droga cannibale’

    MIAMI (USA), 7 GIU – La polizia di Miami ha lanciato un avvertimento contro una nuova droga sintetica che suscita aggressioni a scopo cannibalistico. La droga, battezzata ‘Settimo cielo’, ha costretto una settimana fa gli agenti a uccidere un giovane di 31 anni, l’haitiano Rudy Eugene, che aveva divorato la faccia di un uomo. Il caso, battezzato dai giornali di Miami come “attacco zombie” forse di natura voodoo, ha fatto scalpore. Ma un altro “cannibale”, Brandon De Leon, un ragazzo di 21 anni, ha minacciato di ‘mangiarsi’ i poliziotti che lo avevano arrestato in un ristorante.

    In preda alla droga ‘Settimo cielo’, il giovane urlava forti insulti ai clienti. Fermato e messo in un’auto di pattuglia, ha rotto il vetro interno gridando di volersi ”mangiare i poliziotti”. Poi, arrivato in commissariato, ha cominciato a grugnire e ha tentato di mordere a sangue un poliziotto. In attesa che la droga si esaurisse, gli agenti hanno dovuto mettergli un bavaglio anti-morsi.

    Fonte:



    Edited by Rorschach - 7/6/2012, 17:13
    Contacts
     
    .
  2. Avenging Angel
     
    .

    User deleted


    Se non sopportate le immi cruente non aprite lo spoiler.
    Comunque penso sia solo pazzia. Non vorrei che si realizzasse HOTD.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,244
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    :facepalm:

    Basta questo credo.
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,670
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    A me non dispiacerebbe.. Ho pronte le spade affilate.. E sai? Ritrovarmi con le protagoniste di HOTD..
    Contacts
     
    .
  5. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    Ewwww che cosa terribile. Finiremo tutti a dare la caccia agli zombi come in RE ahah!
    :fuckyea:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    L'apocalisse mi ecciterebbe a dir poco se fossi in un manga, e specialmente se fossi come Takashi Komuro.
    Tuttavia nella vita reale sarebbe un gran problema! Quindi speriamo sia l'ennesimo caso isolato ^^
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,670
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiz93 @ 4/6/2012, 21:11) 
    L'apocalisse mi ecciterebbe a dir poco se fossi in un manga, e specialmente se fossi come Takashi Komuro.
    Tuttavia nella vita reale sarebbe un gran problema! Quindi speriamo sia l'ennesimo caso isolato ^^

    Purtroppo no, in America si sono verificati 3 casi di questo genere nel giro di pochissimo tempo l'uno dall'altro.. :(
    Contacts
     
    .
  8. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rorschach @ 4/6/2012, 21:12) 
    CITAZIONE (Tiz93 @ 4/6/2012, 21:11) 
    L'apocalisse mi ecciterebbe a dir poco se fossi in un manga, e specialmente se fossi come Takashi Komuro.
    Tuttavia nella vita reale sarebbe un gran problema! Quindi speriamo sia l'ennesimo caso isolato ^^

    Purtroppo no, in America si sono verificati 3 casi di questo genere nel giro di pochissimo tempo l'uno dall'altro.. :(

    Ahia, non promette bene...
     
    .
  9. demon22
     
    .

    User deleted


    preparatevi al peggio,a qualcosa stile resident evil,the walking dead e death valley-- preparatevi al peggio,armatevi fino ai denti because the zombie apocalypse is coming
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    allora...fucili ce l'ho, provviste no (da fare), bende cerotti & co. ce l'ho, filo spinato per il giardino non ce l'ho, mazze chidate/machete/spranghe si rimediano tranquillamente, devo rinforzare le finestre e scavare un fossato intorno alla casa, poi dovrei essere a posto per i primi tempi...
    ah no, devo pensare anche ai cani, mi dispiacerebbe tantissimo vederli sbranati (considerando poi che ho dei cani mooolto vivaci abbaierebbero fissi) e mi serve un generatore d'elettricità...una palina eolica o un pannello solare costano>>>bicicletta attaccata ad un alternatore e via, energia pulita a gogo

    scherzi a parte, non rimarremo mai insieme a delle stratope stile HOTD, rassegnamoci :foreveralone:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 4/6/2012, 23:15) 
    scherzi a parte, non rimarremo mai insieme a delle stratope stile HOTD, rassegnamoci :foreveralone:

    Ahahahahahah infatti, é quel che temo. Arriva l'apocalisse zombi e neanche c'é la consolazione!!
    ContactsWeb
     
    .
  12. Flamnery
     
    .

    User deleted


    Bhe quante storie. Li incenerisco tutti io no?
    U__U
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    ecco, farò esattamente così:
    funny-zombie-apocalypse-rage-comic
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,244
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    13 minuti e ci saranno tutti gli zombie che volete... credo.
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,670
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiz93 @ 4/6/2012, 23:18) 
    CITAZIONE (mrt @ 4/6/2012, 23:15) 
    scherzi a parte, non rimarremo mai insieme a delle stratope stile HOTD, rassegnamoci :foreveralone:

    Ahahahahahah infatti, é quel che temo. Arriva l'apocalisse zombi e neanche c'é la consolazione!!

    Dovremmo rassegnarci.. T_T

    Anche se a me bastava lei....

    Contacts
     
    .
40 replies since 4/6/2012, 19:34   511 views
  Share  
.