Nuovo scandalo Calcio-scommesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scipione95
     
    .

    User deleted


    Non ci bastava la nostra cattiva reputazione all estero, ora più che mai con questo nuovo scandalo del calcio-scommesse Italia= mafia...... che bruttissima immagine che stiamo facendo al mondo, non solo calcisticamente
     
    .
  2. MasterDynasmon
     
    .

    User deleted


    Ma perchè pensi che nelle altre Nazioni non esista il Calcio-scommesse? Io non ci credo neanche se mi pagano!
     
    .
  3. scipione95
     
    .

    User deleted


    Ma si che esiste però noi italiani nel mondo anche per queste cose veniamo derisi...... non è una bella cosa......
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Bakemon
    Posts
    3,577
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    E' una cosa brutta, molto brutta. E l'immagine del calcio italiano ne uscirà di certo molto danneggiata come lo fu nell'80 prima e nel 2006 poi. Purtroppo devono rovinare questo sport meraviglioso, che ormai è quasi tutto truccato. Prendendo in giro milioni di tifosi come me, che spendono anche moltissimi soldi per seguire la propria squadra, e ci credono in quello che fanno.
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Sono profondamente disgustato, mi sto allontanando sempre di più dal calcio.
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,063

    Status
    Offline
    Monti ha proposto di non giocare più i campionati per 2/3 anni. E' dura ammetterlo, ma è l'unica cosa in cui io mi trovo d'accordo con lui
     
    .
  7. scipione95
     
    .

    User deleted


    Sarei d'accordo anche io visto che in Italia lo sport è solo calcio, gli altri sport vengono sempre oscurati dai media, quando un giocatore di calcio prende la febbre ne parlano tutti, gli altri sport niente......
     
    .
  8. demon22
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo xkpè debbano in qualche modo tirare sempre im mezzo alla juve e/o i suoi tesserati.
    un cretino (tra l'altro non attendibile e credibile )jha detto che conte e bonucci son implicati su sto scandalo e subito bam vengono messi alla gogna mediatica e indagati.

    tutti son stati interrogati prima d'esser indagati,tranne conte e bonucci...
    stranamente l'inter è sempre intoccabbile,cosi come milan..mah...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karter4 @ 29/5/2012, 20:46) 
    Monti ha proposto di non giocare più i campionati per 2/3 anni. E' dura ammetterlo, ma è l'unica cosa in cui io mi trovo d'accordo con lui

    Che lui pensi alla politica anzichè parlare di calcio e di sport in generale che i politici non sono da meno. Come fa a parlare, proprio lui visto che il giro delle scommesse porta alle casse italiane una marea di soldi? Che faccia il suo dovere e non s'immischi con lo sport.

    Quanto a questo scandalo, direi che è tutto il sistema che non va. E' ridicolo che determinati giocatori, che guadagno cifre intorno al milione d'euro l'anno possano essere coinvolti in un giro di scommesse clandestine. Io proporrei per loro la radiazione a vita dallo sport ed il carcere, non meritano di essere considerate persone in quanto tali nemmeno un secondo di più, ma tanto vedrete che andrà in onda una nuova commedia all'italiana...

    CITAZIONE
    tutti son stati interrogati prima d'esser indagati,tranne conte e bonucci...
    stranamente l'inter è sempre intoccabbile,cosi come milan..mah...

    Evidentemente perchè queste società stanno troppo in alto.
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Ho notato anch'io che provano sempre a mettere in mezzo la Juve, e stavolta non c'entra nulla..
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,063

    Status
    Offline
    Io, prima di dare il mio giudizio definitivo, preferisco sempre aspettare la fine. Ma ovviamente c'è sempre quella miriade di caproni (che sono per lo più interisti, è un dato di fatto) che già hanno cominciato a spalare lo sterco sopra la Juve, che per il momento non c'entra niente (la società), e le accuse di Conte-Bonucci-Criscito e tanti altri che non sono state ancora provate
     
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Ma quella è solo gente che non può vedere la Juve vincere e quindi cercano di ferire la società e la squadra in qualsiasi modo...la Juve non è diretta interessata, quindi non c'entra nulla al momento.
    Web
     
    .
  13. demon22
     
    .

    User deleted


    ma poi visto che i fatti si riferiscono al 2010,per quale cacchio di motivo spuntano dopo 2 anni,e guardacaso(ecchecaso)stranamente vengono a galla quando la juve (societa e squadra) torna a vincere lo scudetto..
    masiello e carrobbio non sono testimoni credibili,saran stati pagati da moratti e soci x gettar fango sulla juve e i suoi tesserati,visto che son ridiventati imbattibili.
    le cose che non tornano son tante. ad esempio masiello dice che tutta la difesa del bari sapeva,compreso bonucci:
    stando ai fatti in quegli anni nel bari militava pure un certo ranocchia(oggi all'inter): come mai nomina bonucci e non pure ranocchia?

    come mai s'indaga solo sui juventini? come mai dopo l'attacco di buffon contro i media e i pm ,stranamente spunta fuori una informativa della finanza riguardo suoi movimenti bancari?per quale motivo se lui non è indagato si è tirato in ballo pure lui?

    come al solito,quando non si riesce a battere la juve sul campo ,si indice uno scadalo ad hoc x batterla in tribunale,nel 2006 farsopoli e nel 2012 scommessopoli..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Per quest'anno sono assolutamente d'accordo con te ma per quanto riguarda il 2006 credo non ci sia nulla da dire, se non che anche altre squadre meritavano sanzioni più aspre.
    Web
     
    .
  15. demon22
     
    .

    User deleted


    l'inter meritava la radiazione da tutti i campionati x quello ke ha fatto!
    telefonate con arbitri e designatori,chiedeva espressamente tale arbitro x favorirla..in sintesi violazione ESPLICITA degli articoli 1 e 6.
    stranamente durante farsopoli tutto ciò che riguardava l inter è stato fatto scomparire o considerato irrilevante ai fini del processo.
    leggete qua ->http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/63268/calciopoli-palazzi-inguaia-linter.shtml
    alla fine palazzi disse:
    inter assolta per avvenuta prescrizione.assolta x AVVENUTA PRESCRIZIONE non x non aver commesso il fatto.

    cmq tornando ai fatti recenti:
    in italia non cè libertà di parola e non cè privacy.

    i giornalisti sanno già tutto prima ancora dei diretti interessati,si divertono a colpevolizzare la gente prima che ancora sia indagata e condannata.gettano palate di mer*a su tutti,sopratutto se è qualcuno in orbita juve o sia dirigente,giocatore o tesserato della juve.
    sputano sentenze in base a prove irreali,a illazioni.

    se parli e attacchi ipm e le procure allora immediatamente scatta la rappresaglia contro di te,vieni indagato senza prove concrete ecc..

    leggete qua,quanto so sicuri eh

    La Finanza cerca le ricevute delle scommesse di Buffon
    di Redazione - 02 giugno 2012, 08:00
    Caccia alle scommesse di Buffon. La Gdf ieri sera ha perquisito la tabaccheria di Parma il cui titolare, amico del portiere della nazionale, avrebbe ricevuto dal portiere della nazionale oltre un milione e mezzo di euro in 14 assegni bancari.
    Soldi che secondo un'informativa del nucleo di polizia tributaria della Gdf di Torino del giugno del 2001 «non è da escludere che siano stati utilizzati per unìintensa attività finanziaria legata al mondo delle scommesse sportive». Dopo le polemiche per la tempistica con cui il documento è saltato fuori, nel bel mezzo della diatriba dialettica tra il portiere azzurro e la procura di Cremona, ieri dunque i finanzieri avrebbero bussato alla tabaccheria con annesso punto scommesse Lottomatica, anche se non è chiaro su ordine di quale procura. Contattato telefonicamente dal giornale, il tabaccaio M.A. non ha voluto confermare n´ smentire, anche se dopo le 22 era ancora in negozio. «Mi dispiace non ho niente da dire, non ho commenti da fare».
    A far scattare gli accertamenti sui trasferimenti di fondi del numero uno della Juventus, una segnalazione di operazioni sospette inviata dall'istituto di credito che ha portato all'annotazione della finanza. Ieri intanto l'Ufficio scommesse dei Monopoli di Stato ha dichiarato all'Agipronews (agenzia di stampa del settore) che il gestore di un'agenzia «è obbligato al riconoscimento del giocatore che scommetta o incassi vincite per cifre superiori a mille euro». E sul tabaccaio parmense amico di Buffon non risultano «informative circa comportamenti scorretti». Dunque, la perquisizione di ieri potrebbe accertare a nome di chi quelle ingenti somme sono state giocate. E sempre i Monopoli hanno spiegato che quel corner Lottomatica di Parma «risulta essere uno dei più attivi a livello nazionale oer quanto riguarda gli incassi realizzati» ed è «specializzato nell'accettazione delle scommesse sugli sport minori», in particolare basket, hockey su ghiaccio e tennis. Ovviamente, dall'analisi dei dati, sarà possibile risalire al tipo di scommesse giocate con il flusso di quelle transazioni per più di un milione. E va ricordato che per un calciatore non è vietato scommettere su altri sport.
    GMC-MMO
    www.ilgiornale.it/sport/la_finanza_cerca_ricevute_scommesse_buffon/02-06-2012/articolo-id=590738-page=0-co...
    --------------
    son partiti sicurissimi delle scommesse illegali di buffon e, ma alla fine si son messi alla caccia delle ricevute delle giocate..
    mahh
     
    .
24 replies since 28/5/2012, 20:26   193 views
  Share  
.