Pronostico Juve-Napoli

Finale Coppa Italia 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scipione95
     
    .

    User deleted


    A 30 minuti dal fischio d'inizio, pronostici?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Per me vincerà la Juve. Credo non basterà il calore dei tifosi partenopei per contrastare l'armata bianconera. Il gioco della Juve è nettamente superiore a quello di tutte le squadre di A di quest'anno. Attenti però a non concedere molto ai napoletani, perchè altrimenti, trascinati dalle ali dell'entusiasmo, potrebbero castigarvi.
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Ho paura che la Juve sia in vacanza, il Napoli non avendo vinto nulla forse avrà più piglio.
    Nonostante questi dubbi, spero riusciremo a mantere l'imbattibilità e quindi vincere questa agognata decima Coppa Italia!

    P.S. ultima gara in assoluto di Alessandro Del Piero con la Juventus, sarà ricordato con una toppa celebrativa sulla maglie.
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo una prestazione del genere da parte della Juve...sarà che ormai ho fatto l'abitudine che i bianconeri siano tornati vincenti, ma proprio il gioco della Vecchia Signora stasera non mi è piaciuto. A tratti il Napoli è stato incontenibile, in altri la Juve ha fatto leggermente meglio ma di certo non mi aspettavo questo 0-2. Onore cmq al Napoli che conquista la sua 4° Coppa Italia della sua storia, salvando così un'intera stagione dopo il mancato ingresso ai preliminari di Champions League. Questa sconfitta cmq non toglie nulla alla straordinaria stagione della Juventus che quest'anno, dopo 9 anni di digiuno (considerate le vicende di Calciopoli) è tornata a vincere lo scudetto.
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Ci ho abbastanza indovinato, comunque arbitraggio non proprio all'altezza..
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Questo è anche da dire assolutamente.
    Web
     
    .
  7. scipione95
     
    .

    User deleted


    Ma a me sembrava scritto che vincesse il Napoli, sono juventino e non ho mai dubitato sul fatto che la Juve non l avrebbe vinta questa coppa italia
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    E perché ? spiega almeno..
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scipione95 @ 21/5/2012, 18:34) 
    Ma a me sembrava scritto che vincesse il Napoli, sono juventino e non ho mai dubitato sul fatto che la Juve non l avrebbe vinta questa coppa italia

    Questa non l'ho capita. Come mai era scritto secondo te?
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Super Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Bakemon
    Posts
    3,577
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente pensavo vincesse il Napoli, secondo me aveva più fame, la Juve era comunque parzialmente appagata dal successo (meritato) in campionato. Non è stata una partita bellissima, e l'arbitro non è stato impeccabile. In ogni caso credo si possa dire che il Napoli abbia meritato questo successo.
    Contacts
     
    .
  11. scipione95
     
    .

    User deleted


    Ma si ma la juve era troppo estasiata e poi il Napoli non era squadra che era andata a Roma per una gita, a livello di attaccanti non c'è paragone, la Juve non può andare avanti con attaccanti che segnano un gol a partita.....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Super Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Bakemon
    Posts
    3,577
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    In effetti, se c'è qualcosa che manca alla Juve è un "bomber" vero, da 20 gol a stagione. L'Ibrahimovic o il Milito della situazione!
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scipione95 @ 23/5/2012, 17:21) 
    la Juve non può andare avanti con attaccanti che segnano un gol a partita.....

    questa sarebbe una media reti incredibile! Messi e Ronaldo ci riescono con le difese spagnole..in Italia é praticamente impossibile, l'ultimo mi pare fu Vieri nel 2003 o 2004 , segnò 24 reti in 23 partite se non sbaglio.
    ContactsWeb
     
    .
  14. scipione95
     
    .

    User deleted


    Con quella squadra si potrà fare poco in champions, anche perchè siamo in terza fascia e potremo prendere un girone di ferro
     
    .
13 replies since 20/5/2012, 19:16   64 views
  Share  
.