Come si vive in Giappone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con LayfPhoenix. Per capire davvero come sia vivere in Giappone bisognerebbe provare. Considerate però il fatto che i giapponesi siano precisi, ordinati e rigorosi di fama. Significa che dietro a questo fatto ci sta un'educazione molto rigida. Questo credo che lo possiamo dare tutti per certo.
    Per quanto riguarda il razzismo non mi stupisco. La paura dello straniero c'è dappertutto.

    Interessante notare come i suicidi dilaghino anche qui in Italia, per motivi opposti rispetto al Giappone.
     
    .
  2. scipione95
     
    .

    User deleted


    I quartieri citati nella prima serie quando i ragazzi tornano a tokyo esistono veramente? sono come nel cartone?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scipione95 @ 10/5/2012, 22:22) 
    I quartieri citati nella prima serie quando i ragazzi tornano a tokyo esistono veramente? sono come nel cartone?

    Non sono certo sia proprio il topic giusto per discuterne, mi pare che ce ne sia uno da qualche parte.
    Comunque.
    Hikarigaoka, Shinjuku, Nerima, Nakano (mi pare fossero solo questi) sono esistenti, assolutamente.
    Non ho la certezza al cento per cento per quanto riguarda le rappresentazioni, ma molte cose sono simili, e gli studi televisivi di Odaiba esistono davvero.

     
    .
  4. black01
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe davvero tanto un giorno andare in giappone...mi appassiona tutto!la storia,la geografia,usi e costumi(visto che tutt'oggi li indossano).sarebbe davvero figo!
     
    .
  5. sergiosergio1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con LayfPhoenix, bisognerebbe provarlo prima di decidere di viverci, ma se avessi l'occasione mi ci fionderei anche senza provarlo prima!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Un bel viaggetto in Jappolandia vorrei farlo, $oldi permettendo :asd:
    ContactsWeb
     
    .
  7. Rikj
     
    .

    User deleted


    è il mio sogno, voglio andarci <3
     
    .
  8. ziella89
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe visitarlo il Giappone vedere le citta principali e penso che come tenore di vita la si spende meno di qui e si ha di più poi il Giappone mi piacerebbe visitarlo anche per vedere gli studi di registrazione dove fanno nauto e altri anime e magari avere un autografo comunque scusate per l off topic
     
    .
  9. xJet15
     
    .

    User deleted


    In Giappone si vive male ragazzi. E' uno dei posti più belli da visistare, ma uno dei peggiori dove vivere. Ritmi frenetici a dir poco, usanze che per noi non stanno ne in cielo ne in terra. Io sicuramente farò di tutto per andarci. Ma viverci per noi risulta uno strazio.

    Fonti: Conosco molti che ci hanno vissuto per molto tempo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,231
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xJet15 @ 23/1/2015, 13:10) 
    In Giappone si vive male ragazzi. E' uno dei posti più belli da visistare, ma uno dei peggiori dove vivere. Ritmi frenetici a dir poco, usanze che per noi non stanno ne in cielo ne in terra. Io sicuramente farò di tutto per andarci. Ma viverci per noi risulta uno strazio.

    Fonti: Conosco molti che ci hanno vissuto per molto tempo.

    *
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    un mio amico vive lì e sta molto bene=)
     
    .
25 replies since 4/5/2012, 15:37   408 views
  Share  
.